Quali sono i vostri videogiochi preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Pikachu95
view post Posted on 4/1/2013, 19:35     +1   +1   -1




Mi pareva opportuno aprire anche un topic di questo tipo, dato che non era ancora presente in questa sezione.

Quali sono i vostri videogiochi preferiti?
Io, essendo soprattutto un giocatore Nintendo, sono: Pokemon, Super Smash e Super Mario.
 
Top
Razor97
view post Posted on 7/1/2013, 13:03     +1   +1   -1




A mio parere, le esclusive Nintendo sono le migliori: ho amato l'intera saga di The legend of Zelda, Super Mario e ovviamente i Pokemon.
Non ho un gioco preferito in assoluto ma me ne sono piaciuti molti, tra cui Red Dead Redemption, Final Fantasy (i vari capitoli, compreso il 13. Il 13-2 lo devo giocare), Saints Row 3, la saga di Gears of War e molti altri che adesso non mi ricordo xD
 
Top
RocketViper
view post Posted on 7/1/2013, 16:37     +1   -1




Non posso che essere d'accordo con voi!! :)
Io ho sempre amato i videogiochi in generale e ne ho parecchi! Della serie Nintendo, sicuramente Mario Kart, Super Mario, Smash Bros, The Legend Of Zelda, Pokemon! ;)
Della PS3 ho amato molti giochi tra cui: Assassin's Creed, Tekken, Soul Calibur, GTA, GT5, Heavy Rain, Davil May Cry, Final Fantasy, L.A. Noire, Batman, One Piece e Naruto (i vari capitoli di ciascuno)... :) DoA 5 a cui sto giocando ora mi piace molto! :D
 
Top
×_Billie Joe_×
view post Posted on 7/1/2013, 16:41     +1   -1




Mario,NHL,Assasin Creed,Call of Duty,GTa ecc.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 17:48     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE
NINTENDO:
Tutti i giochi di Mario Bros (la mia famiglia č un'appassionata di Mario!) , tutte le serie Pokémon, e molti altri giochi che mi hanno accompagnato nella mia infanzia!

PS3:
L'Ho ricevuta da poco, ma siccome ho giocato dai miei amici posso elencarvi alcuni miei giochi preferiti: Tutti i giochi di Call Of Duty (Ho solo COD4 , ma pian piano li avrň tutti), Uncharted 2 (un'altro game che ho) e poi Assassin's Creed, GTA, Naruto , One Piece, Fifa 13 e molti altri...

PSP:
Dragon Ball , Fifa, GTA, e poi non ricordo.. č da tanto che non ci gioco.

Comunque per il mio futuro acquisto ho intenzione di prendermi o Fifa13 oppure Call Of Duty Black Ops II . (Giochi per PS3)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/1/2013, 19:35   30 views
  Share