Guida Pokemon Rubino e Zaffiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
M. Onorario
Posts:
3,301
Poké Point:
+31

Status:


GUIDA POKEMON RUBINO E ZAFFIRO

GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT, E' VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE DI QUESTA GUIDA


ALBANOVA

Iniziamo una nuova avventura e ci ritroveremo dentro un camion, poi usciamo e ci chiamerà la mamma, allora entriamo dentro casa e lei vi parlerà del trasloco, della nuova casa e poi ti dirà che tuo padre ha comprato un nuovo orologio e che adesso è in camera tua.
zaffiroita04pi3
Saliamo le scale e andiamo in camera, mettiamoci di fronte l'orologio e mettiamo l'ora. poi scendiamo le scale e la mamma ci parlerà del padre che fa il capopalestra a petalipoli.
zaffiroita06bf4

Usciamo dalla nostra casa e andiamo in quella accanto, cioè alla nostra destra, entriamo e vedremo una signora, ovvero la nostra vicina, che ci dirà di salire le scale e salutare Vera o Brendon, dopo che avrà finito scendiamo le scale e usciamo dalla casa.
zaffiroita09nk3

Andiamo a nord (quindi su) e vedremo il prof Birch che è inseguito da un pokemon.
zaffiroita12or6

Avviciniamoci allo zaino e prendiamo uno dei tre pokemon: Treecko, Torchic e Mudkip.
TreeckoNormalSprite TorchicNormalSprite png
Quando avremo scelto il pokemon dovremo battere il pokemon avversario. Appena finirà la battaglia ci ritroveremo nel laboratorio del prof Birch che ci dirà che possiamo tenere il pokemon e possiamo dargli un soprannome. Poi superiamo il percorso 101
zaffiroita15ig8

SOLAROSA

Siamo a Solarosa, prendiamoci qualche minuto per curare il nostro pokemon.
zaffiroita18er5

Entriamo nel percorso 103 a nord e andando sempre avanti troveremo Vera o Brendon e battiamolo/a.
zaffiroita19io1

Poi ritorniamo ad Albanova ed entriamo nel laboratorio del prof Birch, dove vi daranno delle pokeball e il pokedex.
zaffiroita22yn5

Uscite dal laboratorio ed andate nel percorso 101, ma la mamma vi bloccherà e vi sirà che per intraprendere questo viaggio vi serviranno le scarpe da corsa, ve le consegnerà e vi spiegherà come usarle.
zaffiroita24oq9

Riandate a Solarosa e prendete il percorso 102 (sarà anche una buona occasione per allenare il vostro pokemon e anche per catturarne altri). Superiamo il percorso 102 ed arriveremo a Petalipoli.

PETALIPOLI

zaffiroita27pk2

Curate i vostri pokemon al centro pokemon, uscite ed andate avanti e ci sarà una persona che vi fermerà e vi porterà di fronte la palestra, entriamo e parliamo con il padre.
zaffiroita28qb5

Poi entrerà un altro allenatore, Lino, che vuole catturare un pokemon. Vostro padre gli presterà uno Zigzagoon e voi non dovrete fare altro che guardare e lui catturerà un Ralts.
zaffiroita29rp8

Tornati alla palestra Lino consegnerà lo Zigzagoon a Norman (vostro padre) e se ne andrà. Infine il padre vi dirà di andare a Ferrugipoli. Superate il percorso 104 ed entrerete nel Bosco Petalo.
zaffiroita34by2

Quì incontrerete molti pokemon (buona occasione per formare una squadra provvisoria o definitiva) e sfiderete molti allenatori (buona occasione per allenare i vostri pokemon). Sempre nel Bosco Petalo incontrerete una recluta del Team Magma (se avete Pokemon Rubino) o del Team Idro (se avete Pokemon Zaffiro), battetelo e poi scapperà.
zaffiroita38co1

La persona che avete difeso vi ringrazierà e vi consegnerà la Mega Ball. Uscite dal Bosco Petalo e vi ritroverete sempre nel percorso 104. Entrate nel negozio chiamato "Fiorista del Petalo" e parlate con la ragazza vicino la libreria e vi darà il Vaso Wailmer (per annaffiare le piante).
zaffiroita44ia2

Usciamo e andiamo avanti dove avremo l'occasione di lottare contro un po' di allenatori, battiamoli ed arriveremo a Ferrugipoli.

