dove trovare mt e mn a smeraldo

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torkoal fumante
view post Posted on 27/6/2011, 09:18     +1   -1




01 Centripugno
Attacca per ultimo ma fa tentennare se la mossa dell'avversario colpisce 150 100 20 Percorso 115
02 Dragartigli Danno normale 80 100 15 Cascate Meteora
03 Idropulsar 20% di probabilitŕ di confondere l'avversario 60 95 20 Palestra di Ceneride
04 Calmamente Difesa Speciale e Attacco Speciale aumentano di un livello - - 20 Palestra di Verdeazzupoli
05 Boato Fa ritirare gli avversari durante la lotta - 100 20 Percorso 114
06 Tossina Avvelena l'avversario aumentando il danno gradualmente - 85 10 Cammino Ardente
07 Grandine Attacca per 5 turni i tipi non Ghiaccio - - 10 Grotta Ondosa
08 Granfisico Attacco e Difesa aumentano di un livello - - 20 Palestra di Bluruvia
09 Semitraglia Attacca 2-5 volte per turno - 100 30 Percorso 104
10 Introforza Tipo e Forza variano 10 100 15 Porto Selcepoli / Forestopoli
11 Giornodisole Splende il sole per 5 turni. Aumenta il potere del Fuoco - - 5 Percorso 120
12 Provocazione Spinge l'avversario a usare mosse d'Attacco - 100 20 Quizzoteca
13 Geloraggio 10% di possibilitŕ di congelare l'avversario - 100 10 Ciclamipoli / Nave Abbandonata
14 Bora 10% di possibilitŕ di congelare l'avversario 95 70 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
15 Iper Raggio Non puň attaccare il turno successivo 120 90 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
16 Schermoluce Attacco Speciale cresce per 5 turni 150 - 30 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
17 Protezione Impedisce gli Attacchi, no funziona se usato troppo - - 10 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
18 Pioggiadanza Aumenta potere mosse d'Acqua per 5 turni - - 5 Nave Abbandonata
19 Gigassorbim. Assorbe metŕ dei PS inflitti all'avversario 60 100 5 Percorso 123
20 Salvaguardia Previene la riduzione di Statistiche per 5 turni - - 25 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
21 Frustrazione Forza basata su quanto il Pokémon ti odia - 100 20 Orocea
22 Solarraggio 1° turno assorbe energia, 2° turno attacca 120 100 10 Zona Safari
23 Codacciaio 30% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 100 75 15 Cascate Meteora
24 Fulmine 10% di possibilitŕ di paralizzare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Ciclamipoli
25 Tuono 10% di possibilitŕ di paralizzare avversario 120 70 10 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
26 Terremoto Danno doppio se l'avversario sta usando Fossa 100 100 10 Antro Abissale
27 Ritorno Forza basata su quanto il Pokémon ti vuole bene - 100 20 Brunifoglia / Orocea
28 Fossa 1° turno scava una fossa, 2° turno attacca 60 100 10 Percorso 114
29 Psichico 10% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 90 100 10 Ciclanova / Via Vittoria
30 Palla Ombra 20% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 80 100 15 Mt. Pira
31 Breccia Spezza Riflesso e Schermoluce 75 100 15 Ceneride
32 Doppioteam Evasione aumenta di 1 livello - - 15 Sala Giochi di Ciclamipoli
33 Riflesso Difesa aumenta per 5 turni - - 20 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
34 Ondashock Colpisce sempre 60 - 20 Palestra di Ciclamipoli
35 Lanciafiamme 10% di possibilitŕ di scottare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Ciclamipoli
36 Fangobomba 30% di possibilitŕ di avvelenare avversario 90 100 10 Bluruvia
37 Terrempesta Provoca una tempesta di sabbia per 5 turni - - 10 Percorso 111
38 Fuocobomba 10% di possibilitŕ di scottare avversario 120 85 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli
39 Rocciotomba Velocitŕ avversario diminuisce di 1 livello 50 80 10 Ferrugipoli
40 Aeroassalto Colpisce sempre 60 - 20 Forestopoli
41 Attaccalite Avversario non puň usare una mossa 2 volte di seguito - 100 15 Porto Selcepoli
42 Facciata Attacco doppio se scottato, paralizzato o avvelenato - 100 20 Palestra di Petalipoli
43 Forzasegreta 30% di possibilitŕ di Effetti Speciali 70 100 20 Porto Selcepoli / Percorso 111
44 Riposo Guarisce dormendo 2 turni 70 - 10 Porto Alghepoli
45 Attrazione 50% di possibilitŕ che l'avversario non attacchi - 100 15 Mentania
46 Furto Ruba l'oggetto dell'avversario - 100 10 Porto Selcepoli
47 Alacciaio 10% di possibilitŕ di diminuire Difesa 40 90 25 Grotta Pietrosa
48 Baratto Scambia Abilitŕ con l'avversario 70 100 10 Mt. Pira
49 Scippo Ruba e usa l'Effetto Speciale dell'avversario - 100 10 S.S. Marea
50 Vampata Attacco Speciale diminuisce di 2 livelli dopo l'uso 140 90 5 Palestra di Cuordilava
Lista delle Macchine Nascoste (MN)
# Mossa Tipo Effetto Pot Pre PP Locazione
01 Taglio
Taglia gli alberi fuori dalla lotta 50 95 30 Ferrugipoli
02 Volo 1° turno vola, 2° turno attacca 70 95 15 Percorso 119
03 Surf Vaggia solcando le acque 95 100 15 Petalipoli
04 Forza Muove i massi 80 100 15 Tunnel Menferro
05 Flash Diminuisce Precisione avversario - 70 20 Grotta Pietrosa
06 Spaccaroccia 50% di probabilitŕ di diminuire Difesa avversario 20 100 15 Ciclamipoli
07 Cascata Risale cascate 80 100 15 Grotta dei Tempi
08 Sub 1° turno si immerge, 2° turno attacca 60 100 10 Verdeazzupoli
 
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