Posts written by | Zero |

view post Posted: 10/4/2012, 23:33     Dark' s Gallery - Gallery
Ecco la mia Gallery, comunque prima di criticare vi dico che questi sono i miei primi lavori, devo ancora migliorare

Avatar:


Icon:


Textpics:
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMs............+MMMMMMMMM
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MMMMMMMMNmmmmNMMMMMMMMMMMMh:..-s:.:...+oMMMMMMMMMM
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MMNhoyNMMMMNho+++odMMMMMMMMMh:y::....+dMMMMMMMMMMM
MNsoyMMMMMMMMNyo+++hMMMMMMyo/:s///+oohNMMMMMMMMMMM
MsooNMMMMMMMMMNs++++mMMMMN+//-....--../NMMMMMMMMMM
d+osMMMMMMMMMMMho+++yMMMMy-.-o...-::...mMMMMMMMMMM
y+osNMMMMMMMMMMmo++++NMNo..::o...-::-./MMMMMMMMMMM
y+oomMMMMMMMMMMmo++++hm/.:hN+o/..---:-/dMMMMMMMMMM
h++oyMMMMMMMMMMdo+++oo-.oNMMm:/+//::oh-:dMMMMMMMMM
N++oohMMMMMMMMMdo+++o-.sMMMMM+:-..../Mh--sNMMMMMMM
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MMMMms++oooyMMMNs:::.:+/.......:s+++++++s+MMd/-+:o
MMMMMNhsoooyMMMs:++:::-/......./o+++++++s/mMNdsoyM
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MMMMMMMMMMMMMMMd++y/-:+:-.....:s+++++++o/-NMMMMMMM
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMh:..-dNmNNNMMN/..hMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMs-.-dMMMMMMMMMo..NMMMMMMMMMM
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMN/...odMMMMMMMMMMMMNs-...::+:+M
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MMMMMMMMMMMMMMMMy-..---...NMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMdsMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM:MMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMN:MMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmssmMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMN+NMMMMMMMMMMMMMMNymNNMMhoNM/+symMMMMMMMMMMMM
MMMMMMNodMMMMMMMMMMMMms++/:/o+NMM+sssoshMMMMMMMMMM
MMMMMMMMhshNMNmhyyyys//::::::/oMM+s+s/+oodMMMMMMMM
MMMMMMMMmydhyhdmMMMh///:::::::+sNoo/+s//ooyMMMMMMM
MMMMMMmsoooNMMMMMMMy::+++::::::dhs+/+oo++//+oydNMM
MMMMMhssy+somMMMMMMh::/hm+::::::/os+/::::::::::odM
MMMNss+y+++ooyNMMMMN/:/+s+::::::::o/:://///////+yd
MMNos++y////+ssyNMMM/:///::::::::/s+ooooshyooodddM
MMos+/s+/////+ossydh/:/oos+/:::++yyhhysyMMMNyoNMMM
Myo+//s+///+oo++++:::::+/::///++shMMMMMMMMMMMNNMMM
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hodMMMs+///+yMMMMo:::::o...````.---.`.mMMMMMMMMMMM
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MMMMMMMMMMMMMMMo////:::::::::/o-.--:/s+/+osNMMMMMM
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MMMMMMMMMMMMMMMMMNos//////:s:::-mMMMMMMMMMMmymNNMM
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MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNy/+:...``oMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNho/:.---/NMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNhs/-.-:sMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNmyo//hMMMMMMMMM

in continuo aggiornamento...


Per l'avatar ci ho messo più tempo degli altri ed è venuto piuttosto bene (secondo me), ma la scritta con mi convince molto; per le icons Mew mi è venuto abbastanza e il contrasto che ho dato a Rotom gli da un bell'effetto, ma non so perchè c'è qualcosa che non va con Darkrai, forse il viola non gli sta molto bene; i Textpics non so se li vedete, il massimo che potete fare è allontanarvi un po' dallo schermo del pc e si dovrebbero notare meglio anche i particolari.
view post Posted: 10/4/2012, 23:21     Indovinello 2 - Indovinelli Pokè
Forse ho capito, potrebbe essere Gyarados

CITAZIONE
1. NON TOCCARE
2. Se lo incontri.. potresti non avere scampo!
3. Potrebbe intimidire ma.. schhh! E' un segreto!
4. Non è un leggendario
5. Se lo cercate nel suo habitat naturale.. in aria non potete trovarlo

1. E' abbastanza grande e feroce, quindi è meglio non toccarlo
2. Intimidisce usando l'abilità Prepotenza (che appunto in Inglese è Intimidate
3. Non è un leggendario
4. Il suo tipo è Volante ma non vola, quindi l'habitat naturale dei tipi volanti è l'aria ma lui non può volare
view post Posted: 10/4/2012, 14:14     Catturare Darkrai e Shaymin in Pokemon DP senza Trucchi con un Bug - Pokémon Diamante, Perla, Platino
Darkrai
Nelle cartucce di Pokémon Diamante/Perla versione giapponese è stato scoperto un bug (errore di gioco) che, se usato correttamente, permette di raggiungere l'Isola Lunanuova in cui risiede Darkrai, che normalmente può essere sbloccata solamente con un evento Nintendo. Il bug è stato successivamente corretto nelle versioni americane ed europee.

