Naruto Ultimate Ninja Storm: Generation [PS3]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Naruto Ultimate Ninja Storm: Generation [PS3]



Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-Generations_2011_11-28-11_021.jpg_600



Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm Generations, conosciuto in Giappone come Naruto Shippuden: Narutimetto Sutōmu Generations (N A R U T O ナルト- 疾風伝ナルティメットストーム GENERATIONS), č il terzo videogioco della serie "Naruto: Ultimate Ninja Storm " per PlayStation 3 ed il secondo per Xbox 360. Il gioco č uscito in Giappone il 23 febbraio 2012 mentre in Europa uscirŕ il 30 marzo 2012. Insieme alla notizia della data d'uscita ufficiale č stata annunciata una Collector's Edition solo per il Giappone, mentre per l' Europa č stata annunciata una Card Edition che probabilmente non sarŕ distribuita in Italia.

Trama:
La trama del gioco ricopre gli interi archi narrativi di Naruto fino all'inizio della guerra, ovvero la prima e la seconda serie: quest'ultime sono supportate dall'aggiunta di nuovi personaggi, fra cui Zabuza Momochi e Haku, non inseriti nel primo capitolo di Naruto: Ultimate Ninja Storm, e alcuni fra i personaggi comparsi nella decima stagione di Naruto Shippuden. La presenza nel gioco di Naruto Uzumaki in grado di controllare il chakra della Volpe a Nove Code, conferma che la storia giunge fino a dopo l'allenamento di Naruto con Killer Bee, sull'Isola segreta del Villaggio delle Nuvole, ovvero fino allo scontro finale tra Gai e Kisame.

Il gioco, come i suoi predecessori, mantiene l'ambientazione ed i personaggi ricostruiti in 3D e la possibilitŕ da parte dei giocatori di richiedere il supporto di alleati durante i combattimenti.

Le modalitŕ:
Sono state aggiunte alcune nuove modalitŕ alla storia, con cotenuti inediti, e al gioco Online:
La Modalitŕ Storia, č caratterizzata da capitoli, suddivisi in prospettive di 10 personaggi ovvero Naruto Uzumaki (Prima Serie), Naruto Uzumaki (Shippuden), Sasuke Uchiha (Shippuden), Itachi Uchiha, Gaara, Minato Namikaze, Kakashi Hatake, Zabuza Momochi e Haku, Killer Bee, Jiraiya, e Tobi (Madara Uchiha) ripercorsa soltanto attraverso combattimenti e filmati.
É presente una Modalitŕ Online denominata Torneo, dove un massimo di otto giocatori si affronteranno in una lotta per il primo posto.
É possibile scegliere la regione d'origine dei giocatori con cui si vuole disputare un combattimento Online.
É presente una nuova Modalitŕ Allenamento, che permette di affinare le proprie abilitŕ in combattimento. I parametri dell'allenamento sono completamente personalizzabili.

Lista Scenari:

1. Albergo di Tanzaku
2. Arena dei preliminari per gli Esami di selezione dei Chunin
3. Arena degli Esami di selezione dei Chunin
4. Campo di addestramento (Giorno)
5. Campo di addestramento (Sera)
6. Covo di Alba
7. Covo degli Uchiha
8. Covo degli Uchiha (Distrutto)
9. Covo di Orochimaru
10. Covo di Orochimaru (Distrutto)
11. Dirupo della barriera dei Cinque Sigilli
12. Foresta degli alberi morti
13. Foresta del lento movimento (Giorno)
14. Foresta del lento movimento (Sera)
15. Foresta del lento movimento (Notte)
16. Foresta della Foglia (Giorno)
17. Foresta della Foglia (Sera)
18. Foresta della Morte
19. Foresta innevata del Paese del Ferro
20. Grande Ponte Naruto
21. Landa in rovina del Villaggio della Foglia
22. Monte Myoboku
23. Nascondiglio di Tobi
24. Ponte dei Samurai
25. Porta della Sabbia
26. Praterie erbose
27. Sala dell'incontro dei Kage
28. Sito del Chibaku Tensei
29. Sommitŕ dell'arena degli Esami di selezione dei Chunin
30. Valle della Fine (Giorno)
31. Valle della Fine (Notte)
32. Valle Unrai
33. Villaggio della Foglia (Parte 1)
34. Villaggio della Foglia (Parte 2)
35. Villaggio della Foglia (Distrutto)
36. Villaggio della Pioggia (Superiore)
37. Villaggio della Pioggia (Inferiore)
38. Villaggio della Sabbia


Gamplay

Video

 
Web Contacts  Top
raltos
view post Posted on 20/3/2012, 18:22     +1   -1




Epico *_* Mio al Dayone.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 20/3/2012, 18:54     +1   -1




Bellissimo!! Lo prendo pure io! :D Finalmente ci soddisfano sul grande numero di personaggi a disposizione! :D
 
Top
Razor97
view post Posted on 22/3/2012, 21:06     +1   -1




Stupendo!!! Lo prenderň al 100%, mi č piaciuto da matti ninja storm 2 e questo sarŕ un capolavoro come l'altro :D
La storia arriverŕ piů o meno dove siamo noi ora con l'anime(jap)
 
Top
raltos
view post Posted on 22/3/2012, 21:52     +1   -1




Il lancio del gioco č stato ritardato, uscirŕ il 29 aprile... D:
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Beati voi ç__ç Io non ho ne' la PS3 ne' l' Xbox 360...
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 23/3/2012, 14:30     +1   -1




Nooo Raltos.. Si sa xke?? :(
 
Top
raltos
view post Posted on 23/3/2012, 14:36     +1   -1




Secondo me sempre per colpa dei traduttori sfaticati D: A questo punto mi compro il 2 xD
 
Top
RocketViper
view post Posted on 23/3/2012, 14:45     +1   -1




No secondo me l'han fatto per perfezionare qualcosa.. Cmqe cosa intendi con il 2? Ne esce un altro?
 
Top
raltos
view post Posted on 23/3/2012, 14:52     +1   -1




No, mi compro il Naruto Ultimate Ninja Storm 2, cioč quello precedente a questo.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 23/3/2012, 14:59     +1   -1




Ah sii :D io ce l'ho! Alla fine č molto simile a questo a parte la modalita story.. perň il generation ha ben 70 personaggi contro i 40 del 2.. :)
 
Top
raltos
view post Posted on 23/3/2012, 15:04     +1   -1




Lo so ma mi secca aspettare un altro mese eppoi almeno nel 2 c'č la esplorazione e la battaglia coi boss... Ma probabilmente piů avanti comprerň pure Generations.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 23/3/2012, 15:14     +1   -1




Ho appena cercato sul web ma wikipedia e i siti ufficiali parlano del 29-30 marzo come data di uscita in Europa! nessun posticipo! dove hai letto la notizia?
 
Top
raltos
view post Posted on 23/3/2012, 15:18     +1   -1




Su un'altro forum... Perň questa cosa dovrebbe essere stata proclamata ieri sera, quindi forse wikipedia non č aggiornata... Fa niente, oggi vado dal mio negoziante di videogame di fiducia e provo a chiederglielo.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 23/3/2012, 16:28     +1   -1




Okk! ;)
 
Top
26 replies since 20/3/2012, 15:01   240 views
  Share