News Pokémon X e Y, Le novitŕ principali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2013, 03:58     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Con questo nuovo post vorrei introdurre quelle che sono le novitŕ principali sui nuovi giochi Pokémon versioe X e Y.

:shiny: Le Novitŕ Principali :shiny:


SylveonUn Nuovo Tipo
Č stato introdotto il tipo Folletto di cui il primo rappresentante č Sylveon, nuova evoluzione di Eevee. Le mosse di questo tipo sono superefficaci contro i Pokémon di tipo Drago. Ma sono presenti altri Pokémon aventi Folletto come unico tipo. Anche Pokémon delle scorse generazioni come Jigglypuff, Marill e Gardevoir lo hanno ottenuto questo come tipo secondario. Per approfondire: Wiki.
Player Search SystemPlayer Search System
La concezione di online nei nuovi giochi viene completamente rinnovata. Oltre agli scambi e le lotte con gli amici, sarŕ possibile fare lotte con una persona che non conosci. Il GTS permetterŕ di chiedere in scambio anche Pokémon non registrati nel Pokédex. Sono stati introdotti gli scambi prodigiosi con cui otterrai un Pokémon casuale tra quelli offerti in scambio. Con l' Holovox riceverai messaggi dal Professore e i tuoi amici del gruppo, mentre con i Poteri O potrai modificare temporaneamente le statistiche o facilitare la cattura di Pokémon. Per approfondire: Wiki.
Lotta con gruppi di pokémonNuovi Stili di Lotta
Lotta con gruppi di 5 Pokémon selvatici e Lotte Aeree. Alcune mosse efficaci giŕ nel caso di lotte con 2 o 3 Pokémon potranno essere utilizzate per combattere contro orde di 5 Pokémon. Si potrŕ inoltre partecipare a lotte aeree con i Pokémon capaci di volare. Alcuni allenatori vi aspetteranno su picchi o altri luoghi sopraelevati e irraggiungibili.
Foto su Pokemon X e YNuovi Stili di Lotta
Nel corso della tua avventura nella regione di Kalos ti ritroverai davanti paesaggi e luoghi incantevoli. Potrai immortalare questi scenari con una vera e propria macchina fotografica: potrai regolare l'apertura dell'obiettivo, il tempo di esposizione e la luminositŕ e altre funzioni per realizzare uno scatto perfetto. Inclinando il Nintendo 3DS potrai cambiare l'inquadratura. Infine potrai condividere gli scatti migliori sul Pokémon Global Link.
Poké io&tePoké io&te
Con Poké io&te potrai giocare con i Pokémon della tua squadra. Puoi coccolarli o dargli da mangiare un dolcetto. Loro ti seguiranno con lo sguardo e ti imiteranno, potrai dargli il cinque o semplicemente accarezzarli. Anche i Pokémon piů minacciosi si lasceranno intenerire, se presi per il verso giusto. Piů te ne prenderai cura, piů si affezioneranno a te. Miglioreranno cosě anche la loro abilitŕ in combattimento. I Pokémon che avrai accudito durante le lotte si volteranno verso di te in attesa di ordini.
 
Web Contacts  Top
0 replies since 24/8/2013, 03:58   73 views
  Share