Scheda personaggio: Nico Robin (Standard Version), Per conoscere un po' più a fondo i protagonisti di One Piece! :)

« Older   Newer »
  Share  
RocketViper
view post Posted on 12/1/2013, 16:45     +1   -1




Robin1

Nome: Nico Robin
Soprannome: Bambina diabolica, Diavolo
Ruolo: Archeologa
Sogno: Trovare il Real Poigne Griffe
Potere: Frutto del diavolo Fior-Fior
Taglia: 79 Milioni di Berry (prima)
80 Milioni di Berry (seconda)
Età: 28 anni
Data di nascita: 6 Febbraio
Segno Zodiacale: Acquario
Altezza: 188 cm
Misure: 99-59-89
Prima apparizione: Volume 13
Numeri Preferiti: 7
Colore Preferito: Porpora
Isola Preferita: Isola Primaverile in Autunno
Se fosse un animale: Gru
Ruolo in una famiglia: Madre
Profumo: Fiori
Cibi Preferiti: Sandwich, Tortine & Caffè


La piccola Robin all'età di 8 anni viveva sull'isola Ohara, sede dell'albero della conoscenza, maestoso baobab al cui interno è custodita la più grande biblioteca del mondo. L’infanzia non è certo delle più facili. La piccola è infatti costretta a subire svariati insulti e dispetti da altri bambini che la definiscono “mostro” a causa del suo potere. Vive ospite a casa di parenti dove però viene trattata molto male. L’unico posto in cui si sente davvero a casa è nella biblioteca in cui tutti la considerano loro amica, a partire dal professor Clover, luminare di fama mondiale.
Proprio il giorno del conseguimento della laurea in archeologia gli studiosi organizzano una festa per Robin, che dichiara di voler unirsi a loro nello studio dei Poigne Griffe. A queste parole l’atmosfera di festa cambia radicalmente e tutti la invitano a non inoltrarsi in quella strada pericolosa e fuorilegge. Robin è spaesata, perché sapendo che loro li studiano di nascosto avrebbe tanto voluto aiutarli per poi un giorno unirsi alle ricerche della madre partita per un lungo viaggio. La piccola però non sa che Olvia (sua madre) è stata catturata dai marines e di lei non si hanno più notizie.
Dopo essere stata sgridata da Clover, Robin scappa e nota un gigante privo di forza naufragato sulla spiaggia. Decide di aiutarlo e curarlo. Il gigante si chiama Hagwar D. Sauro, ma dice di non essere uno dei barbari di Erbaf. Robin gli chiede il significato della D che porta nel nome, ma nemmeno il diretto interessato sa dare una risposta. L’unica cosa che sa è che tutti nella sua famiglia la hanno…I 2 fanno subito amicizia e passano molti giorni a parlare e confidarsi. Veniamo a conoscenza che Robin si è impegnata molto nello studio dell’archeologia perché il suo unico scopo era quello di unirsi alla madre durante i suoi viaggi per mare. E’ stata infatti abbandonata da piccola e si sente molto sola, non avendo più una vera e propria famiglia. Sauro le pone alcune domande e subito si rende conto di essere naufragato sull’isola Ohara. Il gigante assume un atteggiamento terrorizzato. Sa che sta per accadere qualcosa di terribile su quell’isola e chiede a Robin di andare in città e avvertire tutti di un pericolo incombente. Le confida anche che sua madre (che sembra conoscere) potrebbe essere tornata sull’isola.
Infatti Olvia si trova da Clover e gli altri studiosi. Fa loro il punto della situazione: Marines e Cp9 sono sulle sue tracce e stanno per arrivare ad Ohara per raderla al suolo. Il motivo è quello di essersi macchiati della colpa di aver cercato di decifrare le scritture dei Poigne Griffe. Effettivamente in quello stesso momento il Cp9 capitanato da Spandine (padre di Spandam) sbarca e su una nave militare il viceammiraglio Kuzan (futuro ammiraglio Aokiji) viene informato della situazione. Olvia decide di non rivedere Robin per il bene della piccola. Se venissero a sapere che ha una figlia il governo ucciderebbe anche lei. Si lancia quindi verso il Cp9 tutta da sola, ma viene in poco tempo sopraffatta.
Tutti gli studiosi vengono arrestati e legati, e mentre Robin assiste alla scena Clover chiede di poter parlare con i 5 astri di saggezza. Nel discorso vorrebbe, prima di essere giustiziato, riferire ai capi del mondo quello che gli studiosi di Ohara dopo molti anni di ricerche hanno scoperto sui 100 anni del grande vuoto. Pare che 900 anni prima ci fosse un grande regno che all’epoca attuale non esiste più in nessuna forma. Il regno ideò le armi ancestrali perché era in guerra con un altro popolo (che sarebbe in futuro divenuto il governo mondiale). Data la pericolosità delle armi si decise di nasconderle e di indicare su delle pietre indistruttibili la verità su quella battaglia. Il governo vinse la guerra, ma essendosi macchiato di qualcosa di sconveniente decise di cancellare quel pezzo di storia e di proibire lo studio delle antiche scritture. Clover vorrebbe rivelare il nome del regno decaduto (ritenuta la vera e propria chiave dell’intera vicenda) ma i 5 astri danno l’ordine di ucciderlo, dato che gli Ohara avevano scoperto troppo.
Inizia quindi il Buster Call, richiamato da Spandine tramite il lumacofono d’oro ricevuto dall’ammiraglio Sengoku. Bombardamenti a tappeto cominciano a susseguirsi sull’isola, mentre Robin rivela a tutti di saper leggere i Poigne Griffe solamente per dichiarare alla madre (portata via in manette) che vuole stare con lei. Spandine si blocca…vorrebbe catturarla, ma l’inizio dei bombardamenti lo costringe a scappare, lasciando Olvia indietro. Robin può quindi riabbracciare sua madre dopo tanto tempo, nello stesso momento in cui sopraggiunge Sauro…Olvia lo conosce e decide di affidargli Robin, mentre lei insieme agli altri studiosi cercheranno di salvare i libri della biblioteca, preservando il passato. Robin vorrebbe rimanere con lei, ma Olvia desidera che la piccola sopravvivi per poter divulgare la verità ai posteri. Sauro la porta con se ma viene bombardato dalle navi della marina…Veniamo a conoscenza che il gigante era uno dei viceammiragli della marina che avrebbe dovuto partecipare al Buster Call e che dopo aver catturato Olvia e sentito la sua versione dei fatti abbia tradito il governo facendo evadere la donna. Sauro quindi inizia ad affondare le navi con la sua possente forza, ma Kuzan (Aokiji) lo blocca…Inizia lo scontro tra i due e il gigante non può nulla contro il suo potere e mentre viene congelato dice a Robin di scappare e trovare dei compagni, che avrebbero fatto di tutto per proteggerla.
Viene presentato anche il viceammiraglio Sakazuki (futuro ammiraglio Akainu): di carattere completamente opposto ad Aokiji, non esita a bombardare la nave adibita all’evacuazione dei civili, dato che secondo lui non si poteva correre il rischio che uno degli studiosi si fosse imbarcato.L’isola è rasa al suolo, nessuno è sopravvissuto, Robin è sulla spiaggia che piange e non sa dove andare…Davanti a lei vede Kuzan che la invita a scappare con una zattera. Il marine le dice che per ora è curioso di vedere come crescerà il seme che Sauro ha voluto proteggere, ma la avverte che se in futuro si macchierà di qualche crimine non potrà nascondersi da lui che la cercherà e la ucciderà. Robin quindi con una zattera segue un percorso di ghiaccio mentre dietro di lei Ohara è completamente avvolta dalle fiamme…

