Pokémon Online Team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Ti rifaccio le domande fondamentali che Viper ha fatto a me:

Vorresti usare leggendari oppure no?

C'č un tipo di pokemon in particolare a cui avresti pensato da includere sicuramente?
 
Web Contacts  Top
Razor97
view post Posted on 3/1/2013, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Next« @ 3/1/2013, 21:02) 
Ti rifaccio le domande fondamentali che Viper ha fatto a me:

Vorresti usare leggendari oppure no?

C'č un tipo di pokemon in particolare a cui avresti pensato da includere sicuramente?

No, i leggendari non voglio usarli.
Sinceramente non ho pensato a Pokemon particolari da inserire, ma all'epoca usavo molto Electivire, Metagross e Scizor. Mi chiedo se vadano ancora bene...
Usavo anche Ambipom con Evs in Attacco e Velocitŕ con l'abilitŕ tecnico che aumentava del 50% la potenza delle mosse con (scusate la ripetizione) potenza inferiore a 60. Infatti aveva Bruciapelo, Doppiasberla e altre mosse che se usate con questo mix facevano il culo a tutti xD Non so se sia ancora una tattica valida perň.
 
Top
Weavy99
view post Posted on 3/1/2013, 21:51     +1   -1




scusa, vorrei aiutarti, ma ora proprio non posso.. magari domani! :)

comunque si usano tutti, a parte ampibom.. lui devo guardarlo! ;)
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 21:57     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (Weavy99 @ 3/1/2013, 21:51) 
scusa, vorrei aiutarti, ma ora proprio non posso.. magari domani! :)

comunque si usano tutti, a parte ampibom.. lui devo guardarlo! ;)

Grande Weavy!
Razor, io come te e Mikess, non sono molto aggiornato riguardo all'ultima versione di Pokémon. E , oltretutto, č da molto tempo non gioco ad una versione. Quindi non posso aiutarti.. Č da oggi che sto ri-iniziando a giocare. :)
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 4/1/2013, 00:35     +1   -1




Se riesco mi faccio anche io una squadretta su pokemon Online cosě ci troviamo lě! XD :D
 
Top
Weavy99
view post Posted on 4/1/2013, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (Razor97 @ 3/1/2013, 21:13) 
CITAZIONE (Next« @ 3/1/2013, 21:02) 
Ti rifaccio le domande fondamentali che Viper ha fatto a me:

Vorresti usare leggendari oppure no?

C'č un tipo di pokemon in particolare a cui avresti pensato da includere sicuramente?

No, i leggendari non voglio usarli.
Sinceramente non ho pensato a Pokemon particolari da inserire, ma all'epoca usavo molto Electivire, Metagross e Scizor. Mi chiedo se vadano ancora bene...
Usavo anche Ambipom con Evs in Attacco e Velocitŕ con l'abilitŕ tecnico che aumentava del 50% la potenza delle mosse con (scusate la ripetizione) potenza inferiore a 60. Infatti aveva Bruciapelo, Doppiasberla e altre mosse che se usate con questo mix facevano il culo a tutti xD Non so se sia ancora una tattica valida perň.

ho gia individuato la debolezza in comune tra Electrivire e Metagross e quella fuoco con Metagross e Scizor, quindi bisognerŕ inserire pkmn che riescano a difenderli. uno Swampert puň difenderli sia dal fuoco che dall'elettro. se non hai uno Swampert, ti consiglio di non sostituirlo con Seismitoad, perchč le sue statistiche sono molto piů basse.

per Ampibom, visto la sua unica debolezza alla lotta e le difese molto basse, ti conviene metterlo insieme a Cresselia o Alakazam, oppure anche Beheeyem o Espeon vanno bene.

la squadra che ti sto proponendo č questa:

Electrivire
Metagross
Scrizor
Ampibom
Swampert
Cresselia/Alakazam/Beheeyem/Espeon


Edited by Weavy99 - 4/1/2013, 10:32
 
Top
Razor97
view post Posted on 7/1/2013, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Weavy99 @ 4/1/2013, 10:14) 
CITAZIONE (Razor97 @ 3/1/2013, 21:13) 
No, i leggendari non voglio usarli.
Sinceramente non ho pensato a Pokemon particolari da inserire, ma all'epoca usavo molto Electivire, Metagross e Scizor. Mi chiedo se vadano ancora bene...
Usavo anche Ambipom con Evs in Attacco e Velocitŕ con l'abilitŕ tecnico che aumentava del 50% la potenza delle mosse con (scusate la ripetizione) potenza inferiore a 60. Infatti aveva Bruciapelo, Doppiasberla e altre mosse che se usate con questo mix facevano il culo a tutti xD Non so se sia ancora una tattica valida perň.

ho gia individuato la debolezza in comune tra Electrivire e Metagross e quella fuoco con Metagross e Scizor, quindi bisognerŕ inserire pkmn che riescano a difenderli. uno Swampert puň difenderli sia dal fuoco che dall'elettro. se non hai uno Swampert, ti consiglio di non sostituirlo con Seismitoad, perchč le sue statistiche sono molto piů basse.

per Ampibom, visto la sua unica debolezza alla lotta e le difese molto basse, ti conviene metterlo insieme a Cresselia o Alakazam, oppure anche Beheeyem o Espeon vanno bene.

la squadra che ti sto proponendo č questa:

Electrivire
Metagross
Scrizor
Ampibom
Swampert
Cresselia/Alakazam/Beheeyem/Espeon

Grazie mille dell'aiuto Weavy!! :D Appena posso la provo e ti faccio sapere ;)
 
Top
Weavy99
view post Posted on 7/1/2013, 15:17     +1   -1




ok! :)
spero funzioni!

ps non provarla contro i giapponesi altrimenti ti deprimi subito! ;)
 
Top
Razor97
view post Posted on 7/1/2013, 18:06     +1   -1




Ahahah ok
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (Weavy99 @ 7/1/2013, 15:17) 
ps non provarla contro i giapponesi altrimenti ti deprimi subito! ;)

Ahah. Se pensi di essere bravo a qualcosa, c'č sempre un giapponese pronto ad umiliarti. :asd:
 
Web Contacts  Top
Weavy99
view post Posted on 10/2/2013, 13:50     +1   -1




CITAZIONE (Next« @ 7/1/2013, 19:08) 
CITAZIONE (Weavy99 @ 7/1/2013, 15:17) 
ps non provarla contro i giapponesi altrimenti ti deprimi subito! ;)

Ahah. Se pensi di essere bravo a qualcosa, c'č sempre un giapponese pronto ad umiliarti. :asd:

niente di piů vero!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 18:07     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Chiudo.

 
Web Contacts  Top
71 replies since 7/11/2012, 14:17   629 views
  Share