FERRUGIPOLI

zaffiroita49zf0

Rimettiamo in sesto i pokemon al poke center e dirigiamoci nel percorso 116 per allenare i nostri pokemon (se volete potete anche saltare questa parte ma io lo sconsiglio).
zaffiroita61vo0

Andiamo nella palestra di Ferrugipoli e sfidiamo la capopalestra Petra che ha i pokemon di tipo Roccia e se la batterete vi consegnerà la medaglia Pietra e vi darà anche la MT Rocciotomba e vi farà usare la MN01 Taglio anche fuori dalla lotta.
zaffiroita54bn1

usciamo dalla palestra e vediamo una recluta del team magma o team idro che sta scappando e lo segue l'uomo che ci aveva dato la mega ball nel bosco petalo.
Curiamo i pokemon e dirigiamoci verso il percorso 115 dove vedremo l'uomo di prima che ci ferma e dice che il team magma/idro l'ha derubato.
zaffiroita60fv8

Andiamo nel percorso 116 ed entriamo nella caverna, ma, un uomo ci ferma e dice che il suo peeko è stato rapito.
zaffiroita62nm6

Andiamo nel Tunnel Menferro (la caverna) e parliamo con la recluta, poi battiamola e ci darà la "Merce Devon".
zaffiroita63ug0

Poi verrà l'anziano di prima che si riprenderà il peeko e dice di chiamarsi Signor Marino.
Torniamo a Ferrugipoli e parliamo con l'uomo che era stato derubato e consegniamogli la Merce Devon, lui in cambio ci darà un altra megaball.
zaffiroita02ol5

L'uomo poi ci porterà al secondo piano della Devon Spa e ci farà parlare con il presidente Pierangelo Petri (cosa vi ricorda questo nome? XD) e ci consegnerà un pacco da portare a Bluruvia e una lettere da consegnare a Rocco Petri (oh... ecco cosa mi ricordava XD) che si trova a Porto Selcepoli e ci consegnerà anche il PokeNav (molto importante perchè è anche una mappa).
zaffiroita05vs5

Usciamo, curiamo i pokemon e andiamo nella casa che si trova accanto al centro pokemon, parliamo con l'uomo seduto e ci darà la MN01 Taglio.
zaffiroita50ad6

Torniamo nel percorso 104 ed entriamo nel "Cottage del Sig. Marino"
zaffiroita06sw5

troveremo il Signor Marino che insegue Peeko e noi dovremo fermarlo:
zaffiroita07yv3

ora prendiamo la barca, passiamo per il percorso 105 e per il percorso 106 e andiamo a Bluruvia:
zaffiroita09ur4

perfetto, ora siamo arrivati.

BLURUVIA

Curiamo i pokemon e parliamo con il pescatore vicino la palestra che ci darà l'Amo Vecchio, andiamo a nord e poi a sinistra, battiamo i due pescatori ed entriamo nella Grotta Pietrosa.
zaffiroita15ql1

Parliamo con l'uomo davanti a noi che ci darà l'MN05 Flash, adesso possiamo proseguire nella caverna oppure possiamo uscire ed andare nella palestra, forse sarebbe meglio la palestra perchè se vinciamo possiamo usare la MN Flash anche fuori dalla lotta, così poi possiamo sfruttarla nella caverna.
zaffiroita19ht0

Entriamo nella palestra, battiamo gli allenatori che incontriamo e raggiungiamo Rudy, capopalestra di tipo Lotta.
zaffiroita22ql9

Rudy ci consegnerà la Medaglia Pugno e la MT08, adesso potremo usare anche la MN Flash fuori dalla lotta.

Rientriamo nella Grotta e scendiamo
zaffiroita25rm3

Adesso però siamo al buio, fortunatamente possiamo usare la MN Flash:
zaffiroita26dt8

zaffiroita29uv5

Andate sempre avanti e troverete Rocco, che , dopo avergli consegnato la lettera, vi darà la MT Alacciaio
zaffiroita36lh5

Torniamo dal Signor Marino e diciamogli di andare fino a Selcepoli con la sua barca,passiamo il percorso 108 per arrivare a Selcepoli.
zaffiroita37qk6

SELCEPOLI

zaffiroita44vj9

Battiamo tutti gli allenatori nella spiaggia (ve lo consiglio sempre per allenarvi), andate a nord e vedrete che il museo è invaso dal team magma o dal team idro (dipende dalla versione)
zaffiroita51gu6