png

Ecco le istruzioni per il bug del leggendario Darkrai:

- Procuratevi un Pokémon con la MN Surf
- Recatevi alla Lega Pokémon
- Usate la MN Surf davanti alla porta del primo Superquattro
- Scendete dal Pokémon che sta usando Surf e azzerate il contatore passi del PokéKron
- Andate a destra e fermatevi quando il contatore segnerà 146 passi
- Ora andate verso il basso fino a quando il contatore segnerà 400 passi in totale
- Usate l'Esplorokit per andare nei sotterranei e risalite subito (se dopo il salvataggio vi appare una schermata nera, riavviate il gioco)
- Risaliti dai sotterranei, oppure dopo aver riavviato il gioco, vi ritroverete nell'Isola Lunanuova
- Da questo punto andate a sinistra e poi in alto per entrare nella foresta dell'Isola Lunanuova dove risiede Darkrai
- Ora potete finalmente catturare Darkrai a Lv. 40



Shaymin
Anche per Shaymin è stato scoperto un bug nelle versioni giapponesi di Diamante e Perla. Se usato correttamente potremo sbloccare l'evento di Shaymin senza partecipare ad alcun evento Nintendo.

png

Ecco le istruzioni per il bug di Shaymin:

- Recatevi alla Lega Pokémon
- Entrate nella sala del primo Super4
- Andate contro la porta da dove siete entrati nella sala e usate la MN Surf
- Azzerate il contatore di passi del PokéKron
- Scendete dal Pokémon al quale avete fatto usare Surf
- Andate verso destra e fermatevi a 200 passi precisi
- Ora andate verso il basso e fermatevi quando il contatore raggiunge i 563 passi
- Andare verso destra destra finché il contatore non arriva a 1285 passi
- Giratevi da destra a sinistra senza fare passi e proseguite a sinistra finché il contatore arriva a 1303 passi
- Utilizzate l'Esplorokit per raggiungere i sotterranei di Sinnoh
- Risalite e vi ritroverete su una superficie bizzarra: aprite e poi chiudete la Mappa di Sinnoh e visualizzerete la reale superficie del Paradiso Fiore
- Avanzate lungo la strada fiorita
- In cima troverete un grande spiazzo fiorito e il leggendario Shaymin


view post Posted: 9/4/2012, 15:47     Come reclutare i Leggendari in Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo e dell'Oscurità - Mystery Dungeon
POKEMON MYSTERY DUNGEON ESPLORATORI DEL TEMPO E DELL'OSCURITA'

pokemon%20special%204

COME RECLUTARE I LEGGENDARI

In Esploratori del Tempo e Esploratori dell'Oscurità i Pokémon leggendari possono essere reclutati in diversi modi: alcuni si possono trovare solo con certi strumenti, altri solo con Missioni Speciali. Questa è la lista dei Pokémon leggendari ottenibili, come trovarli e dove:


Dialga: si trova in cima alla Torre del Tempo. Questo Pokémon è il boss della prima parte del gioco, nella quale appare come Dialga Oscuro, ed è obbligatorio sconfiggerlo; si recluterà automaticamente la seconda volta che lo sconfiggete.
dialgany0

Palkia: si trova nella Valle Dimensionale. Anche questo Pokémon va sconfitto per forza nella seconda parte del gioco; si recluterà automaticamente la seconda volta che lo sconfiggete.
palkiaus2

Darkrai: è il boss finale del gioco, si trova in fondo al Cratere Oscuro la prima volta che lo sconfiggerete; potrete reclutarlo invece nel Mar dei Miracoli (piano 3), nella Valle Dimensionale (piano 14), nella Foresta Inganno (piano 13), nel Monte Odissea (piano 17) o nella Grotta dell'Abisso (piano 2), dispondendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Darkrai_joins

Cresselia: si recluterà automaticamente dopo che avrete sconfitto Darkrai; parlatele al Promontorio Sharpedo e vi chiederà di unirsi alla squadra.
Cresselia_joins

Manaphy: si recluterà automaticamente dopo che avrete sconfitto Darkrai. Chatot vi informerà del suo ritorno, Manaphy entrerà nella vostra base chiedendo di entrare a far parte della squadra.
Manaphy_joins

Phione: si trova nel Mar dei Miracoli. Dopo aver ottenuto la Brina Phione, non appena giungerete in fondo per la seconda volta un esemplare si unirà alla squadra.
Phione_joins

Regirock, Regice, Registeel e Regigigas: si trovano rispettivamente nella Sala Regirock, nella Sala Regice, nella Sala Registeel e nella Sala Regigigas della Grotta Egida. Non sono facili da reclutare.
Regice Regirock Registeel Regigigas_joins

Celebi: si trova nella Foresta Inganno (piano 10) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma. È disponibile solo in Esploratori del Tempo.
Celebi_joins

Mewtwo: si trova nel Cratere Oscuro (piano 6) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma. È disponibile solo in Esploratori dell'Oscurità.
Mewtwo_joins

Zapdos: si trova nelle Pianure Saetta (piano 7) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Zapdos_joins

Raikou: si trova nelle Rovine Nascoste (piano 20) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Raikou_joins_2

Entei: si trova nel Cratere Oscuro (piano 10) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Entei

