Bug e mappe beta Dimante/Perla Giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2011, 22:44     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
3,208
Poké Point:
0

Status:


Fonti: vari siti :asd:

Mappa Beta Arenipoli

Prima del gioco reale esisteva una beta......questo video mostra che la cittŕ di arenipoli č stata modificata ......hanno cancellato una casa ed al suo posto hanno messo quella specie di montagna....
Quello del teletrasporo potrebbe essere un bug..presente in alcune rom...
voi che ne dite?

Guadate qua:
(FILE:https://www.youtube.com/v/6EGD6cBUx1k?fs=1&...color2=0x54abd6)


Darkrai & Shaymin

Darkrai
Nelle cartucce dei giochi Pokémon Diamante/Perla versione giapponese č stato scoperto un bug (errore di gioco) che, se usato correttamente, permette di raggiungere l'Isola Lunanuova in cui risiede Darkrai, che normalmente puň essere sbloccata solamente con un evento Nintendo. Il bug č stato successivamente corretto nelle versioni americane ed europee.

ED ecco le istruzioni per il bug del leggendario Darkrai:

- Procuratevi un Pokémon con la MN Surf
- Recatevi alla Lega Pokémon
- Usate la MN Surf davanti alla porta del primo Superquattro
- Scendete dal Pokémon che sta usando Surf e azzerate il contatore passi del PokéKron
- Andate a destra e fermatevi quando il contatore segnerŕ 146 passi
- Ora andate verso il basso fino a quando il contatore segnerŕ 400 passi in totale
- Usate l'Esplorokit per andare nei sotterranei e risalite subito (se dopo il salvataggio vi appare una schermata nera, riavviate il gioco)
- Risaliti dai sotterranei, oppure dopo aver riavviato il gioco, vi ritroverete nell'Isola Lunanuova
- Da questo punto andate a sinistra e poi in alto per entrare nella foresta dell'Isola Lunanuova dove risiede Darkrai
- Ora potete finalmente catturare Darkrai a Lv. 40

Shaymin

Anche per Shaymin č stato scoperto un bug nelle versioni giapponesi di Diamante e Perla. Se usato correttamente potremo sbloccare l'evento di Shaymin senza partecipare ad alcun evento Nintendo.

Ecco le istruzioni per il bug di Shaymin:

- Recatevi alla Lega Pokémon
- Entrate nella sala del primo Super4
- Andate contro la porta da dove siete entrati nella sala e usate la MN Surf
- Azzerate il contatore di passi del PokéKron
- Scendete dal Pokémon al quale avete fatto usare Surf
- Andate verso destra e fermatevi a 200 passi precisi
- Ora andate verso il basso e fermatevi quando il contatore raggiunge i 563 passi
- Andare verso destra destra finché il contatore non arriva a 1285 passi
- Giratevi da destra a sinistra senza fare passi e proseguite a sinistra finché il contatore arriva a 1303 passi
- Utilizzate l'Esplorokit per raggiungere i sotterranei di Sinnoh
- Risalite e vi ritroverete su una superficie bizzarra: prite e poi chiudete la Mappa di Sinnoh e visualizzerete la reale superficie del Paradiso Fiore
- Avanzate lungo la strada fiorita
- In cima troverete un grande spiazzo fiorito e il leggendario Shaymin:

 
Top
0 replies since 5/12/2011, 22:44   61 views
  Share