Problema Elezioni Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
M. Onorario
Posts:
3,295
Poké Point:
+31

Status:


Inizio chiedendovi di guardare questo topic:
https://thedropofsilver.forumfree.it/?t=60975741#lastpost

Eh si, come avrete notato č il Topic per le elezioni dello staff, ma ci sono dei problemi.

Scusate ma devo capire una cosa, io mi ero candidato come Supervisore vedendo in questo topic che aveva come privilegi:
CITAZIONE
Amministrazione Sezioni, Amministrazione Utenti, Amministrazione Grafica, Moderatore Globale (Admin)

E in piů la prova staff č anche piů impegnativa di un mod globale, ma mi sono ritrovato con i seguenti privilegi:
CITAZIONE
Amministratore sezioni, Amministratore utenti, Moderatore globale

Guardate anche voi Qui


All'inizio avevo pensato che non era un problema, ma poi ho visto che un moderatore globale che in questo topic c'č scritto che dovrebbe avere come privilegi i seguenti:
CITAZIONE
Amministrazione Utenti, Moderatore Globale

Ha addirittura piů privilegi del Supervisore e la prova staff č piů facile da superare, contando anche il fatto che devono rimanere come minimo mezz'ora in meno al giorno dei supervisori. (i privilegi sono i seguenti):
CITAZIONE
Amministratore sezioni, Amministratore utenti, Amministratore grafica, Moderatore globale

Guardate anche voi Quě



Ora non sto quě a fare polemiche ma per chi si candida come supervisore questo potrebbe essere un problema (come č successo anche a me)
 
Top
RocketViper
view post Posted on 15/4/2012, 21:36     +1   -1




In teoria il mod globale dovrebbe avere + o - gli stessi privilegi di un admin..
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 26/4/2012, 15:04     +1   -1




:cry: :cry: :( :( Un'ora persa a fare roba che (come al solito) poi va cancellata :cry: :cry: :( :(
 
Top
RocketViper
view post Posted on 26/4/2012, 15:12     +1   -1




Edo basta semplicemente che fai sapere a tutti le idee che hai prima della stesura di un regolamento e vedrai che poi non ci sono problemi e non sprechi il tuo tempo! ;)
Comunque bada che il tuo lavoro č sempre essenziale!
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 26/4/2012, 16:51     +1   -1




Oh! Come no alla fine va sempre cancellato

Io qui solo di intralcio nn servo a nnt! Sto decidendo se andarmene ma questo avvera dopo che sarň stato 1 anno qui. Mi spiace
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Edo, č successo un macello perchč c'erano cose che non dovevi mettere, ma non era fatta male...
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 26/4/2012, 21:25     +1   -1




Ma no Edo!!! Non pensarci nemmeno di andartene!! Sei sempre ben accetto qui e faresti + danni ad andartene!
Noi, parlo per me ma penso valga lo stesso per gli altri, siamo oramai una famiglia.. ogni volta che uno di voi ci lascia č come perdere per sempre un fratello.. č una gran brutta esperienza!! Se si puň evitare č meglio!
Quindi ti prego, non andartene!
Fregatene del fatto che sia sbagliato o meno.. fai quello che ti senti di fare e basta! Lo scopo qui nel forum č sempre stato quello di far sentire a proprio agio chiunque e soprattutto quello di divertirsi con tutti i membri del forum. ;)
Se ti diverti a stare con noi e ti va di continuare quest'avventura con noi, allora resta.
Solo se non ti piace oppure non puoi rimanere x cause esterne, allora sě puoi pensare di andartene.. ma se si tratta di altri motivi.. beh no! Non lo accetterei! :)
Resta con noi Edo!!
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 26/4/2012, 22:08     +1   -1




Mah... Ci penso su ancora un po' e il giorno in cui sarň stato qui 1 anno vi dirň che cosa ho deciso.
Mi scuso con dark Perchč dopo ave fatto l' elezione avevo male di testa e mi sono sconnesso dimenticandomi di modificare i privilegi
 
Top
RocketViper
view post Posted on 26/4/2012, 22:27     +1   -1




Ok! Ma mi dispiacerebbe davvero molto se dovessi decidere di andartene perchč non ti trovi bene con noi..
 
Top
Razor97
view post Posted on 28/4/2012, 11:59     +1   -1




Anche a me dispiacerebbe tantissimo... :(
 
Top
9 replies since 15/4/2012, 21:02   135 views
  Share