Lugia: si trova nel Mar Cinto (piano 18) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Lugia_joins

Ho-Oh: si trova nel Monte Mistral (piano 19) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Ho-oh_joins

Latias: si trova nella Valle Dimensionale (piano 10) o nel Promontorio Sereno (piano 19) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Latias

Latios: si trova nella Foresta Mezzanotte (piano 24) o nella Gola Dimensionale (ovvero la parte dopo i 15 piani della Valle Dimensionale) (piano 5) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Latios

Deoxys: si trova nella Collina Folgore (piano 17) o nella Torre del Tempo (piano 6) disponendo di Lastraenigma o Pezzoenigma.
Deoxys

Articuno: si trova in cima al Monte Valanga, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Mew: si trova nel cuore della Giungla del Mistero, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Kyogre: si trova in fondo al Mar Voragine, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Groudon: si trova in mezzo al Deserto Folgore, ottenibile attraverso una Missione Speciale.

Rayquaza: si trova in cima alla Scala del Cielo, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Giratina: si trova in fondo all'Abisso del Mondo, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Heatran: si trova in cima al Vulcano Gigante, ottenibile attraverso una Missione Speciale.


Jirachi: si trova al piano 23 del Dedalo Finale. Non è facile da reclutare.
Jirachi

Suicune: si trova al piano 29 del Dedalo Finale. Non è facile da reclutare.
Suicune_joins

Moltres: si trova al piano 40 del Dedalo Finale. Non è facile da reclutare.
Moltres_joins

Edited by Ðärk - 15/3/2014, 22:25
view post Posted: 6/4/2012, 17:27     Indovinello 3 - Indovinelli Pokè
Dovrebbe essere Metagross, è di colore Blu come il mare ma shiny è di colore grigio come il metallo e dalla sua espressione sembra quasi sempre arrabbiato, in più è molto grosso e pesante
view post Posted: 6/4/2012, 17:18     Le origini dei nomi Articuno, Zapdos, Moltres - Biblioteca Pokèmon
Inizio invitandovi a guardare quest'immagine:


Noterete subito le scritte evidenziate in rosso che sono: Articuno, Zapdos, Moltres

Ebbene si ;) Probabilmente i loro nomi sono di origine spagnola, infatti abbiamo le parole Uno, Dos, Tres che tradotte in italiano significano Uno, Due, Tre.

Ma adesso entriamo più nello specifico:

Sprnbm144
La parola Articuno è composta dalle parole artic, le regioni nordiche del globo, ed uno, che indica il primo dei tre uccelli leggendari della regione di Kanto.

Sprhgssm145
Zapdos è la combinazione delle parole zap e la parola spagnola dos, che indica che egli è il secondo membro del trio degli uccelli leggendari.

Sprhgssm146
Moltres è l'unione delle parole molten, fuso, e la parola spagnola tres, che indica il fatto che egli è il terzo membro del trio degli uccelli leggendari.

Guardando nel Pokedex vedrete anche che il primo è Articuno, poi c'è Zapdos e infine Moltres (e non penso sia una coincidenza)
view post Posted: 6/4/2012, 17:14     Tutte le Password di Super Pokemon Rumble 3ds - Other Games Pokémon
Super Pokemon Rumble 3ds Password

250px-Super_Pokemon_Scramble_Boxart_US

Password Versione Giapponese

pngTornadus Mossa: Tifone Password: 5155-4087
pngOshawott Mossa: Conchilama Password: 1432-2751
pngZoroark Mossa: Ripicca Password: 0120-8652
pngSnivy Mossa: Vorticerba Password: 8590-9413
pngGallade Mossa: Tagliofuria Password: 9616-8485
pngThundurus Mossa: Tuono Password: 2751-4887
pngTepig Mossa: Nitrocarica Password: 1906-5834
pngUnfezant Mossa: Eterelama Password: 3654-9185
pngVictini Mossa: Generatore V Password: 7267-3443
pngPikachu Mossa: Locomovolt Password: 6715-6555
pngAudino Mossa: Forzasegreta Password: 1975-5256






Password Versione Nord-Americana

png Tornadus Mossa: Tifone Password: Sconosciuta





Password Versione Europea

pngVictini Mossa: Generatore V Password: 9082-7838
pngPikachu Mossa: Locomovolt Password: 7580-5216
pngTepig Mossa: Nitrocarica Password: 2061-8332
pngSnivy Mossa: Vorticerba Password: 4941-6440
pngGroudon Mossa: Terremoto Password: 7132-9643
pngLugia Mossa: Aerocolpo Password: 3467-3843
pngTornadus Mossa: Tifone Password: 9816-6460
view post Posted: 3/4/2012, 15:24     +1Indovinello 1 - Indovinelli Pokè
ma Gyarados non può volare pur essendo di tipo volante, al massimo può usare rimbalzo ma questo non lo fa volare.



Potrebbe essere Mew a cui possono essere insegnate tutte le MT ed MN (quindi Surf e Volo). Poi impara una MT di tipo drago (come Dragartigli) e il suo colore dovrebbe essere di un rosa molto chiaro (come nei giochi di Rosso/Blu/Verde) ma invece nelle altre versioni assume un colore rosa molto più scuro (e in Pokemon Yellow è addirittura Giallo).

