Torneo 3/12, By Weavy99

« Older   Newer »
  Share  
Weavy99
view post Posted on 13/3/2012, 18:40     +1   -1




A grande richiesta, ecco il nuovo torneo Pokemon! Le regole sono molto semplici, nessun Pokemon modificato tramite trucchi, nessun Pokemon catturato con i trucchi (e questo vale anche per la ball con cui č stato catturato), niente leggendari. I leggendari non ammessi sono: Articuno, Zapdos, Moltres, Mew, Mewtwo, Entei, Raichou, Suicune, Ho-ho, Lugia, Celeby, Regirock, Registeel, Regice, Latias, Latios, Groudon, Kyogre, Raiquaza, Deoxis, Jirachi, Azelf, Mesprit, Uxie, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Darkrai, Arceus, Manaphy, Phione, Cobalion, Virizion, Terakion, Zekrom, Reshiram, Victini, Kyurem, Meloetta, Genesect. Si, i leggendari sono proprio tutti, a differenza degli altri tornei. Ma non č finita qui! Oltre a ricevere un premio, potete anche sbloccare un Pokemon per il mese successivo, ovvero avrete la possibilitŕ di usare uno dei seguenti leggendari, in questo ordine:
Artwork025

La prima vittoria

Articuno;
Zapdos;
Moltres;

snivy_v_2_by_xous54-d3bd0bp

Seconda vittoria

Entei;
Raichou;
Suicune;

200px-Artwork498

Terza vittoria

Regirock;
Registeel;
Regice;

501_Oshawott

Quarta vittoria

Manaphy;
Phione;

Reshiram_by_Xous54

Quinta vittoria

Latias;
Latios,

png

Sesta vittoria

Cobalion;
Virizion;
Terrakion.

kyurem_v_2_by_xous54-d37vwex

Gli altri leggendari non saranno utilizzabili in nessun torneo proposto da noi. Inoltre, i primi tre classificati, riceveranno un premio dalla raritŕ o forza in proporzione alla loro posizione. Purtoppo la data del torneo non č ancora stata decisa, per farlo dobbiamo prima sapere chi vuole partecipare! Voglio ricordare che i Pokemon dovranno essere al 100, ma se uno vuole portare uno al livello piů basso, peggio per lui!
Iscrivetevi in numerosi!

Edited by Weavy99 - 13/3/2012, 19:11
 
Top
Weavy99
view post Posted on 16/3/2012, 18:15     +1   -1




Io parteciperň!
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Io partecipo, non sono disponibile il 29, 30.
 
Web Contacts  Top
Weavy99
view post Posted on 17/3/2012, 15:19     +1   -1




grazie mikes, ma spero di riuscire ad organizzare il torneo massimo il 25! :)
 
Top
Weavy99
view post Posted on 19/3/2012, 16:13     +1   -1




nessun altro vuole partecipare?
se volete partecipare dovete dirmi che giorno non potete fare il torneo!
 
Top
4 replies since 13/3/2012, 18:40   102 views
  Share