I Pokčmon piů forti ed usati, Parte 5

« Older   Newer »
  Share  
Weavy99
view post Posted on 14/11/2012, 18:11     +1   -1




Ciao a tutti! Sono io, Weavy99. Questa č l’ultima parte della guida “I Pokčmon piů forti ed usati”. Spero che tutte le altre parti vi siano piaciute. Ad ogni modo, oggi proseguiremo con i Pokčmon al secondo e al primo posto.. volete sapere chi sono? Vi darň un indizio. Quello al secondo posto č un Pokčmon :acciaio: :psico: , quello al primo č un UBER, dall’aspetto a mio parere bellissimo.
Comunque, cominciamo con il primo, Metagross!


________________________________________________________________________________________________________________________________


METAGROSS

376_metagross

Quali mosse usa piů spesso?

Partendo dalla piů usata: Meteorpugno 81,1% - Pugnoscarica 68,8% - Protezione 67,9% - Terremoto 65% - Cozzata Zen 52,8% - Gelopugno 18,8% - Esplosione 17,9% - Martelpugno 12,2% - Frana 4,7%.

Quali strumenti usa piů spesso?

Partendo sempre dal piů usato: Baccaprugna 26,4% - Baccacao 22,6% - Bijounormale 11,3% - Baccanaca 5,6% - Bijouacciaio 4,7% - Assorbisfera 3,7% - Avanzi 2,8% - Bendascelta 2,8% - Metalcoperta 2,8%.

Quale natura ha piů spesso?

Ancora dalla piů usata: Decisa 82% - Audace 13,2 % - Scaltra 1,8% - Allegra 0,9% - Vivace 0,9%. Un mio consiglio: Non scegliete le nature Allegra e Vivace per questo Pokčmon! >.<

Quale abilitŕ ha piů spesso?

Corpochiaro al 100%

Con quali Pokčmon viene messo in squadra?

Questo Pokčmon puň essere messo in squadra con:

Cresselia;
488_Cresselia

Tyranitar;
png

Garchomp;
png

Rotom;
rotom2

Hydreigon;
sazandra_by_xous54-d30cl3i

Hitmontop.
200px-Artwork237

________________________________________________________________________________________________________________________________


Ok, ok. L’indizio su quello al primo posto non era un grande indizio…
Va bene, ora vi svelerň il nome di uno dei Pokčmon piů forti… Garchomp!



GARCHOMP

png

tumblr_mb4six8DPJ1rzly8vo1_1280

Si, proprio lui, il :drago: :terra: di 4 generazione!


Quali mosse usa piů spesso?

Puň usare 4 di queste 9 mosse: Terremoto 97,3% - Dragatigli 73,9% - Protezione 67,8 – Frana 46% - Oltraggio 25,2% - Sostituto 20% - Pietrataglio 12,1% - Rogodenti 11,3& - Danzaspada 10,4%.

Quali strumenti usa piů spesso?

Eccoli qui: Baccamoya 46% - Baccabhaban 9,5 % - Focalnastro 9,5% - Luminpolvere 8,6% - Stolascelta 5,2% - Assorbisfera 4,3% - Avanzi 4,3% - Baccaprugna 3,4% - Bijoudrago 3,4%.

Quale natura ha piů spesso?

Le nature sono queste 5: Allegra 72,1% - Decisa 24,3% - Schiva 1,7% - Audace 0,8% - Lesta 0,8%.

Quale abilitŕ ha piů spesso?

Sono Sabbiavelo con 91,3% e Cartavetro con 8,6%.

Con quali Pokčmon viene messo in squadra?

Ecco i 6 Pokčmon!

Tyranitar;
png

Metagross;
376_metagross

Cresselia;
488_Cresselia

Rotom;
rotom2

Scizor;
Scizor_by_Xous54

Hydreigon.
sazandra_by_xous54-d30cl3i

________________________________________________________________________________________________________________________________

Purtoppo con questo, abbiamo finito…
Spero sinceramente che queste 5 parti vi siano piaciute, ma state tranquilli, solo l’inizio di questa guida č finita! Infatti, questi dati erano di un torneo, l’ “Autumn Friendly”, organizzato dal Pokčmon Global Link, a cui io stesso ho partecipato. Ma questo non era l’unico torneo da loro organizzato! Avete gia capito? Ci saranno altre guide su “I Pokčmon piů forti ed utilizzati”! Con questo, si conclude la prima, ciao a tutti! :D

________________________________________________________________________________________________________________________________

VIETATA LA COPIA
Il contenuto del topic ti č piaciuto? Faccelo sapere con un +1, ci aiuterai a migliorare i servizi.


________________________________________________________________________________________________________________________________


Fonte: Pokčmon Global Link.

Edited by Weavy99 - 14/11/2012, 19:14
 
Top
Weavy99
view post Posted on 14/11/2012, 19:18     +1   -1




per la cronaca: i dati di tornei che hanno pubblicato e che io vi rivelerň in seguito, sono 14, per ora! :D
 
Top
1 replies since 14/11/2012, 18:11   468 views
  Share