Sprite Pokemon Rosso e Blu:
Sprrb151
Sprite Pokemon Giallo:
Sprgia151
Sprite Pokemon Nero e Bianco:
Sprnbm151


Poi sono sicuro che la risposta sarà Gyarados, ma io dico lo stesso Mew perchè Gyarados in teoria non dovrebbe volare.
view post Posted: 3/4/2012, 11:56     Guida Pokemon Rubino e Zaffiro - Pokémon Smeraldo, Rubino e Zaffiro
GUIDA POKEMON RUBINO E ZAFFIRO

GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT, E' VIETATA LA COPIA TOTALE O PARZIALE DI QUESTA GUIDA


ALBANOVA

Iniziamo una nuova avventura e ci ritroveremo dentro un camion, poi usciamo e ci chiamerà la mamma, allora entriamo dentro casa e lei vi parlerà del trasloco, della nuova casa e poi ti dirà che tuo padre ha comprato un nuovo orologio e che adesso è in camera tua.
zaffiroita04pi3
Saliamo le scale e andiamo in camera, mettiamoci di fronte l'orologio e mettiamo l'ora. poi scendiamo le scale e la mamma ci parlerà del padre che fa il capopalestra a petalipoli.
zaffiroita06bf4

Usciamo dalla nostra casa e andiamo in quella accanto, cioè alla nostra destra, entriamo e vedremo una signora, ovvero la nostra vicina, che ci dirà di salire le scale e salutare Vera o Brendon, dopo che avrà finito scendiamo le scale e usciamo dalla casa.
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Andiamo a nord (quindi su) e vedremo il prof Birch che è inseguito da un pokemon.
zaffiroita12or6

Avviciniamoci allo zaino e prendiamo uno dei tre pokemon: Treecko, Torchic e Mudkip.
TreeckoNormalSprite TorchicNormalSprite png
Quando avremo scelto il pokemon dovremo battere il pokemon avversario. Appena finirà la battaglia ci ritroveremo nel laboratorio del prof Birch che ci dirà che possiamo tenere il pokemon e possiamo dargli un soprannome. Poi superiamo il percorso 101
zaffiroita15ig8

SOLAROSA

Siamo a Solarosa, prendiamoci qualche minuto per curare il nostro pokemon.
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Entriamo nel percorso 103 a nord e andando sempre avanti troveremo Vera o Brendon e battiamolo/a.
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Poi ritorniamo ad Albanova ed entriamo nel laboratorio del prof Birch, dove vi daranno delle pokeball e il pokedex.
zaffiroita22yn5

Uscite dal laboratorio ed andate nel percorso 101, ma la mamma vi bloccherà e vi sirà che per intraprendere questo viaggio vi serviranno le scarpe da corsa, ve le consegnerà e vi spiegherà come usarle.
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Riandate a Solarosa e prendete il percorso 102 (sarà anche una buona occasione per allenare il vostro pokemon e anche per catturarne altri). Superiamo il percorso 102 ed arriveremo a Petalipoli.

PETALIPOLI

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Curate i vostri pokemon al centro pokemon, uscite ed andate avanti e ci sarà una persona che vi fermerà e vi porterà di fronte la palestra, entriamo e parliamo con il padre.
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Poi entrerà un altro allenatore, Lino, che vuole catturare un pokemon. Vostro padre gli presterà uno Zigzagoon e voi non dovrete fare altro che guardare e lui catturerà un Ralts.
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Tornati alla palestra Lino consegnerà lo Zigzagoon a Norman (vostro padre) e se ne andrà. Infine il padre vi dirà di andare a Ferrugipoli. Superate il percorso 104 ed entrerete nel Bosco Petalo.
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Quì incontrerete molti pokemon (buona occasione per formare una squadra provvisoria o definitiva) e sfiderete molti allenatori (buona occasione per allenare i vostri pokemon). Sempre nel Bosco Petalo incontrerete una recluta del Team Magma (se avete Pokemon Rubino) o del Team Idro (se avete Pokemon Zaffiro), battetelo e poi scapperà.
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La persona che avete difeso vi ringrazierà e vi consegnerà la Mega Ball. Uscite dal Bosco Petalo e vi ritroverete sempre nel percorso 104. Entrate nel negozio chiamato "Fiorista del Petalo" e parlate con la ragazza vicino la libreria e vi darà il Vaso Wailmer (per annaffiare le piante).
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Usciamo e andiamo avanti dove avremo l'occasione di lottare contro un po' di allenatori, battiamoli ed arriveremo a Ferrugipoli.

