Pokemon X e Pokemon Y: news!!! ;)

« Older   Newer »
  Share  
RocketViper
icon1  view post Posted on 10/1/2013, 14:31     +1   +1   -1




Salve a tutti!!
Scrivo questo post per darvi ulteriori news sui nuovissimi giochi Pokemon X e Pokemon Y!
Nintendo ha fornito qualche dettaglio sulle due edizioni del gioco che segnerŕ il debutto della serie sviluppata da Game Freak su 3DS.

In primo luogo, ci saranno un bel po' di nuovi Pokémon: il totale sarŕ di oltre 700 pokemon differenti, rispetto agli attuali 649 del franchise. Il videogame segnerŕ inoltre una nuova dimensione per il brand, che conta giŕ cartoni animati, film, giochi di carte e merchandise vario.

Come sappiamo, Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in contemporanea in tutto il mondo, a ottobre. Si parla di uno sfruttamento pressoché totale delle capacitŕ tecniche del Nintendo 3DS, nonché di un innovativo sistema di comunicazione che ci darŕ la sensazione di giocare con altre persone da ogni parte del globo.

La nuova struttura e il nuovo gameplay enfatizzeranno il legame fra giocatori e Pokémon, con questi ultimi che diventeranno piů forti e si cimenteranno con battaglie spettacolari all'interno di scenari che tutti sapranno apprezzare.

Nota: Nel trailer si vede il protagonista davanti allo specchio.. che sia un segnale del fatto che il nostro personaggio sarŕ finalmente modificabile nell'aspetto?? Per il momento non si sa nulla a riguardo ma ve lo farň sapere non appena la notizia sarŕ confermata o divulgata!

Grandi aspettative quindi per questi nuovissimi giochi! ;)
Restate in collegamento per ulteriori news non appena saranno disponibili! ;)

Stay Pokč-tuned!


P.S.: Come per Pokemon Bianco 2 e Nero 2 vi farň appena possibile una lista/Pokedex dei pokemon nuovi e dei vecchi pokemon che si potranno incontrare nella nuovissima regione! Restate con noi! ;)


Eccovi aggiornati con delle immagini migliori dei nuovissimi leggendari Xerneas e Yveltal! ;)





Edited by RocketViper - 12/1/2013, 00:51
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Devo essere sincero, non sono pienamente convinto che questi Pokémon X e Y saranno migliori di Bianco/2 e Nero/2, gli starter, ad esempio, non mi convincono molto. Ma staremo a vedere, quindi per adesso č solo il mio pensiero, magari cambierň idea piů in lŕ.
Certo che perň sembra che ci stiano lavorando da un bel po', come se quando stavano lavorando per B2/W2, stavano giŕ lavorando per X e Y, anche se le date sono sempre quelle, a Ottobre.
 
Web Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 10/1/2013, 23:36     +1   -1




Da quanto ne so stanno giŕ lavorando da un po' su questi giochi ma sono riusciti a tenerceli nascosti fino ad ora! :D
Io invece ho giŕ cambiato idea solo vedendo l'incredibile evoluzione che ha fatto la grafica! I movimenti e le mosse dei pokemon sono + realistici! E l'aspetto tridimensionale mi piace molto! E' sicuramente una grande novitŕ!
So anche che stanno lavorando molto sull'aspetto Online quindi ci saranno diverse novitŕ a riguardo!
Una certezza č che ci stanno lavorando moltissimo e desiderano fare un lavoro con i fiocchi! Sono curioso di vedere nell'insieme come sarŕ!
Per gli starter a me non dispiacciono! In modo particolare lo starter di fuoco mi attrae abbastanza! :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 23:57     +1   +1   -1
Avatar

Allenatore Principiante

Group:
Users+
Posts:
299
Poké Point:
+2

Status:


Mi spiace essere cosi cattivo,ma pokemon X e Y mi danno strani pensieri anche come nomi -.-
 
Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 11/1/2013, 10:16     +1   -1




Ma i nomi sono WIP(Work in Progress) spero,da come ho capito io tu dici che sono un po' red ahahhahahha.
 
Top
RocketViper
view post Posted on 12/1/2013, 00:30     +1   -1




Io credo che quelli siano definitivi! E non li trovo tanto malvagi! Prima o poi dovevano esaurire i colori e le pietre preziose per iniziare con qualcosa di diverso! XD
Fanno riferimento alle iniziali dei nuovi leggendari Xerneas e Yveltal! :)
 
Top
Dark Scania
view post Posted on 12/1/2013, 13:38     +1   -1




Omg,quanta fantasia.Sarebbe stato bello pokčmon opale! xD
 
Top
RocketViper
view post Posted on 12/1/2013, 15:58     +1   -1




Ahah sě! O pokemon Agata! XD Pokemon Ametista! XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Allenatore Principiante

Group:
Users+
Posts:
299
Poké Point:
+2

Status:


Non incoraggiate la mia fantasia ad essere malvagia xD
 
Contacts  Top
RocketViper
view post Posted on 13/1/2013, 00:14     +1   -1




Ahahah fantasie perverse.. :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 01:42     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


Adoro la gente malvagia. :vero:
 
Web Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 13/1/2013, 10:48     +1   -1




Ahahahahahahaha.Siamo brutalmente OT xD
 
Top
RocketViper
view post Posted on 13/1/2013, 13:51     +1   -1




L'importante č essere perfidi al punto giusto! Ahahah ;)
E al momento giusto! :D
 
Top
12 replies since 10/1/2013, 14:31   108 views
  Share