Come prevenire|sterminare|isolare l'uovo peste.

« Older   Newer »
  Share  
Dark Scania
view post Posted on 30/12/2012, 22:37     +1   -1




Come sbarazzarsi dell'uovo peste, prevenirlo o in casi estremi isolarlo

In seguito alla guida di Dark (non io ma Đärk non confondetevi v.v) che lo introduceva brillantemente oggi vorrei mostrarvi come sbarazzarsene,isolarlo o ancora meglio prevenire il suo arrivo.
Di chi sto parlando?Dell'uovo Peste č ovvio!


Allora,da una mia esperienza,dico,se ha applicati su di esso bolli e quindi non inseribile nel box bisogna fare in modo di avere due uova peste in squadra (cosa semplice dato che si moltiplicano come la... Peste! :lool: ), la disposizione esatta č questa (proprio come nel gioco)

Uovo peste | Uovo peste
Pokčmon inutile | Pokčmon inutile
Pokčmon che portereste sempre | Pokčmon che portereste sempre
Salvate, spegnete,riaccendete e quindi cercate nella squadra e vedrete che le uova peste non ci saranno piů,perň avete perso i pokčmon inutili,in fondo abbiamo fatto ciň proprio perchč quest'ultimi sono sacrificabili .Come risaputo le uova peste cancellano i pokčmon a cui vengono a contatto,quindi con questo metodo POTRETE SBARAZZARVI DI LORO
Perchč ho detto POTRETE...in alcuni casi se l'uovo peste č prossimo a schiudersi e quindi a rovinarvi il sav,l'effetto cancellerŕ tutti i pokčmon in squadra,ma se l'uvo peste non č depositabile nel box č meglio rischiare.....

Prevenirlo
Facile,usate di rado il trucco di apparsa/modifica livello del pokčmon o ancor meglio non usatelo proprio!

Isolarlo
Allora,se l'uovo non ha bolli e quindi č depositabile, mettetelo in un box pokčmon da solo,attezione,questo potrŕ causare un effetto catena e quindi ve ne potrete trovare 2/3 casi successivi,solo che questa volta metteteli nel box assieme all'altro uovo.
Perň ora non si cancelleranno da sole,perchč l'effetto nel box č contrario,ve ne troverete altre,ma rincuoratevi,una volta che un box č pieno non ce ne saranno piů.
In compenso avrete un'incubatrice di uova peste!

Grazie a tutti.
 
Top
Weavy99
view post Posted on 2/1/2013, 16:45     +1   -1




una guida molto utile! :)
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 2/1/2013, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Weavy99 @ 2/1/2013, 16:45) 
una guida molto utile! :)

DDenghiuu
 
Top
Weavy99
view post Posted on 2/1/2013, 16:49     +1   -1




ma se io provo a scambiarlo?
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 2/1/2013, 18:50     +1   -1




Non ci avevo pensato!
 
Top
Weavy99
view post Posted on 2/1/2013, 20:10     +1   -1




stavo pensando, che se mi dovesse venire, forse posso liberarmene scambiandolo a qualcun altro :asd: e magari ci guadagnavo qualcosa di sostanzioso! xD
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 2/1/2013, 20:15     +1   -1




Prova con un uovo normale per vedere se funziona.Dato che le uova peste hanno la loro stessa radice(ovvio sono uova :/).
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Ma le uova credo non si possano scambiare!
 
Web Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 2/1/2013, 20:32     +1   -1




Peccato ):
 
Top
Weavy99
view post Posted on 4/1/2013, 10:23     +1   -1




c'č sempre il girauovo! :)
 
Top
9 replies since 30/12/2012, 22:37   356 views
  Share