FERRUGIPOLI

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Rimettiamo in sesto i pokemon al poke center e dirigiamoci nel percorso 116 per allenare i nostri pokemon (se volete potete anche saltare questa parte ma io lo sconsiglio).
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Andiamo nella palestra di Ferrugipoli e sfidiamo la capopalestra Petra che ha i pokemon di tipo Roccia e se la batterete vi consegnerà la medaglia Pietra e vi darà anche la MT Rocciotomba e vi farà usare la MN01 Taglio anche fuori dalla lotta.
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usciamo dalla palestra e vediamo una recluta del team magma o team idro che sta scappando e lo segue l'uomo che ci aveva dato la mega ball nel bosco petalo.
Curiamo i pokemon e dirigiamoci verso il percorso 115 dove vedremo l'uomo di prima che ci ferma e dice che il team magma/idro l'ha derubato.
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Andiamo nel percorso 116 ed entriamo nella caverna, ma, un uomo ci ferma e dice che il suo peeko è stato rapito.
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Andiamo nel Tunnel Menferro (la caverna) e parliamo con la recluta, poi battiamola e ci darà la "Merce Devon".
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Poi verrà l'anziano di prima che si riprenderà il peeko e dice di chiamarsi Signor Marino.
Torniamo a Ferrugipoli e parliamo con l'uomo che era stato derubato e consegniamogli la Merce Devon, lui in cambio ci darà un altra megaball.
zaffiroita02ol5

L'uomo poi ci porterà al secondo piano della Devon Spa e ci farà parlare con il presidente Pierangelo Petri (cosa vi ricorda questo nome? XD) e ci consegnerà un pacco da portare a Bluruvia e una lettere da consegnare a Rocco Petri (oh... ecco cosa mi ricordava XD) che si trova a Porto Selcepoli e ci consegnerà anche il PokeNav (molto importante perchè è anche una mappa).
zaffiroita05vs5

Usciamo, curiamo i pokemon e andiamo nella casa che si trova accanto al centro pokemon, parliamo con l'uomo seduto e ci darà la MN01 Taglio.
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Torniamo nel percorso 104 ed entriamo nel "Cottage del Sig. Marino"
zaffiroita06sw5

troveremo il Signor Marino che insegue Peeko e noi dovremo fermarlo:
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ora prendiamo la barca, passiamo per il percorso 105 e per il percorso 106 e andiamo a Bluruvia:
zaffiroita09ur4

perfetto, ora siamo arrivati.

BLURUVIA

Curiamo i pokemon e parliamo con il pescatore vicino la palestra che ci darà l'Amo Vecchio, andiamo a nord e poi a sinistra, battiamo i due pescatori ed entriamo nella Grotta Pietrosa.
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Parliamo con l'uomo davanti a noi che ci darà l'MN05 Flash, adesso possiamo proseguire nella caverna oppure possiamo uscire ed andare nella palestra, forse sarebbe meglio la palestra perchè se vinciamo possiamo usare la MN Flash anche fuori dalla lotta, così poi possiamo sfruttarla nella caverna.
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Entriamo nella palestra, battiamo gli allenatori che incontriamo e raggiungiamo Rudy, capopalestra di tipo Lotta.
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Rudy ci consegnerà la Medaglia Pugno e la MT08, adesso potremo usare anche la MN Flash fuori dalla lotta.

Rientriamo nella Grotta e scendiamo
zaffiroita25rm3

Adesso però siamo al buio, fortunatamente possiamo usare la MN Flash:
zaffiroita26dt8

zaffiroita29uv5

Andate sempre avanti e troverete Rocco, che , dopo avergli consegnato la lettera, vi darà la MT Alacciaio
zaffiroita36lh5

Torniamo dal Signor Marino e diciamogli di andare fino a Selcepoli con la sua barca,passiamo il percorso 108 per arrivare a Selcepoli.
zaffiroita37qk6

SELCEPOLI

zaffiroita44vj9

Battiamo tutti gli allenatori nella spiaggia (ve lo consiglio sempre per allenarvi), andate a nord e vedrete che il museo è invaso dal team magma o dal team idro (dipende dalla versione)
zaffiroita51gu6

(Opzionale): Andate al Poke Market e comprate il "messaggio porto", lo potrete dare ad una signora a Ciclamipoli che vi regalerà il Salvadanaio per giocare al Casinò.
Messaggio_Porto_Sprite_Zaino = Salvadanaio_Sprite_Zaino

Ora andiamo nel grande palazzo che sta sotto il museo ed entriamo. Andiamo avanti fino a quando non vediamo un uomo e parliamo con lui.
zaffiroita52vu5

Poi entriamo nel museo (che adesso non è più invaso dal team magma/idro) e parliamo con le reclute (una di loro ha una MT)
zaffiroita53nj8

Saliamo e vediamo il Capitano Remo (Cap. Remo) che ci ringrazierà, poi però arriveranno due reclute, che, dopo essere state battute, chiameranno il loro capo.
zaffiroita57co2

(Opzionale): Andate a Ferrugipoli ed entrate nella Devon Spa, all'ultimo piano, dove il presidente vi darà il condividi esperienza.
zaffiroita58hc0

Adesso ritorniamo a Porto Selcepoli ed andiamo su (a nord), fino ad arrivare alla pista ciclabile (dove però noi non andremo perchè non abbiamo una bici).
zaffiroita01ze2

Andiamo avanti e sfidiamo gli allenatori che incontriamo.

