Regolamento sezione

« Older   Newer »
  Share  
Weavy99
view post Posted on 11/10/2013, 19:14     +1   -1




Do you speack english? (Parli l'inglese?)
In questa sezione č importante parlare in inglese. Non tutte le parole, solamente le mosse, gli strumenti, le abilitŕ, i valori come PS, Attacco ecc e le nature. facciamo un esempio:

Raichu: Fulmine - Tuono - Codacciaio - Attacco Rapido / Assorbisfera / Timida / 252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Velocitŕ - 4 EVs PS

Ecco, fare cose del genere č vietato, visto che nel battling si parla in inglese. Fare cosě invece č giusto:

Terrakion: Earthquake - Close Combact - X Scissor - Iron Head / Life Orb / Jolly / 252 EVs Atk - 252 EVs Spd - 4 EVs HP

La descrizione dei Pokemon e le critiche possono essere in italiano, anzi, devono esserlo, a patto che le mosse e tutto il resto sia in inglese. Se volete entrare nel mondo del battling, potete aprire discussioni e poi chiedere aiuto. Lě vi sarŕ permesso parlare in italiano, basta che ogni tanto scriviate nella lingua d'obbligo.
Aggiungo, che se ogni tanto vi scappa qualche cosa in Italiano non sarŕ una tragedia, potrň sistemare io stesso, a patto che non sia un'abitudine. Concludo con il dire che se avete critiche, saranno ben accette. Io in fondo non sono la massima sapienza dei Pokémon, comunque farň ciň che mi č possibile per aiutare.

Grazie dell'attenzione
:)

_______________________________

Non rispondete

Edited by Weavy99 - 11/10/2013, 22:53
 
Top
0 replies since 11/10/2013, 19:14   36 views
  Share