(Opzionale): Andate al Poke Market e comprate il "messaggio porto", lo potrete dare ad una signora a Ciclamipoli che vi regalerà il Salvadanaio per giocare al Casinò.
Messaggio_Porto_Sprite_Zaino = Salvadanaio_Sprite_Zaino

Ora andiamo nel grande palazzo che sta sotto il museo ed entriamo. Andiamo avanti fino a quando non vediamo un uomo e parliamo con lui.
zaffiroita52vu5

Poi entriamo nel museo (che adesso non è più invaso dal team magma/idro) e parliamo con le reclute (una di loro ha una MT)
zaffiroita53nj8

Saliamo e vediamo il Capitano Remo (Cap. Remo) che ci ringrazierà, poi però arriveranno due reclute, che, dopo essere state battute, chiameranno il loro capo.
zaffiroita57co2

(Opzionale): Andate a Ferrugipoli ed entrate nella Devon Spa, all'ultimo piano, dove il presidente vi darà il condividi esperienza.
zaffiroita58hc0

Adesso ritorniamo a Porto Selcepoli ed andiamo su (a nord), fino ad arrivare alla pista ciclabile (dove però noi non andremo perchè non abbiamo una bici).
zaffiroita01ze2

Andiamo avanti e sfidiamo gli allenatori che incontriamo.

(Opzionale): se vedete una casa grigia con il tetto viola entrateci e fate qualche passo, vi spunterà un messaggio che dice che qualcuno ti osserva.
zaffiroita03qq6

Dopo che spunta questo messaggio dovete guardare attentamente e dovete cliccare nel punto dove c'è qualcosa che brilla, così vi apparirà il mago dei quiz che se ne andrà, voi toccate la pergamena che è attaccata al muro ed entrerete in una nuova stanza. Ogni volta che superate una stanza quiz il mago dei quiz vi darà un premio.
zaffiroita04dl1

Uscite dalla casa e andate a sinistra dove ci saranno degli allenatori da sfidare per far salire il livello dei nostri pokemon (se volete potete anche saltare questa parte). Ritorniamo dove era la casa del mago dei quiz (ma non entriamoci) e andiamo a destra. Battiamo tutti gli allenatori che incontriamo.
zaffiroita06su8

Mentre camminiamo incontreremo il nostro rivale (Vera o Brendon) che ci sfiderà. Se lo battete vi regalerà il Detector.
zaffiroita08nx7

Battiamo tutti gli altri allenatori e arriviamo a Ciclamipoli.

CICLAMIPOLI

zaffiroita12nt1

(Opzionale): entriamo nella casa che sta vicino il Centro Pokemon e diamo alla ragazza il messaggio porto (quello che vi avevo detto di comprare), in cambio vi darà il salvadanaio per giocare al casinò di Ciclamipoli.
zaffiroita13mb2

ora entriamo nella casa vicino al Poke Market, parliamo con lo scienziato e ci darà l'MN06 Spaccaroccia
zaffiroita14jl3

Andate nel negozio che sta sopra la casa dello scienziato e prendete la bici. Potete scegliere quella da corsa e quella da cross. Quella da Corsa è più veloce ma si controlla con difficoltà, invece quella da cross è un po' più lenta ma si controlla meglio.
zaffiroita17kf3

Andiamo alla prossima palestra, ma c'è Lino che ci blocca, battiamolo.
zaffiroita19ix7

Ora decidete se andare subito nella palestra o se allenarvi battendo gli altri allenatori (opzione consigliata).
Nel caso non abbiate voglia di allenarvi entriamo nella palestra
Battuti tutti gli allenatori incontriamo il capopalestra di tipo elettro, Walter.
zaffiroita04xr1

Battuto Walter riceverete la Medaglia Dinamo e l'MT Ondashock, in più potrete usare l'MN Spaccaroccia anche fuori dalla lotta.
Ora andiamo a Mentania ed entriamo nel Tunnel Menferro, fate imparare Spaccaroccia ad un pokemon e, dove ci saranno la sorella di Lino e il suo fidanzato, dovete usare Spaccaroccia così si riincontreranno. In più il fidanzato vi darà l'MN Forza.
zaffiroita06it0

Ora andiamo nel percorso 111, battiamo tutti gli allenatori, usiamo Spaccaroccia e andiamo a nord.
zaffiroita07em8