(Opzionale): se vedete una casa grigia con il tetto viola entrateci e fate qualche passo, vi spunterà un messaggio che dice che qualcuno ti osserva.
zaffiroita03qq6

Dopo che spunta questo messaggio dovete guardare attentamente e dovete cliccare nel punto dove c'è qualcosa che brilla, così vi apparirà il mago dei quiz che se ne andrà, voi toccate la pergamena che è attaccata al muro ed entrerete in una nuova stanza. Ogni volta che superate una stanza quiz il mago dei quiz vi darà un premio.
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Uscite dalla casa e andate a sinistra dove ci saranno degli allenatori da sfidare per far salire il livello dei nostri pokemon (se volete potete anche saltare questa parte). Ritorniamo dove era la casa del mago dei quiz (ma non entriamoci) e andiamo a destra. Battiamo tutti gli allenatori che incontriamo.
zaffiroita06su8

Mentre camminiamo incontreremo il nostro rivale (Vera o Brendon) che ci sfiderà. Se lo battete vi regalerà il Detector.
zaffiroita08nx7

Battiamo tutti gli altri allenatori e arriviamo a Ciclamipoli.

CICLAMIPOLI

zaffiroita12nt1

(Opzionale): entriamo nella casa che sta vicino il Centro Pokemon e diamo alla ragazza il messaggio porto (quello che vi avevo detto di comprare), in cambio vi darà il salvadanaio per giocare al casinò di Ciclamipoli.
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ora entriamo nella casa vicino al Poke Market, parliamo con lo scienziato e ci darà l'MN06 Spaccaroccia
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Andate nel negozio che sta sopra la casa dello scienziato e prendete la bici. Potete scegliere quella da corsa e quella da cross. Quella da Corsa è più veloce ma si controlla con difficoltà, invece quella da cross è un po' più lenta ma si controlla meglio.
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Andiamo alla prossima palestra, ma c'è Lino che ci blocca, battiamolo.
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Ora decidete se andare subito nella palestra o se allenarvi battendo gli altri allenatori (opzione consigliata).
Nel caso non abbiate voglia di allenarvi entriamo nella palestra
Battuti tutti gli allenatori incontriamo il capopalestra di tipo elettro, Walter.
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Battuto Walter riceverete la Medaglia Dinamo e l'MT Ondashock, in più potrete usare l'MN Spaccaroccia anche fuori dalla lotta.
Ora andiamo a Mentania ed entriamo nel Tunnel Menferro, fate imparare Spaccaroccia ad un pokemon e, dove ci saranno la sorella di Lino e il suo fidanzato, dovete usare Spaccaroccia così si riincontreranno. In più il fidanzato vi darà l'MN Forza.
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Ora andiamo nel percorso 111, battiamo tutti gli allenatori, usiamo Spaccaroccia e andiamo a nord.
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Adesso non andate nel deserto, perchè anche se ci proverete la tempesta di sabbia vi farà ritornare indietro. Non prendiamo la funivia perchè è bloccata da delle reclute del team idro o magma, allora entriamo nel Cammino Ardente (la grotta) e andiamo avanti.
(Ecco la foto del Cammino Ardente):
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Usciti dalla grotta camminiamo, non passiamo dal deserto perchè c'è sempre la tempesta di sabbia e proseguiamo. Se trovate una casa che si chiama "OSTELLO della NONNINA" entrateci e vi curerà i pokemon.
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Ora andiamo avanti, battiamo gli allenatori che incontriamo e ci ritroveremo in un punto dove cadrà cenere dal cielo.
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Battiamo tutti gli allenatori e vedremo una casa, entriamoci e parliamo con un signore che ci darà il Sacco Cenere. Questo sacco accumula tutta la cenere che prendete mentre che camminate nell'erba che sta li vicino, appena avrete preso molta cenere l'uomo che vi ha dato il sacco vi regalerà degli oggetti come il flauto nero, flauto blu ecc.
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Battete i pochi allenatori rimanenti e sarete arrivati a Brunifoglia.
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A Brunifoglia non ci sono cose molto importanti da fare, quindi andiamo avanti nel prossimo percorso. Camminiamo un bel po' e sfidiamo molti allenatori, alla fine raggiungiamo le Cascate Meteora.
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Andiamo avanti fino a quando non vediamo il team idro o il team magma che parlano e vi vedranno.
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Poi arriverà l'altro team (magma o idro) e se ne andranno tutti, ora usciamo dalla caverna.
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Ritorniamo alla funivia che prima era invasa dal team idro o magma e saliamo (sempre con la funivia) fino al vulcano.
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Ci saranno molti scagnozzi di entrambi i team, battiamoli e raggiungiamo i Capi (Maxi in Rubino e Ivan in Zaffiro) e battiamone uno.
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Ora il capo dell'altro team vi ringrazierà e voi dovete prendere il meteorite che sta nella macchina.
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Ora scendiamo ed arriviamo a Cuordilava per la lotta in palestra.
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CUORDILAVA

