Consigli squadra pokèmon bianco/nero contro i superquattro

« Older   Newer »
  Share  
god of total war
icon1  view post Posted on 3/4/2013, 17:05     +1   -1




(Attenzione questa guida contiene spoiler, se non avete finito la lega pokemon consiglio di non leggerla)

Visto che molti chiedono consigli sulle squadre, allora ho deciso di venire in vostro soccorso per aiutarvi il più possibile visto che molti di voi hanno dubbi e problemi soprattutto con i superquattro. Allora i superquattro hanno i seguenti tipi di pokèmon:

Buio
Spettro
Lotta
Psico



Scolipede: Pokèmon eccezionale, di tipo coleottero molto veloce che si comporta benissimo nella sfida con i superquattro di tipo buio e psico. Successivamente l'ho sostituito con volcarona per ovvi motivi ma vi può tornare molto utile.

Musharna: Mai amato come design ma mamma mia quanto è utile ragazzi. Secondo me il superquattro più tosto è proprio quello di tipo lotta e ho visto che molti stanno pensando di usare Woobat e Sigyliph.... Niente di più sbagliato! XD I Pokèmon di questo superquattro sono molto resistenti e possiedono tutti la mossa pietrataglio che farà sicuramente fuori i vostri volatili psico. I suoi pokèmon possiedono anche quasi tutti la mossa rivincita quindi anche i Pokèmon psico rischiano... Tranne Musharna! Musharna grazie alla sua difesa altissima e ai tanti hp è il migliore per questo scontro, può assorbire anche 4 o 5 attacchi, il massimo non c'è pokèmon migliore da usare contro questo superquattro.

Scrafty: Questa è stata una mia scelta precauzionale. Il tipo buio lotta mi permette di combattere contro due superquattro senza grossi problemi ed è il migliore per liberarmi dello Scrafty del superquattro buio che a volte può rivelarsi una vera spina nel fianco.

Carracosta: Lento, lento e ancora lento ma uno dei migliori pokèmon d'acqua del gioco, se non avete scelto Oshawott non c'è scelta migliore visto che i pokèmon d'acqua scarseggiano e che il tipo roccia lo rende resistente contro molti attacchi (in particolare si rivela molto utile contro Chandelure, il pokèmon spettro/fuoco del superquattro spettro.

Serperior: Il migliore starter di tutti secondo me, sia come aspetto che come utilità alla lega. E' agile e resistente contro molti dei pokèmon usati dai superquattro e il tipo erba è utile contro Krookodile del superquattro tipo buio o contro Jellicent del superquattro spettro. Si rivela inoltre utile contro i vari sismitoad come quello usato da N ad esempio. Lo starter comunque rimane un caso a parte perchè viene scelto in base ai gusti personali.

Krookodile: Eccolo qui. Eccolo il gioiellino che vi farà vincere la lega. Questo Pokèmon è incredibile, veloce forte e il tipo terra buio lo rende letale. E' formidabile perchè vi permette di sbarazzarvi del superquattro psico e spettro senza particolari problemi e con il tipo terra buoi può cavarsela egregiamente anche con il superquattro buio resistendo alle mosse buio e contrattaccando con quelle terra, niente male no? Insomma davvero il massimo, insostituibile secondo me e anche bello da vedere.

Tutti i miei pokèmon erano intorno al 45.

Allora le cose da non dimenticare mai invece sono:

1- Lasciate stare le scimmie! Hanno statistiche pessime e non sono per niente utili contro i superquattro, è pieno di pokèmon molto più forti e utili!

2- Evitate i pokèmon volanti! Che siano Woobat o l'evoluzione finale di Pidove, non vi servono a niente se non per usare volo! Sono totalmente inutili contro i superquattro

3- Se volete portarvi un pokèmon elettro va benissimo ma lasciate perdere Zebastrika! Ha una difesa pessima e un attacco normalissimo... Molto meglio o Galvantula o ancor meglio Elektross che grazie all'abilità levitazione risulta l'unico pokèmon insieme a Spiritomb a non avere debolezze.

4- Emboar è tremendo per la lega! E' lento e non impara mossa lotta decenti! Nessuno dei superquattro è vulnerabile al tipo fuoco, lo sconsiglio vivamente!

Ognuno chiaramente ha i suoi gusti personali può usare Emboar, le scimmie ecc. I miei sono solo consigli per cercare di aiutare il più possibile tutti. ( per esempio io ho battuto la lega con Emboar ma con moltissime difficoltà)
Se la guida vi è stata utile mettete un bel mi piace
VIETATA LA COPIA
fonti: in giro per il web

ALLA PROSSIMA
 
Top
0 replies since 3/4/2013, 17:05   191 views
  Share