Adesso non andate nel deserto, perchè anche se ci proverete la tempesta di sabbia vi farà ritornare indietro. Non prendiamo la funivia perchè è bloccata da delle reclute del team idro o magma, allora entriamo nel Cammino Ardente (la grotta) e andiamo avanti.
(Ecco la foto del Cammino Ardente):
290px-Cammino_Ardente

Usciti dalla grotta camminiamo, non passiamo dal deserto perchè c'è sempre la tempesta di sabbia e proseguiamo. Se trovate una casa che si chiama "OSTELLO della NONNINA" entrateci e vi curerà i pokemon.
zaffiroita15na5

Ora andiamo avanti, battiamo gli allenatori che incontriamo e ci ritroveremo in un punto dove cadrà cenere dal cielo.
zaffiroita16ec5

Battiamo tutti gli allenatori e vedremo una casa, entriamoci e parliamo con un signore che ci darà il Sacco Cenere. Questo sacco accumula tutta la cenere che prendete mentre che camminate nell'erba che sta li vicino, appena avrete preso molta cenere l'uomo che vi ha dato il sacco vi regalerà degli oggetti come il flauto nero, flauto blu ecc.
zaffiroita19yh1

Battete i pochi allenatori rimanenti e sarete arrivati a Brunifoglia.
zaffiroita22fm1

A Brunifoglia non ci sono cose molto importanti da fare, quindi andiamo avanti nel prossimo percorso. Camminiamo un bel po' e sfidiamo molti allenatori, alla fine raggiungiamo le Cascate Meteora.
zaffiroita11ud8

Andiamo avanti fino a quando non vediamo il team idro o il team magma che parlano e vi vedranno.
zaffiroita13mm9

Poi arriverà l'altro team (magma o idro) e se ne andranno tutti, ora usciamo dalla caverna.
zaffiroita16ow2

Ritorniamo alla funivia che prima era invasa dal team idro o magma e saliamo (sempre con la funivia) fino al vulcano.
zaffiroita19xu5

Ci saranno molti scagnozzi di entrambi i team, battiamoli e raggiungiamo i Capi (Maxi in Rubino e Ivan in Zaffiro) e battiamone uno.
zaffiroita01dc1

Ora il capo dell'altro team vi ringrazierà e voi dovete prendere il meteorite che sta nella macchina.
zaffiroita03er8

Ora scendiamo ed arriviamo a Cuordilava per la lotta in palestra.
zaffiroita11md4

CUORDILAVA

Siamo arrivati a Cuordilava, come prima cosa facciamo riposare i pokemon al centro pokemon.
zaffiroita14ie5

(Opzionale): parlate con l'anziana signora che sta vicino alla sabbia e vi regalerà un uovo.
zaffiroita17uj2

Entriamo nella palestra, superiamo tutti i trabocchetti e raggiungiamo Fiammetta, Capopalestra di tipo Fuoco.
zaffiroita29fx6

Battuta Fiammetta riceverete la Medaglia Fiamma e l'MT Vampata.
Usciti dalla palestra verrà il vostro rivale (Vera o Brendon) che ci darà gli "Occhialoni" per andare nel deserto, se volete potete anche andarci, troverete due fossili: fossilunghia (da cui nascerà anorith) e radifossile (da da cui nascerà lileep).
zaffiroita31uw7

Ritorniamo a Petalipoli e sfidiamo la palestra di vostro padre.
Battiamo tutte le stanze e incontriamo Norman.
zaffiroita48ob7

Battuto Norman vi consegnerà la Medaglia Armonia e l'MT Facciata.
Ora andiamo nella casa vicino alla palestra, parliamo con il padre di Lino e facciamoci dare la MN Surf.
zaffiroita04ri4

Ora torniamo a Ciclamipoli e vediamo il capopalestra, Walter, che è fuori dalla sua palestra, parliamo con lui e ci dirà di andare a Ciclanova (la centrale elettrica che sta sotto Ciclamipoli). Poi ci darà anche la chiave.
zaffiroita09px0

Andiamo nel mare che sta sotto la pista ciclabile e usiamo surf fino a quando non vediamo una grotta.
zaffiroita11bm7

Entriamo e superiamo il labirinto premendo i pulsanti giusti.
zaffiroita12le9

Fino a quando arriverete al generatore e premete il pulsante rosso che sta davanti.
zaffiroita18ex8

Uscite, tornate a Ciclamipoli e parlate con Walter che vi darà l'MT Fulmine.
zaffiroita19tr5