Siamo arrivati a Cuordilava, come prima cosa facciamo riposare i pokemon al centro pokemon.
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(Opzionale): parlate con l'anziana signora che sta vicino alla sabbia e vi regalerà un uovo.
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Entriamo nella palestra, superiamo tutti i trabocchetti e raggiungiamo Fiammetta, Capopalestra di tipo Fuoco.
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Battuta Fiammetta riceverete la Medaglia Fiamma e l'MT Vampata.
Usciti dalla palestra verrà il vostro rivale (Vera o Brendon) che ci darà gli "Occhialoni" per andare nel deserto, se volete potete anche andarci, troverete due fossili: fossilunghia (da cui nascerà anorith) e radifossile (da da cui nascerà lileep).
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Ritorniamo a Petalipoli e sfidiamo la palestra di vostro padre.
Battiamo tutte le stanze e incontriamo Norman.
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Battuto Norman vi consegnerà la Medaglia Armonia e l'MT Facciata.
Ora andiamo nella casa vicino alla palestra, parliamo con il padre di Lino e facciamoci dare la MN Surf.
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Ora torniamo a Ciclamipoli e vediamo il capopalestra, Walter, che è fuori dalla sua palestra, parliamo con lui e ci dirà di andare a Ciclanova (la centrale elettrica che sta sotto Ciclamipoli). Poi ci darà anche la chiave.
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Andiamo nel mare che sta sotto la pista ciclabile e usiamo surf fino a quando non vediamo una grotta.
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Entriamo e superiamo il labirinto premendo i pulsanti giusti.
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Fino a quando arriverete al generatore e premete il pulsante rosso che sta davanti.
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Uscite, tornate a Ciclamipoli e parlate con Walter che vi darà l'MT Fulmine.
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Ora andiamo nel percorso 118 e usiamo surf fino ad arrivare dall'altra parte. Parlate con il pescatore che vi regalerà l'Amo Buono.
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Andate avanti e incontrerete Rocco che vi parlerà e poi se ne andrà.
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Ora andiamo nel percorso 119 e ci troveremo in un punto in cui l'erba sarà molto alta e troveremo molti allenatori.
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Andiamo avanti, attraversiamo il ponte e battiamo tutti gli allenatori.
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Dopo non molto arriveremo all'istituto meteo.
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Salite le scale e battete tutte le reclute del team idro/magma.
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Batteteli tutti e poi lo scienziato vi ringrazierà dandovi un castform.
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Usciamo e andiamo avanti fino a quando non vediamo il nostro rivale (Vera o Brendon). Dopo averlo battuto ci darà l'MN Volo (che però non potremo usare).
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Andiamo sempre avanti e siamo arrivati a Forestopoli.

Edited by Ðärk - 30/4/2012, 15:04
view post Posted: 3/4/2012, 11:43     Uova Pokemon - Biblioteca Pokèmon
veramente io ho riassunto tutto quello che c'era scritto in pokemon central wiki (e soprattutto ho tagliato quelle parti inutili)
view post Posted: 2/4/2012, 20:55     Uova Pokemon - Biblioteca Pokèmon
ma non esiste nulla di più dettagliato di pokemon central wiki XD
view post Posted: 2/4/2012, 20:16     Uova Pokemon - Biblioteca Pokèmon
Uova Pokemon

Tutti i Pokémon in grado di riprodursi lo fanno attraverso delle uova Pokémon. Di solito il guscio dell'uovo presenta un motivo che riflette l'aspetto del Pokémon che contiene, anche se nei giochi questo non avviene (con l'eccezione dell'uovo di Manaphy) probabilmente per risparmiare spazio.
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Le uova Pokémon sono prodotte accoppiando due Pokémon di sesso opposto che condividono almeno un gruppo uova, e a parte alcune eccezioni contengono sempre la forma base della famiglia evolutiva della madre. Una ragazza a Flemminia, dove si trova una delle varie pensioni, afferma che nessuno ha mai visto un Pokémon deporre uova e quindi i dettagli sulla loro creazione rimangono oscuri (si può comunque presumere che i dettagli non siano spiegati per mantenere i giochi adatti a tutte le età).
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Alcuni Pokémon, i Pokémon Baby, possono essere ottenuti solamente attraverso un uovo deposto dalle loro forme evolute: a differenza di altre specie non in grado di riprodursi, i Pokémon Baby si evolvono in specie che possono farlo. I Pokémon Leggendari, con l'eccezione di Manaphy e Phione, non possono riprodursi.
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Meccaniche
Il tempo impiegato da un uovo per schiudersi è determinato dai passi effettuati dal personaggio mentre l'uovo si trova in squadra.
La codifica di un uovo è molto simile a quella di un Pokémon: la specie è già determinata al momento della sua creazione, e da essa dipende il numero di passi necessario alla schiusa.


Tale numero di passi è memorizzato nello spazio dove per un Pokémon normale si trova il valore di felicità. Il contatore del numero di passi, cioé il numero di cicli uovo ancora necessari alla schiusa, diminuisce di 1 ogni 256 passi.
Il numero di cicli rimanenti determina il messaggio sulla schermata di stato dell'uovo: ...


Seconda generazione

Le uova Pokémon furono introdotte nella seconda generazione, e le meccaniche di base sono rimaste inalterate. Il primo uovo ottenibile è l'Uovo Misterioso, che all'inizio è uno strumento chiave ottenuto da Mr. Pokémon e va consegnato al Professor Elm a Borgo Foglianova per i suoi studi. L'uovo è poi restituito al giocatore nel Centro Pokémon di Violapoli da un assistente del Professor Elm. Gli studi del Professor Elm dimostrano che le uova si schiudono quando sono tenute in squadra con altri Pokémon: l'Uovo Misterioso, una volta schiuso, si rivela essere un uovo di Togepi.
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Le meccaniche dell'accoppiamento sono spiegate nel dettaglio alla Pensione del Percorso 34. I Pokémon sono divisi in 15 gruppi uova (che tuttavia sono descritti solo in Pokémon Stadium 2 e Pokédex 3D), e solo due Pokémon che condividono almeno un gruppo uova e sono di sesso opposto possono produrre un uovo. I Pokémon senza sesso, a parte quelli appartenenti al gruppo uova Non ancora scoperto, possono generare un uovo se accoppiati con Ditto.
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I Pokémon escono dall'uovo al livello 5, e conoscono le mosse imparate dalla loro specie a quel livello più eventuali MT, MN e mosse uovo conosciute dal padre e con essi compatibili.
Questa è l'unica generazione in cui la schermata di stato delle uova è molto diversa da quella dei Pokémon normali, dato che in tutte le generazioni successive è usata una versione modificata o ridotta della schermata normale.
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Terza generazione

