Pokčmon Nero Victini e Reshiram, Trama

« Older   Newer »
  Share  
¬Edoardo
view post Posted on 17/4/2012, 18:39     +1   -1




Oggi precisamente alle 17:32:56 č iniziato il film Pokčmon Nero Victini & Reshiram. La trama č di ash un allenatore che vive a biancavilla che con l' aiuto di victini (che č un pokčmon vittoria posizionato nel pokčdex unima al posto 000) ha superato un ostacolo e ha vinto ttante lotte. Il film č della serie Pikachu the movie e per chi non l'a visto penso che tra qualche giorno lo potra vedere o su Disney xd o toutube. Ieri invece c'era Pokčmon bianco Victini & Zekrom. Racconto brevemente quindi x chi non l'ha visto non apra lo sopiler senno non ha + la sorpresa.
Il film non ha un Antagonista principale (Tranne il Team Rocket che non compare quasi mai.
Pikachu the movie. Ash arriva a questo villaggio e salta un burrone cn l' aiuto di victini. Victinio lo aiuta nella gra di Lotta infatti riesce a sconfiggere un Samurott con un tepig. I nomik non li ho capiti ma si sa che 1000 anni prima li c'era una vallle che era governata da un re che aveva victini come suo pokčmon. Dopo che la drago-energia distrusse il villaggio un erede decise di "Ricostruirlo" e qui c'č la parte + bella wquindi non vi anticipo niente.

Pokčmon Leggendri e Non che compaiono

  1. Zekrom

  2. Resciram

  3. Victini

  4. Pikachu

  5. Gorem

  6. Heidragon (nn so come si scrive)

 
Top
RocketViper
view post Posted on 17/4/2012, 19:26     +1   -1




Le caratteristiche e trame di film vanno postate in Biblioteca! :) La sezione č stata modificata apposta!
 
Top
Weavy99
view post Posted on 18/4/2012, 15:41     +1   -1




c'č solo un problema.. chi non ha visto il film non sa cos'č la drago energia! ;)
 
Top
¬Edoardo
view post Posted on 18/4/2012, 18:14     +1   -1




Cavolo č vero! ma non anticipo tutto il film senno tolgo la sorpresa čččč
 
Top
Weavy99
view post Posted on 19/4/2012, 14:50     +1   -1




e vorrei sottolineare che si scrive golurk, non gorem... poi appare Gothithelle, Samurott, Serperior, Emboar, Tepig, Scraggy, Purloin, Cotonee, Petilil, Drilburr, Deerling, Sigiliph, Axew, Emolga, Pansage, Beartic, Lillipup, Stoutland, non ne sono sicuro, ma penso appaia anche Pidove, Stoutland forma Autunno, e molti altri. I personaggi principali perň sono quelli che hai detto tu! :)

e appare anche un lilligant.. senza contare i pokemon che appaiono prima dell'inizio del film. ne elenco alcuni: Krokodile, Whimsicott e molti altri! :)

dimenticavo! mi sembra fosse presente anche oshavott! :D
 
Top
4 replies since 17/4/2012, 18:39   144 views
  Share