Immagini con Messaggi Subliminali

« Older   Newer »
  Share  
| Zero |
view post Posted on 28/5/2012, 16:13 by: | Zero |     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
M. Onorario
Posts:
3,301
Poké Point:
+31

Status:


rattataicons Attenzione!!! alcune immagini non sono adatte ai bambini rattataicons


inizio io:

Messaggi Subliminali Pubblicitari:

La ditta della camel pubblicizza anche su Dragon Ball lol


La Disney pubblicizza i suoi classici nei suoi altri cartoni :blink:


Messaggi Subliminali Satanici:

Iniziamo con Avatar - La leggenda di Aang, ecco il famoso numero del diavolo (666)


Quě abbiamo anche un immagine di DragonBall, Satan č il nome del padre di Videl e questo possiamo giustificarlo, ma il numero del diavolo? (666)


Messaggi Subliminali riguardanti la Massoneria:

Ecco quě Brian, dei Griffin, cosa notate? ma certo, quella č la piramide con l'occhio, un antico simbolo massonico:


Ed ecco lo stesso simbolo anche su Nickelodeon:


Ed eccolo anche su Spongebob!:




Ecco quě la somiglianza:



Messaggi subliminali riguardanti il... ehm... il... (non so se avete capito, perň č meglio non dirlo in pubblico XD)

Iniziamo con il cartone Bianca e Bernie, cosa notate in questa immagine? (ehm... mhh... la finestra ehm... mhh...)


Ma forse quě si vede meglio XD


Ecco un chiaro messaggio subliminale del mulino bianco (XD):


Altro messaggio subliminale, questa volta nei sottaceti:


Messaggio subliminale nella Pepsi (se sovrapponiamo 2 lattine si formerŕ la scritta S.E.X, scusate i punti ma non dovrei poterlo dirle in pubblico):


Questa č bellissima XD XD XD nelle sigarette Camel di puň notare un uomo con un ehm... couhf... erezione couhf


Eccone un altro, ma penso che molti di voi se ne erano giŕ accorti, si tratta di A-Stile (uhm sembrano una persona sotto e una sopra... opsss, ho detto troppo):


Ed ecco anche un messaggio subliminale della Coca Cola (questa mi mancava XD)


XD Anche Facebook si č unito al gruppo XD


oh no! pure i cartelli! ma dove andremo a finire adesso!

 
Top
2 replies since 28/5/2012, 16:13   713 views
  Share