aiuto, mi servono dei file

« Older   Newer »
  Share  
lillo®
icon13  view post Posted on 31/7/2012, 13:14     +1   -1




siccome sono nuova [mi sn gia presentata] e sono un po indietro in fatto di pkmn nero e bianco 2 vorrei sapere dove trovare i pokesav (non i pokegen) e mi sono ammattita nel cercarli :scemo: :scemo: :scemo: :scemo: :scemo: e alla fine mi sono ritrovata cosi :facepalm: e ho preso a capocciate il mio pc quindi se qualkuno potrebbe aiutarmi ne sarei grata

grazie a tutti da lilla


a scusate se ho sbagliato sezione xke questa č la mia 1 discussione
:ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :ommg: :gokumg: :gokumg: :gokumg: :fantomg: :fantomg: :fantomg: :fantomg: :gokumg: :gokumg: :gokumg: :gokumg: :gokumg: :gokumg:

Edited by ®lilla® - 31/7/2012, 21:21
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


Pokegen>pokesav. É solo la sua versione aggiornata ma é la stessa cosa. Che differenze ha?
 
Web  Top
lillo®
view post Posted on 31/7/2012, 20:03     +1   -1




il pokegen č tutta un'altra cosa e poi per favore attieniti alla mia richiesta.......... se puoi aiutarmi va bene se no dici semplicemente che c'e solo il pokegen e non il pokesav ok?

:parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce: :parolacce:






e poi l'ho testato il pokegen e anche con delle guide nn sono riuscita a fare una mazza

Edited by ®lilla® - 31/7/2012, 21:20
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Allenatore Abbastanza Esperto
•••••

Group:
Member
Posts:
2,250
Poké Point:
0

Status:


Ok. se vuoi il pokesav vai su google e scrivi pokesav. Il primo link ti dovrebbe aiutare ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Eccolo: https://thedropofsilver.forumfree.it/?t=62572969.

E' questo quello che cercavi?

Comunque ti preghiamo di non usare tutte queste emoticons.
 
Web Contacts  Top
lillo®
view post Posted on 2/8/2012, 14:19     +1   -1




mikess grazie ma nn e quello ke cercavo comunque mi arrangero
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Bene.
 
Web Contacts  Top
god of total war
view post Posted on 24/3/2013, 12:10     +1   -1




Chiudo
 
Top
7 replies since 31/7/2012, 13:07   131 views
  Share