Ora andiamo nel percorso 118 e usiamo surf fino ad arrivare dall'altra parte. Parlate con il pescatore che vi regalerà l'Amo Buono.
zaffiroita02zj4

Andate avanti e incontrerete Rocco che vi parlerà e poi se ne andrà.
zaffiroita05jd5

Ora andiamo nel percorso 119 e ci troveremo in un punto in cui l'erba sarà molto alta e troveremo molti allenatori.
zaffiroita18cg4

Andiamo avanti, attraversiamo il ponte e battiamo tutti gli allenatori.
zaffiroita37es3

Dopo non molto arriveremo all'istituto meteo.
zaffiroita43qt5

Salite le scale e battete tutte le reclute del team idro/magma.
zaffiroita02dg5

Batteteli tutti e poi lo scienziato vi ringrazierà dandovi un castform.
zaffiroita05qj1

Usciamo e andiamo avanti fino a quando non vediamo il nostro rivale (Vera o Brendon). Dopo averlo battuto ci darà l'MN Volo (che però non potremo usare).
zaffiroita08te2

Andiamo sempre avanti e siamo arrivati a Forestopoli.

Edited by Ðärk - 30/4/2012, 15:04
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
M. Onorario
Posts:
3,301
Poké Point:
+31

Status:


FORESTOPOLI

zaffiroita08wf4

Raggiungiamo la palestra, ma non possiamo passare e spunterà il messaggio "qualcosa di invisibile blocca il cammino".
zaffiroita10qd8

Allora andiamo nel percorso 120 e camminiamo fino a quando non vediamo Rocco che ci darà il Devonscopio, che servirà per vedere il pokemon invisibile che blocca il cammino (Kecleon).
zaffiroita01jz7

Ritornate alla palestra e usate il devonscopio dove non potete passare, poi kecleon scapperà.
zaffiroita07dj5

Entrate nella palestra, battete tutti gli allenatori e raggiungete Alice, la capopalestra specializzata nel tipo Volante.
zaffiroita28gf6

Battete alice e riceverete la Medaglia Piuma, l'MT Aeroassalto e potrete usare Volo anche fuori dalla lotta.
zaffiroita29go7

Torniamo nel ponte dove abbiamo visto Rocco e andiamo avanti raggiungendo il percorso 121.
zaffiroita14fg9

Andiamo avanti e troveremo il team idro o magma che dice di andare al Monte Pira.
zaffiroita16ua2

Andiamo avanti e usiamo surf per raggiungere il Monte Pira nel percorso 122.
zaffiroita01dr8

Salite le scale e ci troveremo al 1° piano. Scegliete se salire e prendere alcuni strumenti o se raggiungere il team uscendo dalla porta del 1° piano.
zaffiroita10wb2

Salite nel Monte Pira e vedrete delle reclute, battetele e vedrete il capo del team idro o magma che ruba una sfera ai due anziani, poi la vecchietta ci darà l'altra sfera.
zaffiroita14bs5

Ora Usciamo dal Monte Pira e raggiungiamo Porto Alghepoli.
zaffiroita05sz0

Andiamo nell'edificio più grande e vedremo Vera o Brendon, vinciamo la sfida ed esploriamo la città.
zaffiroita06dw3

Ora usiamo Volo ed andiamo a Porto Selcepoli. Vedremo che l'entrata del porto sarà affollata perchè stanno facendo un intervista.
zaffiroita09wg8

Alla fine dell'intervista entriamo nel porto e vedremo che il Team Idro o Magma sta rubando il sottomarino.
zaffiroita10bs1

Ritorniamo a Porto Alghepoli ed usiamo surf per andare nel rifugio del team. Adesso entriamo e battiamo le reclute. Ora battiamo il generale e ci dirà che il Capo è andato via con il sottomarino.


Ora torniamo a Porto Alghepoli e prendiamo il percorso 124 usando surf.


Andate avanti e sarete arrivati a Verdeazzupoli.


