torkoal fumante |
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| 01 Centripugno Attacca per ultimo ma fa tentennare se la mossa dell'avversario colpisce 150 100 20 Percorso 115 02 Dragartigli Danno normale 80 100 15 Cascate Meteora 03 Idropulsar 20% di probabilitŕ di confondere l'avversario 60 95 20 Palestra di Ceneride 04 Calmamente Difesa Speciale e Attacco Speciale aumentano di un livello - - 20 Palestra di Verdeazzupoli 05 Boato Fa ritirare gli avversari durante la lotta - 100 20 Percorso 114 06 Tossina Avvelena l'avversario aumentando il danno gradualmente - 85 10 Cammino Ardente 07 Grandine Attacca per 5 turni i tipi non Ghiaccio - - 10 Grotta Ondosa 08 Granfisico Attacco e Difesa aumentano di un livello - - 20 Palestra di Bluruvia 09 Semitraglia Attacca 2-5 volte per turno - 100 30 Percorso 104 10 Introforza Tipo e Forza variano 10 100 15 Porto Selcepoli / Forestopoli 11 Giornodisole Splende il sole per 5 turni. Aumenta il potere del Fuoco - - 5 Percorso 120 12 Provocazione Spinge l'avversario a usare mosse d'Attacco - 100 20 Quizzoteca 13 Geloraggio 10% di possibilitŕ di congelare l'avversario - 100 10 Ciclamipoli / Nave Abbandonata 14 Bora 10% di possibilitŕ di congelare l'avversario 95 70 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 15 Iper Raggio Non puň attaccare il turno successivo 120 90 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 16 Schermoluce Attacco Speciale cresce per 5 turni 150 - 30 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 17 Protezione Impedisce gli Attacchi, no funziona se usato troppo - - 10 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 18 Pioggiadanza Aumenta potere mosse d'Acqua per 5 turni - - 5 Nave Abbandonata 19 Gigassorbim. Assorbe metŕ dei PS inflitti all'avversario 60 100 5 Percorso 123 20 Salvaguardia Previene la riduzione di Statistiche per 5 turni - - 25 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 21 Frustrazione Forza basata su quanto il Pokémon ti odia - 100 20 Orocea 22 Solarraggio 1° turno assorbe energia, 2° turno attacca 120 100 10 Zona Safari 23 Codacciaio 30% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 100 75 15 Cascate Meteora 24 Fulmine 10% di possibilitŕ di paralizzare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Ciclamipoli 25 Tuono 10% di possibilitŕ di paralizzare avversario 120 70 10 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 26 Terremoto Danno doppio se l'avversario sta usando Fossa 100 100 10 Antro Abissale 27 Ritorno Forza basata su quanto il Pokémon ti vuole bene - 100 20 Brunifoglia / Orocea 28 Fossa 1° turno scava una fossa, 2° turno attacca 60 100 10 Percorso 114 29 Psichico 10% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 90 100 10 Ciclanova / Via Vittoria 30 Palla Ombra 20% di possibilitŕ di diminuire Difesa avversario 80 100 15 Mt. Pira 31 Breccia Spezza Riflesso e Schermoluce 75 100 15 Ceneride 32 Doppioteam Evasione aumenta di 1 livello - - 15 Sala Giochi di Ciclamipoli 33 Riflesso Difesa aumenta per 5 turni - - 20 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 34 Ondashock Colpisce sempre 60 - 20 Palestra di Ciclamipoli 35 Lanciafiamme 10% di possibilitŕ di scottare avversario 95 100 15 Sala Giochi di Ciclamipoli 36 Fangobomba 30% di possibilitŕ di avvelenare avversario 90 100 10 Bluruvia 37 Terrempesta Provoca una tempesta di sabbia per 5 turni - - 10 Percorso 111 38 Fuocobomba 10% di possibilitŕ di scottare avversario 120 85 5 Centro Commerciale di Porto Alghepoli 39 Rocciotomba Velocitŕ avversario diminuisce di 1 livello 50 80 10 Ferrugipoli 40 Aeroassalto Colpisce sempre 60 - 20 Forestopoli 41 Attaccalite Avversario non puň usare una mossa 2 volte di seguito - 100 15 Porto Selcepoli 42 Facciata Attacco doppio se scottato, paralizzato o avvelenato - 100 20 Palestra di Petalipoli 43 Forzasegreta 30% di possibilitŕ di Effetti Speciali 70 100 20 Porto Selcepoli / Percorso 111 44 Riposo Guarisce dormendo 2 turni 70 - 10 Porto Alghepoli 45 Attrazione 50% di possibilitŕ che l'avversario non attacchi - 100 15 Mentania 46 Furto Ruba l'oggetto dell'avversario - 100 10 Porto Selcepoli 47 Alacciaio 10% di possibilitŕ di diminuire Difesa 40 90 25 Grotta Pietrosa 48 Baratto Scambia Abilitŕ con l'avversario 70 100 10 Mt. Pira 49 Scippo Ruba e usa l'Effetto Speciale dell'avversario - 100 10 S.S. Marea 50 Vampata Attacco Speciale diminuisce di 2 livelli dopo l'uso 140 90 5 Palestra di Cuordilava Lista delle Macchine Nascoste (MN) # Mossa Tipo Effetto Pot Pre PP Locazione 01 Taglio Taglia gli alberi fuori dalla lotta 50 95 30 Ferrugipoli 02 Volo 1° turno vola, 2° turno attacca 70 95 15 Percorso 119 03 Surf Vaggia solcando le acque 95 100 15 Petalipoli 04 Forza Muove i massi 80 100 15 Tunnel Menferro 05 Flash Diminuisce Precisione avversario - 70 20 Grotta Pietrosa 06 Spaccaroccia 50% di probabilitŕ di diminuire Difesa avversario 20 100 15 Ciclamipoli 07 Cascata Risale cascate 80 100 15 Grotta dei Tempi 08 Sub 1° turno si immerge, 2° turno attacca 60 100 10 Verdeazzupoli
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