Caratteristiche
Uno degli elementi più pericolosi della ciurma. Di professione archeologa è conosciutissima nel mondo in quando unica superstite dell'isola dei Demoni, Ohara. Fin dall'età di 8 anni gli è stata affibbiata una taglia di ben 79 Milioni di Berry ufficialmente per aver affondato 6 navi della Marina Militare, ma in realtà è dovuta al fatto che è l'unica persona al Mondo capace di decifrare le antiche scritture dei Poigne Griffe, e quindi di poter risvegliare le Armi Ancestrali (oltre alla possibilità di poter scoprire verità sconvenienti legate ai 100 Anni di Grande Vuoto).
E' una donna alta e particolarmente attraente. Ha i capelli lunghi neri e gli occhi marroni (azzurri nell'anime). Ha un sorriso luminoso e misure da capogiro. Sa essere dolce e affettuosa (soprattutto con gli animali), ma non nasconde un istinto da guerriera, formatosi dopo gli anni in cui è dovuta scappare dei cacciatori di taglie e dalle ciurme di pirati che la sfruttavano. Fa fatica a fidarsi degli altri, ma dopo aver conosciuto la bontà della ciurma di Rufy, decide persino di rischiare la vita per loro, visto che rappresentano quei compagni che il suo amico Sauro aveva detto che avrebbe un giorno trovato. E' molto intelligente e informata sulla storia passata e contemporanea. E' lei infatti a spiegare quasi sempre al resto del gruppo quello che succede o è successo nel Mondo, fornendo dettagliate descrizioni sui personaggi che lo abitano, luoghi che lo compongono e leggi che lo governano. Riesce a ricavare informazioni su ogni cosa. E' molto curiosa e desiderosa di conoscenza. Spesso ascolta i discorsi dei passanti per reperire preziose informazioni, o anche semplicemente perché le interessano gli affari altrui. Il suo grande sogno è scoprire la verità sui 100 Anni di Grande Vuoto, trovando il leggendario Real Poigne Griffe, custodito a Raftel.
Veste sempre in maniera provocante e il più delle volte indossa dei cappelli da cowboy. Ha un guardaroba piuttosto ampio e vario, come l'amica Nami, con la quale molto spesso va a fare shopping.