VERDEAZZUPOLI

zaffiroita03bb0

Adesso giriamo un po' per la città ed entriamo in tutte le case fino a quando vedremo Rocco (infatti quella sarà casa sua) e ci darà l'MT Sub.
zaffiroita02uw9

Ora raggiungiamo la palestra, battiamo tutti gli allenatori e raggiungiamo Tell e Pat, entrambi capopalestra di tipo Psico.
zaffiroita10xc2

Se li battete vi daranno la Medaglia Mente, l'MT Calmamente e vi faranno usare la mossa Sub anche fuori dalla lotta.
SpriteTellePat

Ora usate surf per raggiungere il percorso 128 e usate sempre Sub quando potete.
(mappa del percorso 128):
Percorso_128

Andate avanti fino a quando vedete una grotta sott'acqua, entrate e vedrete il sottomarino che era stato rubato.
Antro_Abissale_Sottomarino

Adesso premete B e risalite in superficie, vi ritroverete in una piccola spiaggetta, ovvero l'antro abissale, adesso entrate nella grotta.
Antro_Abissale_Entrata_RZ

Nell'antro abissale ci sono diverse stanze, eccole:

Stanza 1
Antro_Abissale_Stanza_1_RZ

Stanza 2
Antro_Abissale_Stanza_2_RZ

Stanza 3
Antro_Abissale_Stanza_3_RZ

Stanza 4
Antro_Abissale_Stanza_4_RZ

Stanza 5
Antro_Abissale_Stanza_5_RZ

Stanza 6
Antro_Abissale_Stanza_6_RZ

Stanza 7
Antro_Abissale_Stanza_7_RZ

Stanza 8
Antro_Abissale_Stanza_8_RZ

Stanza Finale (in Rubino)
352px-Antro_Abissale_Stanza_Finale_R

Stanza Finale (in Zaffiro)
352px-Antro_Abissale_Stanza_Finale_Z

Nella Stanza Finale troverete il Capo Idro Ivan o il Capo Magma Max, battetelo e vedrete il leggendario (kyogre o groudon) che sarà fossilizzato, ma al termine della battaglia si risveglierà e scapperà. Poi verrà l'altro team che rimprovererà il capo e tutti se ne andranno.
13_groudon17_kyogre

Usciamo dalla grotta e vedremo che ci sarà un sole rovente (in Rubino) o una pioggia molto forte (in Zaffiro) e verrà Rocco che vi dirà di andare a Ceneride.
19_groudon20_kyogre

Cercate una grotta sott'acqua, entrateci e salite in superficie. Adesso siete arrivati a Ceneride.
21_groudon[

CENERIDE

22_groudon

Entrati a Ceneride vedremo Rocco e Adriano che stanno parlando e che vi accompagneranno davanti la Grotta dei Tempi.
24_groudon

Ora entrate nella grotta e andate sempre avanti fino a trovare il leggendario (Kyogre o Groudon) e dovrete sconfiggerlo (o catturarlo).
29_groudon28_kyogre

Nella grotta dei tempi troverete anche l'MN Cascata

Adesso andate nella palestra, battete tutti gli allenatori e sfidate Adriano
SpriteAdriano

Battuto Adriano riceverete la Medaglia Pioggia e l'MT Idropulsar, inoltre potrete usare Cascata anche fuori dalla lotta.

Ora potete andare ad Iridopoli (guardate la mappa):
Posizione_MappaHoenn_Iridopoli

Ok, adesso salite la cascata usando l'MN Cascata fuori dalla lotta, curiamo i pokemon al centro pokemon ed entriamo nella Via Vittoria

Quì metto la mappa della Via Vittoria per orientarvi.

Piano Terra:
250px-Via_Vittoria_Hoenn_Piano_Terra

Primo Piano Sotterraneo:
363px-Via_Vittoria_Hoenn_Piano_Sotterraneo_1

Secondo Piano Sotterraneo:
363px-Via_Vittoria_Hoenn_Piano_Sotterraneo_2

Uscite dalla Via Vittoria, andate avanti ed entrate nell'edificio arancione, mostrate le medaglie alle persone che bloccano il passaggio ed andate avanti per battere la lega.

Il Primo Superquattro sarà Fosco, specializzato nel tipo Buio.
Sala_Fosco

Il Secondo Superquattro sarà Ester, specializzata nel tipo Spettro.
Sala_Ester

Il Terzo Superquattro sarà Frida, specializzata nel tipo Ghiaccio.
Sala_Frida

Il Quarto ed Ultimo Superquattro sarà Drake, specializzato nel tipo Drago.
Sala_Drake

Infine ci sarà il Campione, Rocco Petri, specializzato nel tipo Acciaio.
RZ_Rocco


Congratulazioni!!!! Siete Appena Diventati I Nuovi Campioni
 
Top
1 replies since 3/4/2012, 11:56   728 views
  Share