Una storia commovente, Pokémon Smeraldo

« Older   Newer »
  Share  
§If_Freedom_Was_Lost§ -Daxe-
view post Posted on 27/4/2013, 01:36     +1   -1




Era il lontano 24 ottobre dell'anno 2005 quando per i miei 11 anni i miei genitori decisero di regalarmi la mia prima console portatile,un fantastico GBA nero con pokémon Smeraldo,che dopo 8 anni di vita ancora non mi ha abbandonato(sia il GBA che Smeraldo).
I miei molto probabilmente non si sarebbero mai aspettati di cambiare la vita del proprio figlio...E quello fu l'inizio,tutto cominciň con un "clik" ed entrai in un mondo fantastico,in un'avventura emozionante,scontri epici,pokémon bellissimi,una storia fantastica,seconda solo a pokemon Cristallo.
Non vi nego di aver pianto alla fine del gioco,quando raggiunsi la sala d'onore dopo mille difficoltŕ,e nel vedere nel video finale tutti i pokémon allevati,cresciuti con amore e sofferenza,i tuoi amici che non ti avrebbero lasciato mai!Fino a che non avresti perso i dati,ovvio.
Quanti soldi buttati in ultraball per catturare i leggendari 3,quanti casini in piazzetta per trovare uno che sapesse la leggenda sui mitici 3 regi,cosě tanto da scoprire in quella minuscola penisola di Hoenn.
Vi ricordate Rocco,quel simpaticone che ti regala un beldum...praticamente un pokémon leggendario,ed č gratis?
I vecchietti sulla cima del monte Pira,Max ed Ivan a litigare su chi debba prevalere,Adriano e Rodolfo a fare sfide su chi sia il piů bello tra i due.
Vera con la sua bicicletta che ti insegue per tutta la regione...amore,sogni,amicizia...era questo che vedevo io da piccolo in pokémon.
Cosa che praticamente ora non esiste piů.
O per lo meno io non l'ho trovata.
Rimarrň fedele come sposato alla mia terza generazione,la mia amata terza generazione... Ed ora ragazzi,vado a fare il culo di nuovo alla lega di Hoenn,e a diventare campione per la 10000000 volta ed a sentirmi bambino,e felice,ancora una volta come ai vecchi tempi.
Grazie della vostra attenzione.
 
Top
0 replies since 27/4/2013, 01:36   68 views
  Share