TDOS manomesso dagli alieni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2012, 15:28     +5   +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


The Drop Of Silver manomesso dagli alieni? No da uno sfigato.


Salve a tutti ragazzi, apro questa discussione per annunciare per chi ora non lo sa visto che piů o meno ho recuperato le cose piů importanti del forum cioč le sezioni, che il ormai famoso Rewind897 ci ha praticamente manomesso il forum. Ma dire "manomesso" č pure poco in quanto ha cercato di distruggerlo con sfondi sconsci e cancellando il lavoro mio e di tutto lo staff di The Drop Of Silver cancellando HTML e tutte le sezioni con le varie discussioni che ci portavano i visitatori.
Era passata all'incirca una settimana, non avendo internet non potevo sapere che cosa stava succedendo e quando poi ho il PC prestato da un amico mi vedo questa bella scena. Come giŕ detto ho recuperato l'indispensabile, le sezioni con le varie discussioni che erano il lavoro di un anno di tutti noi. Il mio sbaglio č che mi fido troppo di tutti, e adesso credo di non ricommettere piů questo sbaglio dopo cosa č successo.
Il problema maggiore č: perdendo tutto l'html perchč la chence si č aggiornata (sarebbe un bekoup di ripristino in cui all'incirca ogni settimana salva l'intero forum) ho perso tutti i banner di affiliazione ed erano veramente tanti
Io ora non ricordo tutti i banner, ma solo alcuni quindi sarete voi a dirmi se eravate affiliati. Se eravate affiliati basta che mi rispondete in questa discussione dicendomelo e mettendo un banner 88x31, io provvederň a metterlo il prima possibile.


Ma la cosa piů importante č che il supporto ha bannato RewinD897 dall'intero circuito di ForumFree (ma non so se vale anche per ForumCommunity e BlogFree, ma non mi importa piů di tanto). Ma adesso gioiamo. :tunz:
Ah, forse lui non sapeva che io potessi recuperare tutto e mi viene da dire: :aids:
 
Web Contacts  Top
Razor97
view post Posted on 29/7/2012, 15:45     +1   -1




:tunz:

Lo sfigato č stato bannato!
Meglio che lo sappiano tutti, quel tizio era proprio un deficiente :parolacce:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Cerchiamo di non insultarlo, non vorremo essere bannati anche noi, pure se se lo meriterebbe dopo la fiducia che gli ho dato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


É per casi del genere che salvo sempre HTML e css su Doc. Di testo :asd: . Se veramente non sapeva che si annullavano i log ci godo come un porco.
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:54     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Hai ragione, io per tempo non ho salvato l'Html, anche questo mio sbaglio grosso, ma anche perchč non ho mai pensato sarebbe sccesso una cosa del genere.
 
Web Contacts  Top
Razor97
view post Posted on 29/7/2012, 15:59     +1   -1




Noi pensavamo fosse cambiato quando gli abbiamo dato il posto di mod globale. Lui c'č praticamente da quando ha aperto il TDOS (perň c'č stato solo all'inizio e adesso xD) e aveva giŕ fatto molti sbagli in passato con noi. Nonostante questo io e Miki gli abbiamo dato un'altra possibilitŕ tra le tante e purtroppo abbiamo sbagliato D:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Lui c'era dopo uno o due mesi dall'apertura di TDOS, da quando glielo feci vedere per la prima volta mi sembrava molto invidioso, ma vabbč...
Razor sbagli, io pensavo fosse cambiato, io gli ho dato il posto anche contro la vostra volontŕ, io ho sbagliato e me ne pento.
 
Web Contacts  Top
Razor97
view post Posted on 29/7/2012, 16:07     +1   -1




Si, mi ricordo. Vabbč dai, su con l'animo! Facciamoci due risate alla facciaccia sua! :tunz: :asd:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Che poi la cosa che mi fa ridere č che lui si credeva un pro con PhotoShop e insultava gli altri. :asd: Ma va...
 
Web Contacts  Top
Razor97
view post Posted on 29/7/2012, 16:13     +1   -1




Ahahah infatti!
 
Top
Kingfra™
view post Posted on 29/7/2012, 18:46     +1   -1




Questi tipi di persone non sono degne di stare sui forum :mazza: :mazza:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 10:48     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


Per avere la situazione piů chiara ecco uno screen che avevo fatto:
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2012, 12:54     +1   -1


•••••

Group:
Users+
Posts:
1,781
Poké Point:
+5
Location:
Roma

Status:


Non capisco come abbia potuto , appena io mi sono presentato sul forum mooooolti mesi fa non era un bravo staffer? Postava molto e era anche educato , durante la mia assenza mi sono perso qualcosa?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


Boh da quello che ho capito sembrava c'é l'avesse a morte con Deryck...
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:47     +1   -1


•••••

Group:
Users+
Posts:
1,781
Poké Point:
+5
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (†Raito† @ 30/7/2012, 14:10) 
Boh da quello che ho capito sembrava c'é l'avesse a morte con Deryck...

Ho visto il tuo screen ed effettivamente l'unica sezione che c'č si chiama s******** il c**** Derick quindi si ma non capisco il motivo :tunz: :gokumg: :rockomg: :gratt: :autopad: :testate: :zizi: :caffe: :ahsese: :omb: :fantomg:
 
Web Contacts  Top
100 replies since 29/7/2012, 15:28   2186 views
  Share