I Pokčmon piů forti ed usati 2, Parte 1

« Older   Newer »
  Share  
Weavy99
view post Posted on 19/11/2012, 11:22     +1   -1




Ciao a tutti! Sono di nuovo io, Weavy99, e per voi, ho delle notizie grandiose! Come avevo accennato nella quinta parte della scorsa guida, il Pokčmon Global Link ha organizzato molti tornei, e i dati sono resi pubblici, ed io voglio che voi sappiate quali sono i Pokčmon piů usati nel torneo chiamato “All Star Cup”! In questa gara, sono presenti alcuni Pokčmon leggendari.

________________________________________________________________________________________________________________________________


In questa guida, come nella precedente, partiremo dall’ultimo dei 10 Pokčmon.
Cominciamo con il primo: Whimsicott!
Devo ammetterlo… Ci sono rimasto male quando ho visto l’immagine di questo Pokčmon tra i primi 10!


________________________________________________________________________________________________________________________________

WHIMSICOTT

png

Ora vi dirň tutto su questo Pokčmon che dalle apparenze puň sembrare un batuffolo indifeso!

Quali mosse usa piů spesso?

Eccole qui: Ventoincoda 86,2% - Picchiaduro 65,5% - Altruismo 31% - Gigassorbimento 27,5% - Provocazione 27,5% - Ripeti 24,1% - Bullo 20,6% - Giornodisole 17,2% - Parassiseme 17,2%.

Quali strumenti usa piů spesso?

Usa i seguenti strumenti: Focalnastro 48,2% - Mentalerba 10,3% – Avanzi 6,8% – Baccacedro 6,8% – Baccaprugna 6,8% – Baccaenigma 3,4% – Baccakiwi 3,4% – Baccamoya 3,4% – Bandana 3,4%.

Quale natura ha piů spesso?

Le nature sono queste 7: Timida 65,5% - Calma 10,3% - Docile 6,8% – Lesta 6,8% - Audace 3,4% - Ingenua 3,4% - Sicura 3,4%.

Quale abilitŕ ha piů spesso?

Assolutamente Burla con 100%.

Con quali Pokčmon viene messo in squadra?

Ecco qui i 6 Pokčmon:

Terrakion;
png

Metagross;
png

Thundurus;
png

Hydreigon;
png

Kyurem;
png

Reshiram;
png

________________________________________________________________________________________________________________________________


Il prossimo Pokčmon, č il simbolo di Pokčmon Bianco, Zekrom!

________________________________________________________________________________________________________________________________

ZEKROM

png


Ecco qui tutto ciň che serve per Zekrom:

Quali mosse usa piů spesso?

Ecco le 9 mosse piů usate: Incrotuono 77,4% – Lucesiluro 67,7% – Oltraggio 64,5% – Dragartigli 32,2% – Protezione 32,2% – Dragobolide 25,8% – Cozzata Zen 19,3% – Pietrataglio 19,3% – Invertivolt 9,6%

Quali strumenti usa piů spesso?

Gli strumenti sono i seguenti: Bijoudrago 16,1% - Stolascelta 12,9% – Baccahaban 9,6% – Baccaprugna 9,6% - Bijouelettro 9,6% – Abilcintura 6,4% – Assorbisfera 6,4% – Palloncino 6,4% – Bakaki 3,2%.

Quale natura ha piů spesso?

Sono queste qui: Allegra 25,8% - Decisa 16,1% - Ingenua 12,9% - Audace 6,4% - Calma 6,4% - Lesta 6,4% - Cauta 3,2% - Docile 3,2% - Fiacca 3,2%.

Quale abilitŕ ha piů spesso?

Quale dovrebbe essere se non Teravolt con il 100%?

Con quali Pokčmon viene messo in squadra?

Ecco i 6 Pokčmon compatibili con Zekrom:

Kyurem;
png

Metagross;
png

Reshiram;
png

Keldeo;
keldeo

Vicini;
png

Genesect.
genesect_rivelazione

________________________________________________________________________________________________________________________________

Con questo si conclude la prima parte di “I Pokčmon piů forti ed usati 2”. Nella prossima parte, vi dirň tutto sui Pokčmon all’ottavo e al settimo posto. Quello all’ottavo č il simbolo di Pokčmon Nero (mi auguro che abbiate gia capito), e quello al settimo era presente nella scorsa guida, “I Pokčmon piů forti ed usati”, ed in quella classifica era al terzo posto, ma i dati (ovviamente) sono diversi! Ok, ora vi saluto, ciao a tutti!


VIETATA LA COPIA
Il contenuto del topic ti č piaciuto? Faccelo sapere con un +1, ci aiuterai a migliorare i servizi.


________________________________________________________________________________________________________________________________


Fonte: Pokčmon Global Link.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 20/11/2012, 13:07     +1   -1




Complimenti per la bella guida Weavy!! :)
Whimsicott l'ho allenato duramente in pokemon bianco ma devo dire di non avergli insegnato alcuna di quelle mosse che sono tra le preferite! E nemmeno lo strumento! E neanche la natura! XD
Solo l'abilitŕ č come quella del mio Whimsicott!
E ovviamente i pokemon con cui l'ho messo in squadra non sono quelli elencati! XD
Ho preferito puntare su un Whimsicott con altro set di attacchi e altre caratteristiche! E devo dire che non mi delude affatto! :)
 
Top
Weavy99
view post Posted on 20/11/2012, 13:43     +1   -1




grazie! :lol:
comunque prima di questa guida vedevo whimsicott come un batuffolo di lana! invece č molto di piů! :)
 
Top
RocketViper
view post Posted on 21/11/2012, 14:56     +1   -1




Sě decisamente!!! Il suo attacco piů forte, Tifone, č un vero portento!! E Cotonscudo mi piace tantissimo!! A mio avviso č utilissimo! :)
 
Top
3 replies since 19/11/2012, 11:22   1487 views
  Share