[PSP]Kingdom Hearts:Birth By Sleep

« Older   Newer »
  Share  
Dark Scania
view post Posted on 28/12/2012, 22:04     +1   -1




Salve a tutti!Č Dark Scania che vi parla,e oggi vorrei parlarvi di un gioco PSP che ho beccato non molto tempo fa,ma che ho finito a velocitŕ sovrumana [in fondo non č lunghissima la storia,15 ore per finire la storia principale (solo una,infatti questo gioco presenta tre personaggi giocabili,spiego meglio dopo..) e 40 in totale per sbloccare Ultima Weapon che č l'arma finale)

275px-Kingdom_Hearts_Birth_by_Sleep_Logo



Kingdom Hearts:Birth By Sleep (abbreviato KH:BbS) č un RPG di azione
si svolge 10 anni prima dal primo Kingdom Hearts e,come detto prima,presenta tre "nuovi" personaggi:

TERRA
AQUA(e ripeto AQUA,niente c)
VENTUS

Ho messo quelle virgolette perchč chi conosce bene la serie avrŕ giŕ incontrato i sovracitati personaggi,ma in che titolo?Nell'episodio segreto di Kingdom Hearts 2 Final Mix!

La trama principale inizia nella terra d'inizio (land of departure nell'edizione inglese)con i tre protagonisti Terra,Aqua e Ventus.I primi due devono sostenere un esame per diventare maestri Keyblade,l'arma che in fondo č il simbolo della serie, per l'occasione Aqua fabbrica tre portafortuna,detti trovavia,per far rimanere sempre insieme il gruppo.All'esame il titolo di maestro keyblade se lo aggiudica Aqua,infatti il Maestro Eraqus nota in Terra l'Oscuritŕ e Aqua dice al maestro che l'amico non č malvagio e glielo mostrerŕ.
 
Top
Razor97
view post Posted on 1/1/2013, 19:47     +1   -1




L'ho preso in mano circa un mesetto fa, e visto la straordinaria bellezza del titolo, come del resto Square Enix ci abitua, ho deciso di non giocarlo subito, ma di conservarmi questa fantastica avventura per le vacanze natalizie, in modo da gustarlo al meglio :D
E come previsto non mi sta affatto deludendo ;)
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 1/1/2013, 21:30     +1   -1




Posso dare un piccolo consiglio???? :)
 
Top
Razor97
view post Posted on 1/1/2013, 21:37     +1   -1




Ma certo :) Dimmi pure
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 1/1/2013, 22:47     +1   -1




Gioca per primo fra i tre personaggi Terra.Č in fondo il protagonista di questo titolo!
 
Top
Razor97
view post Posted on 1/1/2013, 23:15     +1   -1




Allora ci avevo beccato xD avevo giŕ iniziato con lui, č il personaggio che m'ispirava di piů tra i tre.
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 1/1/2013, 23:27     +1   -1




:D
Io invece ho iniziato con ventus.Non me ne sono pentito,in fondo č il mio pg preferito (non per la storia ma per i comandi e per la tecnica del keyblade a rovescio,in fondo poi č l'"antenato" di Sora).
Aqua invece non mi piace troppo...Sarŕ forse perchč non adoro le classi magiche.(Anche negli MMORPG sceglievo sempre i corpo a corpo che in fondo usavo bene xD)
 
Top
Razor97
view post Posted on 2/1/2013, 10:27     +1   -1




:D kingdom hearts mi stupisce sempre di piů. Non vedo l'ora che esca la rimasterizzazione in hd dei vecchi capitoli su console fissa!
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 2/1/2013, 12:13     +1   -1




Bisogna soltanto aspettare e sperare,per far sě che i sogni si avverino!
 
Top
Razor97
view post Posted on 2/1/2013, 13:44     +1   -1




Esatto!
 
Top
9 replies since 28/12/2012, 22:04   99 views
  Share