Come catturare Rayquaza, Groudon e Kyogre in Pokčmon HG e SS, Pokčmon HeartGold e SoulSilver.

« Older   Newer »
  Share  
¬†~Đeryck_Whibley~†™
view post Posted on 15/8/2012, 14:56     +1   -1




png png



Groudon (#383 nel Pokédex Nazionale) č catturabile esclusivamente nella versione Pokémon Argento Anima, Kyogre (#382 nel Pokédex Nazionale) solo in Pokémon Oro Cuore.

Per poter arrivare a uno dei due leggendari, dovrete innanzitutto soddisfare i seguenti requisiti:
1) aver ottenuto il Pokédex Nazionale;
2) aver ricevuto dal Prof. Oak i 3 Starter di Kanto (Bulbasaur, Charmander e Squirtle).

A questo punto potrete recarvi da Mr. Pokémon, il quale vi consegnerŕ la Sfera Blu (se state giocando a Oro Cuore) o la Sfera Rossa (se vi trovate in Argento Anima). Adesso recatevi a ovest del Percorso 47 e raggiungete la Hidden Tower (letteralmente "Torre Nascosta"): al suo interno troverete Kyogre se state giocando a Oro Cuore, Groudon se invece vi trovate sulla cartuccia di Argento Anima. Entrambi sono a Lv. 50.

kg1 kg2



Sia Kyogre che Groudon sono Pokémon esclusivi della propria versione. Per ottenere l'altro dovrete effettuare degli scambi.

Rayquaza (#384 nel Pokédex Nazionale) puň essere ottenuto in entrambe le versioni dei giochi dopo aver reperito sia Kyogre che Groudon all'interno di Oro Cuore e Argento Anima (nel senso che non si potrŕ sbloccare l'evento se avrete trasferito un Groudon o un Kyogre da altri giochi che non siano Oro Cuore o Argento Anima).

png




Per catturare Rayquaza, avrete bisogno della Sfera Verde Chiaro (Light Green Orb). La potrete ottenere mostrando al Prof. Oak i due Pokémon leggendari. Ora dirigetevi nello stesso luogo in cui avete catturato Kyogre e Groudon, la Hidden Tower (letteralmente "Torre Nascosta"): qui troverete Rayquaza a Lv. 50.

Edited by M i k e s s - 16/8/2012, 02:31
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 16:05     +1   -1


•••••

Group:
Users+
Posts:
1,781
Poké Point:
+5
Location:
Roma

Status:


davvero si possono prendere anche in ss e hg ? Non lo sapevo! Ho finito ss sull'emulatore e lo volevo anche cancellare perchč occupava spazio sul pc ora mi scarico hg e li prendo tt e 3!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 01:33     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Neanche io lo sapevo che si potessero catturare, ma io ho giocato poco in Pokčmonn HG e SS...
Mi sono permesso di modificare il titolo. (;
 
Web Contacts  Top
2 replies since 15/8/2012, 14:56   467 views
  Share