Game Boy Advance SP

« Older   Newer »
  Share  
¬Đeryck_Whibley~
view post Posted on 3/10/2011, 16:37     +1   -1







DATI GENERALI

» Produttore: Nintendo
» Tipologia: Consolle Portatile
» In vendita dal: 14 Febbraio 2003
» Cartuccie supportate: Game Boy Advance, Game Boy Color, Game Boy Pocket
» Dispositivi di controllo: Tasti direzionali, due pulsanti azione (A e B), Select, Start, Tasti L e R, Tasto retroilluminante


SPECIFICHE TECNICHE

» CPU: ARM 32 Bit con memoria integrata
» RAM: 32 Kbyte + 96 Kbyte VRAM, 256 Kbyte WRAM
» ROM: cartucce da 32-bit, 24-bit e 16-bit
» Suono: l'uscita audio per le cuffie č stereo
» Display: LCD 2,9 pollici da 240 x 160 pixel
» Schermo: 40,8 x 61,2 mm (retroilluminato)
» Colore: 32.768
» Comunicazione: fino a 4 Game Boy Advance collegabili via cavo e 8 via Wireless
» Batteria: al litio ricaricabile (10 ore di gioco, 18 a illuminazione spenta)


DESCRIZIONE

Simile al Game Boy Advance, ma con numerose innovazioni tecniche, il Game Boy Advance SP (che sta per "Special Project") possiede uno schermo retroilluminato e dimensioni ancora piů piccole, in quanto puň essere aperto e chiuso come un minuscolo portatile (questo grazie allo sportellino di protezione)!

Lo schermo retroilluminato č la vera chicca di questa consolle; potrete giocare con le vostre cartuccie preferite anche al buio completo. Grazie a un semplice tasto, potrai illuminare lo schermo a giorno, permettendo anche di sforzare il minimo possibile la propria vista.

Lo sportellino di protezione non solo rende piů compatte le dimensioni del tuo SP, ma consente anche di incilnare lo schermo all'angolazione che meglio desideri.

Proprio riguardo alle dimensioni, sono i numeri che parlano per loro. Quando č chiuso, il Game Boy Advance SP ha grandezze ultracompatte: 82mm di larghezza, 84,6 mm di altezza e solo 24,3 mm di profonditŕ. Solo per questo puň essere definita la consolle tascabile per eccellenza!

Se hai sempre avuto problemi (e noia) a comprare ogni volta pacchi di pile per il tuo Game Boy, ora non avrai piů queste difficoltŕi: grazie a un piccolo alimentatore, potrai ricaricare la batteria al litio (presente all'interno dell'SP) tutte le volte che vorrai. Il tempo di ricarica varia da 2 a 3 ore, e la pila ti permetterŕ di giocare per 10 ore continue (18 senza illuminazione attivata).

Anche per il Game Boy Advance SP sono stati progettati diversi colori di modelli; i tre principali (e i primi ad essere presenti sugli scaffali dei negozi) erano di colore argentato, blu e nero. Successivamente č stata creata una vasta gamma di colori, che conteneva anche modelli in stile Pokémon (come la versione Groudon e la versione Kyogre).


Che ricordi...

Edited by ¬†~Đeryck_Whibley~†™ - 12/8/2012, 17:38
 
Top
razor97
view post Posted on 3/10/2011, 16:41     +1   -1




Questa console mi riporta un sacco di ricordi e sfide tra amici a pokemon... XD
 
Top
¬Đeryck_Whibley~
view post Posted on 3/10/2011, 16:47     +1   -1




io lo riaccesa ieri cn rosso fuoco e mi venivano le lacrime,ho visto la mia squadra tutta l 100 e mmio primo pokemon charmander...
 
Top
razor97
view post Posted on 3/10/2011, 16:52     +1   -1




io avevo rosso fuoco e smeraldo, giochi magnifici... :rolleyes:
un mio amico vuole vendere il suogame boy sp con pokemon rubino e penso proprio che lo prenderň da lui per ricominciare a giocare al gb XD
 
Top
¬Đeryck_Whibley~
view post Posted on 3/10/2011, 17:35     +1   -1




:cry:
 
Top
¬Đeryck_Whibley~
view post Posted on 12/8/2012, 16:39     +1   -1




L ho riacceso l`altro giorno...
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Che bei tempi, mio dio.. Ho una tristezza addosso. Peccato che il mio game boy si č rotto, quanto ri-vorrei giocarci. :cry:
 
Web Contacts  Top
¬Đeryck_Whibley~
view post Posted on 23/8/2012, 08:28     +1   -1




Peccato lo trovi solo su e-bay per 30 €... Grafica č penosa ma mi ispirava molto di piů del DS
 
Top
7 replies since 3/10/2011, 16:37   66 views
  Share