Scarire canzoni velocemente,dal propio Android.

« Older   Newer »
  Share  
¬JackGrifondoro
view post Posted on 8/4/2013, 16:30     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi e benvenuti in questa guida a prova di JackGrifondoro.
Allora,oggi vi parlerň di una applicazione a mio parere utile per scaricare le canzoni.
l'applicazione si chiama Simple mp3 downloader Allora le funzionalitŕ sono semplici.
All'apertura sul vostro tablet o cellulare android ci saranno 3 sezioni : Ricerca Download Libreria.

Allora per prima cosa cercate la vostra canzone nella prima sezione,di seguito potrete ascoltarla prima di scaricarla,quando si clicca download,la canzone andrŕ in Download appunto , dove vedrete il peso e quanto manca. dopo avere scaricato la canzone,andrŕ in Library,dove potrete ascoltarla. La canzone si inserirŕ direttamente nella musica del cellulare.
Le canzoni sono molte,anche italiane .


Spero che la guida sia utile,Ciao ciao.

 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 17:02     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Cerca di non essere troppo ripetitivo (intendo nell'ortografia) . Comunque č una guida molto interessante, peccato io abbia un iPhone.
 
Web Contacts  Top
¬JackGrifondoro
view post Posted on 8/4/2013, 17:45     +1   -1




mio fratello ha un iphone,vedrň un pň le applicazioni.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


CITAZIONE (¬JackGrifondoro @ 8/4/2013, 18:45) 
mio fratello ha un iphone,vedrň un pň le applicazioni.

Perfetto, grazie!
Comunque non ci sono molte soluzioni per gli iPhone, ho cercato molto. L'IOS č molto piů difficile e complesso rispetto ad altri sistemi operativi per cellulari.
 
Web Contacts  Top
Mr. Biz
view post Posted on 11/5/2013, 10:50     +1   -1




Da quanto ne so io visto che sono appassionato della Apple maggior parte della app molto utili sono disponibili solo con il jailbreak. App come MewSeek per la musica sono molto comode.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Beh.. ma giŕ che bisogna jailbreakarlo un qualsiasi iphone/ipod ecc.. ti passa un po la voglia. Anche perché, in futuro, ti complicherŕ le cose con gli aggiornamenti da fare e altro.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 8/4/2013, 16:30   64 views
  Share