Brrr..... Che freddo!

« Older   Newer »
  Share  
Weavy99
view post Posted on 4/11/2012, 17:34     +3   +1   -1




KYUREM

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Sono di nuovo io, Weavy99! Oggi, vi farŕ conoscere un Pokčmon leggendario di 5 generazione di tipo :drago: - :ghiaccio: . Sapete gia tutti di chi sto parlando, di Kyurem!

--------------------------------------------------------------------------------

Qual'č la natura?

Questo Kyurem sarŕ un Sweeper Speciale (attaccante speciale, cioč che sfrutta l'Attacco Speciale), ma potete scegliere di avere un Sweeper Misto (cioč che sfrutta sia l'Attacco sia l'Attacco Speciale), oppure uno Sweeper Fisico (cioč che sfrutta l'Attacco). Oggi ho solo lo Speciale. La natura migliore che potete scegliere č quella Timida, ma se volete puntare sull'offensiva, scegliete quella Modesta.

Come devo ordinare gli EVs?



Lo dovete EVsare in questo modo: 252 Attacco Speciale - 252 Velocitŕ - 4 PS

Qual`é il Moveset?



Il Moveset č questo: Dragopulsar - Geloraggio/Gelamondo - Focalcolpo/Palla Ombra/Dragobolide - Dragobolide/Palla Ombra/Focalcolpo.
Nelle lotte in Doppio e Triplo, tenete Gelamondo e togliete Geloraggio.
La terza e la quarta mossa potete sceglierla tra Focalcolpo, Palla ombra e Dragobolide (il che vuol dire che avete libera scelta. attenzione, non č che potete avere due mosse uguali! >.<)

Qual`é l`abilitŕ?



Ovvio, Pressione.

Qual`é lo strumento?



Si puň scegliere tra Assorbisfera o Avanzi o Stolascelta.

Descrizione:

Non c'č molto da dire, ci sono Pokčmon :drago: molto piů forti, come Rayquaza ed altri, ma comunque non č da scartare, tenetelo in considerazione quando vorrete costruire una nuova squadra!



Spero che questa guida possa esservi utile nelle vostre prossime lotte!
Un salutone a tutti!
P.S.: Domani posterň una guida dove vi rivelerň quali Pokčmon usano i piů forti allenatori di tutto il mondo e molto altro! ;)
P.P.S. Molto probabilmente sarŕ divisa in piů parti, a causa della sua lunghezza!
Vietata la copia.


CITAZIONE
Il contenuto del topic ti č piaciuto? Faccelo sapere con un +1, ci aiuterai a migliorare i servizi.

--------------------------------------------------------------------------------

Fonte: YouTube.
 
Top
¬†~Đeryck_Whibley~†™
view post Posted on 4/11/2012, 17:41     +1   -1




Ottima guida!
 
Top
Weavy99
view post Posted on 4/11/2012, 17:43     +1   -1




grazie, ma non č nulla in confronto a quella di domani! :D
 
Top
¬†~Đeryck_Whibley~†™
view post Posted on 4/11/2012, 18:10     +1   -1




Speriamo. :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 00:39     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Bene, bella guida, bravo Weavy. Io di certo non sono uno che se ne intende, ma comunque ritengo che i pokemon leggendari in generale non sono particolarmente forti, almeno in pokemon bianco e nero, perchč Reshiram e Zekrom non mi sono piaciuti molto...

A parte questo aspetteremo la tua nuova guida di domani. ;)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/11/2012, 17:34   90 views
  Share