PokYu96's New Gallery

« Older   Newer »
  Share  
alex180500
view post Posted on 7/5/2012, 08:10     +1   -1




bravo pok :ahsese: ma ti dico una cosa, metti come bordo qualcosa di piů trasparente:
vedi il bordo esterno del mio avatar, lo sai fare? se no ti insegno a farlo (anche se sarŕ dura visto che usi ps e io gimp)
se si invece lo metti ci sta benissimo con le icon inoltre metti anche piů luminositŕ (33 va bene) e molto piů contrasto (67 o di piů)
le scritte di qualsiasi colore (font di piccoli formati, che sembrano pixelati) con bordo di 1px nero e sfocatura gaussiana di 5px al bordo
ok fammi vedere un lavoro del genere
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 12:55     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


si, lo so fare:

basta selezionare una parte dell'immagine ( piů piccola del contorno), copiare la sezione e incollare, in modo da creare 2 livelli con uno l'originale e l'altro la sezione. in quello originale metto la traccia interna bianca con metodo di fusione sovrapponi. una volta fatto faccio la traccia interna nera di 1 px con metodo di fusione normale. quando ho fatto prendo il livello della sezione e metto traccia interna nera di 1 px. Quanto alle icon preferisco non mettere la traccia. La luminositŕ nelle icon non va bene troppo elevata perchč se i colori sono chiari alcuni tratti del viso non sono risaltati. nelle icon uso solo correzione selettiva, saturazione e poi se ci stŕ metto il contrasto. Per me viene meglio cosě. grazie dei consigli cmnq XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2012, 18:47     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Io sapevo che per fare quello si selezionava tutto il contorno poi si fa traccia nera di 3px, poi si ripete traccia bianca di 2px, e infine traccia nera di 1px.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


Questo per fare il contorno come la mia 1* icon, per farlo con Photoshop per farlo come Alex bisogna fare cosě: tentando di imitare Alex con questo metodo ottieni la traccia bianca che, sovrapposta a la traccia precedente di 3px nera, diventa nera anche essa, mentre in Alex si vede una parte dell'immagine XD
 
Web  Top
alex180500
view post Posted on 8/5/2012, 09:00     +1   -1




no ha ragione miki XD

solo che bisogna mettere la traccia che ha detto miki in un solo livello e settarlo sovrapposto
 
Top
19 replies since 21/4/2012, 15:48   150 views
  Share