Indovinello!!! ;)

« Older   Newer »
  Share  
RocketViper
view post Posted on 5/1/2013, 16:13     +1   -1




Dark do un ulteriore aiuto e ti do un'altra possibilitŕ! :)
 
Top
RocketViper
view post Posted on 5/1/2013, 16:52     +1   -1




Ragazzi vi aiuto con un ragionamento semplice semplice: se il pokemon non č nessuno di quei tipi che ho elencato.. di che tipo sarŕ???
Inoltre quel pokemon che vi assomiglia per una certa caratteristica, vi ho detto che č d'erba puro, quindi non ha doppi tipi, e vive nella palude. Inoltre č di 4° gen. Non ce ne sono molti!!! Anzi!! :D
Cercate di concentrarvi su questo pokemon e precisamente su cosa rappresenta in natura questo pokemon. Perchč č proprio questa la somiglianza che si puň notare in entrambi. Guardate la testa dei pokemon!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Ci sto riflettendo da quasi mezz'ora..
I Tipi rimasti sono: :spettro: :veleno: :acciaio:

GULPIN?
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 5/1/2013, 23:25     +1   -1




Noo mi dispiace Next!! Non č Gulpin!! Ti resta perň ancora una possibilitŕ perchč nell'ultimo messaggio non avevo capito volessi un aiuto! XD

Ricordi cosa ho scritto tra gli aiuti? Ha statistiche un po' piů basse rispetto agli altri pokemon del suo stesso tipo! Significa che č debole rispetto a molti altri del suo tipo! ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Mawile
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 6/1/2013, 01:01     +1   -1




Evvai!!!!
Grande Next!!! Ci sei riuscito!!!
Č il pokemon a cui mi riferivo!!!! ;)
Hai indovinato! Complimenti!!
Finalmente qualcuno ce l'ha fatta!! :D

Avevi scoperto a quale pokemon erba di 4* gen assomigliasse Mawile e perché? 😃 ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 02:52     +1   +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Wow, Next ha risolto il piů grande indovinello pokémon mai esistito, ora vedo di crearne uno io. : D
 
Web Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 6/1/2013, 09:38     +1   +1   -1




Nooooooo lo avevo pensato anche io all'inizio,l'avevo dette che per riuscirci non ci devo pensare!

Chiudo e bravissimo Next!
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:06     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Grazie ragazzi..! Adesso vi spiego come ho fatto. Ho provato a vedere tutti i pokčmon di veleno (perchč di solito quel tipo vive nelle paludi). Poi ho visto che nessuno di questi era "maleducato" cosě sono passato al tipo Acciaio. Con esclusivamente quel tipo c'era solo Mawile e mi sembra Registeel. Naturalmente Mawile ha statistiche piů basse, cosě ho iniziato a confrontare tutti i punti di Viper. Non ho scoperto a quale pokčmon assomiglia, ma il punto decisivo che mi ha fatto pensare Mewile il pokémon giusto č stato il senso di ''Vigliaccheria'' . Adesso non posso spiegare altro perché sono con il cell..
 
Web Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 6/1/2013, 11:11     +1   +1   -1




Io la prima volta avevo pensato a vigliaccheria di mawile con il fatto che usa il suo faccione per incantare i nemici poi tramuta in zanne le corna ed attacca il nemico (secondo un po' tutti i pokčdex)
 
Top
RocketViper
view post Posted on 6/1/2013, 14:51     +1   -1




Esattamente Next! Bravissimo!! Esatto Dark!
Vi spiego: alora, il pokemon erba a cui doveva assomigliare era Carivine che vive e si trova nella palude.
Il motivo? Semplice, perchč Carnivine č una pianta carnivora e le corna di Mawile dovevano ricordare il muso di una pianta carnivora con i denti in vista!
Mawile č un pokeon + debole rispetto a tutti gli altri del suo stesso tipo, ovvero l'acciaio.
La sua mlducazione e vigliaccheria erano inerenti alla sua posizione perchč in lotta volge sempre le spalle al nemico! :D
 
Top
40 replies since 3/1/2013, 16:06   390 views
  Share