La scelta degli starter, Quele prendere? Guardate qui!

« Older   Newer »
  Share  
razor97
view post Posted on 13/6/2011, 10:35     +1   +1   -1




image

Ecco qui una guida che vi aiuterŕ nella scelta del vostro primo starter nella regione di Unima.

Avrete la possibilitŕ di scegliere tra Snivy(Pokemon d'erba),Tepig(Pokemon di fuoco) e Oshawott(Pokemon d'acqua).
Qui vi elencherň le varie statistiche di ognuno.

Il primo č Snivy, il pokemon di tipo erba che si evolve al lv.17 in Servine e infine al lv.36 in Serperior.
Per il completamento della storia sono particolarmente utili i Pokemon portati per l’attacco e la velocitŕ, e la forma evoluta di Snivy, ossia Serperior č sicuramente veloce, č anche resistente, ma non ha grandi statistiche di attacco ed attacco speciale; c’č perň da dire che questo Pokemon puň aumentare entrambe le sue statistiche grazie a mosse come Calmamente o Danzaspada; se decidete di sfruttare Calmamente ed aumentare attacco speciale e difesa speciale, una valida mossa potrebbe essere Gigassorbimento, ma se utilizzate Danzaspada Serperior potrebbe addirittura raddoppiare il suo attacco e contare su diverse mosse fisiche come Fendifoglia, Aeroassalto, Ritorno, Facciata e tante altre; Fate comunque attenzione, perché Serperior si troverŕ svantaggiato nelle palestre numero 3, 6 e 7, in cui si troverŕ ad affrontare avversari avvantaggiati contro i tipi d’erba. Per queste ragioni, considerando che il set con Danzaspada č il piů indicato, le nature piů adatte sono la decisa o l’allegra.


Tepig, il pokemon di tipo fuoco si evolve in Pignite a livello 17 ed in Emboar a livello 36. Probabilmente Tepig costituisce lo starter che una volta evolutosi potrŕ aiutarvi maggiormente nella vostra avventura, in quanto grazie alla sua particolare tipologia si trova spesso avvantaggiato contro gli avversari delle varie palestre (in particolare nella seconda, terza e settima, dove affronterŕ rispettivamente i tipi Normale, Coleottero e Ghiaccio). La velocitŕ di Emboar non č molto elevata, ma la sua resistenza č accettabile, e le sue statistiche di attacco speciale ed attacco sono molto alte; considerando che questo Pokemon č in grado di imparare mosse molto efficaci come Lanciafiamme, Zuccata, Martelpugno, Terremoto ed altre ancora, sono indicate le nature decisa o modesta.


Oshawott il pokemon di tipo acqua si evolve in Dewott a livello 17 ed in Samurott a livello 36. Fra i tre starter di questa regione, Oshawott, evolvendosi nel leone marino Samurott, risulta essere quello con le statistiche piů bilanciate fra loro, ed anche se la velocitŕ risulta mediocre, le statistiche di attacco restano sopra la media, rendendolo in grado di assestare duri colpi; Samurott si troverŕ avvantaggiato nella quinta, sesta ed ottava palestra (dove affronterŕ rispettivamente avversari di tipo terra, volante e drago), ma sarŕ in svantaggio nella quarta sede, dove troverŕ avversari di tipo elettro. Fra le piů valide mosse che questo Pokemon ha a disposizione, sono da ricordare Surf, Geloraggio, Megacorno, Forbice X, Danzaspada ed altre ancora, quindi le nature piů adatte a Samurott sono la desisa o la modesta.
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 16/3/2012, 15:40     +1   -1




Scelto Oshawott xD
Tu chi hai scelto
 
Top
Weavy99
view post Posted on 16/3/2012, 16:03     +1   -1




io ho scelto snivy! :)
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 16/3/2012, 16:18     +1   -1




io oshawott ma poi meli sono presi tt e 3
 
Top
Weavy99
view post Posted on 16/3/2012, 16:24     +1   -1




anche io! :)
(sono riuscito a truffare un mio amico facendomi scambiare samurott al 65 per uno zorua al livello 1, un altro mio amico mi ha dato l'uovo di tepig e ora ce li ho tutti! :) )
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 16/3/2012, 16:28     +1   -1




xD Ottimo truffatore xD
 
Top
Weavy99
view post Posted on 16/3/2012, 16:45     +1   -1




non puoi nemmeno immaginare che truffe gli ho fatto! :D
perň alcune volte era lui che mi proponeva gli scambi (tipo quello tra zorua e samurott) e io... accetto! :D
 
Top
6 replies since 13/6/2011, 10:35   287 views
  Share