Sono stati introdotti gli Incensi, che se tenuti da uno dei genitori fanno in modo che dall'uovo nasca uno dei nuovi Pokémon Baby introdotti: nella terza generazione questo avviene per le linee evolutive di Marill e Wobbuffet. Si può supporre che gli incensi siano stati introdotti per rendere plausibile l'introduzione di nuovi Pokémon Baby non presenti nella seconda generazione.
In Pokémon Smeraldo furono aggiunti alcuni nuovi elementi: la natura della madre può essere trasmessa al figlio se essa tiene una Pietrastante mentre si trova alla Pensione, e tenere un Pokémon con Corpodifuoco o Magmascudo in squadra dimezza il numero di cicli necessario per far schiudere le uova.


Fonte: Pokemon Central Wiki
view post Posted: 2/4/2012, 18:29     Accoppiamento Pokemon - Biblioteca Pokèmon

Accoppiamento Pokemon



L'Accoppiamento Pokémon è un metodo per ottenere un nuovo Pokémon tramite la produzione e la schiusa di un uovo.



Come accoppiare


I Pokémon possono essere accoppiati lasciandone due compatibili alla Pensione Pokémon dalla seconda generazione in poi, situata nel Percorso 34 a Johto, nel Percorso 117 a Hoenn, a Quartisola nel Settipelago, a Flemminia a Sinnoh e nel Percorso 3 a Unima.

Due Pokémon sono compatibili se sono della stessa specie o condividono almeno un Gruppo Uova e se sono di sesso opposto (vedere sotto); in alternativa, l'accoppiamento è di solito possibile se uno dei due è un Ditto. I Pokémon Leggendari (tranne Phione e Manaphy), i Pokémon Baby, gli Unown, Nidorina e Nidoqueen non possono accoppiarsi. I Pokémon asessuati possono accoppiarsi solo con Ditto.

Pensione_Pokemon_34



Ricevere l'uovo


Quando alla pensione ci sono due Pokémon compatibili, ogni 256 passi il gioco decide se è stato prodotto un uovo, con una probabilità dipendente dalla loro compatibilità. Se è stato prodotto un uovo, il vecchio della pensione si trova fuori dall'edificio (seconda generazione), fuori dalla cancellata (terza generazione), si gira verso la strada (quarta generazione) o attira l'attenzione se la squadra non è piena (quinta generazione).

Il vecchio chiede al giocatore se desidera ricevere l'uovo: rispondendo di sì con un posto libero in squadra si ottiene l'uovo, se la squadra è piena il vecchio conserva l'uovo per offrirlo nuovamente al giocatore al suo ritorno, rispondendo di no l'uovo è tenuto dal vecchio e non è più possibile riceverlo.

PensionePercorso5



Cosa si schiuderà


Dopo aver camminato per un certo tempo, l'uovo si schiuderà e ne uscirà un Pokémon di livello 5 (seconda e terza generazione) o di livello 1 (dalla quarta generazione in poi) al principo della catena evolutiva della specie della femmina (o del genitore non-Ditto).

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Schiudere le uova


Il tempo necessario alla schiusura delle uova varia a seconda della specie. Le uova di Magikarp sono quelle che si schiudono più velocemente, mentre per i Pokémon più rari (Ad esempio Eevee, Dratini, Chansey) è necessario molto più tempo.

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Il "tempo" è in realtà misurato in passi. Ad esempio, un uovo di Gligar necessita di 6364 passi per schiudersi. Quindi usare la Bicicletta ridurrà il tempo reale di schiusa perché si fanno più passi più velocemente.
A partire da Pokémon Smeraldo, se si tiene in squadra un Pokémon con le abilità Corpodifuoco oppure Magmascudo i passi necessari vengono dimezzati, quindi un uovo di Gligar ci metterà 3282 passi per schiudersi.

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Fonte: Pokemon Central Wiki
view post Posted: 2/4/2012, 17:49     Scheda di Dark - Schede Allenatore
Nome: Dark
Team: Allenatori

" title=

Zaino

pokeball Poké Ball: x5
Pozione_Sprite Pozioni: x5
Salvadanaio_Sprite_Zaino Soldi: $ 5.000



Snivy :maschio: Tipo: :erba: Lv: 5 Pv: 20 Exp: 0/100

png

Abilità:
Erbaiuto: Aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Erba quando chi la usa ha meno di 1/3 dei suoi PS.

Mosse:
- :normale: Azione (-5)
- :normale: Fulmisguardo (-1 Dif. Nemico)
119 replies since 10/2/2011