Capacità Combattive
Robin in combattimento può sfruttare l'abilità del Frutto del Diavolo Fior Fior della categoria Paramisha. Le permette di far fiorire parti del suo corpo (braccia, gambe, occhi, orecchie) su qualsiasi superficie ed usarli per contrastare i nemici o aiutarsi in particolari situazioni. Fisicamente non ha una forza molto elevata, ma la possibilità di bloccare ed effettuare prese e morse, la rendono un avversario ostico per chiunque.

Storia
Nico Robin nasce sull'isola di Ohara 28 anni prima delle vicende attuali, da una coppia di archeologi. Il padre è sconosciuto e muore quando la piccola ha appena 2 anni, e questo spinge la madre Nico Olvia a onorare il suo lavoro e partire alla volta della Rotta Maggiore per trovare risposte sulla storia dei 100 anni di Grande Vuoto.
La piccola Robin viene lasciata in custodia ad una famiglia, dove però è trattata molto male. L'unico posto dove trova degli amici è la Biblioteca dell'isola, la più grande e fornita del Mondo, in cui accresce la sua cultura, diventando archeologa all'età di 8 anni. Mangia anche il frutto del diavolo, che però finisce per emarginarla dagli altri bambini, che la considerano un mostro. Riesce a farsi un amico quando il gigante Sauro naufraga su Ohara. Da lui viene a sapere che sua madre è tornata sull'isola e che sta per arrivare il temutissimo Buster Call. La caccia agli studiosi si compie sotto i suoi occhi e assiste impotente al massacro del Cp9. Durante i bombardamenti viene protetta da Sauro, che però viene sconfitto da Aokiji, il quale poi offre alla piccola la possibilità di scappare, avvertendola però che l'avrebbe uccisa se avesse fatto qualcosa di illegale. Roceve una taglia di 79 Milioni di berry per essere l'unica superstite al Buster Call e quindi l'unica al Mondo capace di decifrare le antiche scritture.
Dopo anni passati a scappare da cacciatori di taglie e dopo essersi unite a molte ciurme pirata (poi tradite) si unisce a Crocodile, che ha bisogno di lei per decifrare il Poigne Griffe di Alabasta.
Diventata Vicepresidente della Baroque Works, entra in azione la prima volta quando appare sulla nave di Rufy a Whiskey Peek, offrendo alla ciurma un Eternal Pose per arrivare facilmente ad Alabasta, che però viene rifiutato. In seguito nel Regno della Sabbia si mostra piuttosto ambigua degli atteggiamenti, mostrandosi a volte nemica, a volte amica. Sarà lei infatti a salvare Rufy da morte certa dopo lo scontro con Crocodile, essendo particolarmente colpita dalla volontà racchiusa nella "D". Insieme a Crocodile e Re Cobra raggiunge i sotterranei del palazzo reale dove è custodito il Poigne Griffe. Leggendolo rivela che vi è impressa la storia delle dinastie che si sono avvicendate sul trono di Alabasta, non trovando traccia delle informazioni sull'Arma Ancestrale Pluton, tanto bramata da Crocodile. In realtà mente, visto che le antiche scritture rivelano proprio il luogo dove la corazzata è ubicata. Il membro della Flotta dei 7 la trapassa da parte a parte, ora che per lui è diventata inutile.
Verrà salvata da Rufy, al quale tra l'altro aveva donato l'antidoto per curarsi dal veleno dell'uncino di Crocodile. Dopo la partenza della ciurma dall'isola si infiltra sulla Merry, e chiede di poter entrare a far parte del gruppo. Rufy con grande stupore degli altri la accetta e conforta tutti, spiegando che non è una persona cattiva. Robin non impiega molto tempo a farsi apprezzare da loro e ben presto viene considerata una vera e propria compagna. Si dimostra utilissima infatti per raggiungere l'isola del cielo grazie alle informazioni di cui è entrata a conoscenza.
A Skypiea sconfigge il comandante dei Guerrieri Sacri Yama, e raccoglie parecchie e preziosissime informazioni sull'antica città d'oro di Shandora. E' lei la prima a capire l'ubicazione della campana d'oro e dopo il suo recupero scopre che vi è contenuto un Poigne Griffe. Su di esso sono incise le informazioni sull'ubicazione di Poseidon, un'altra Arma Ancestrale, diversa da Pluton. inoltre con grande sorpresa trova delle parole incise in caratteri antichi, firmate da Gold Roger. Anche lui infatti è giunto fino alla campana d'oro e ha scritto che seguirà le parole dei Poigne Griffe fino alla loro fine. Da questa affermazione Robin capisce che per scoprire la storia autentica dovrà arrivare al limite estremo della Rotta Maggiore, Raftel, luogo in cui è certa di trovare il Real Poigne Griffe.
Tornati nel Mare Blu Robin deve affrontare il suo più grande incubo. A Long Rong Long Land si trova di fronte Aokiji, arrivato fin lì per ucciderla. Viene completamente congelata, ma per sua fortuna Rufy e i suoi riescono a salvarle la vita. L'Ammiraglio inoltre avverta la ciurma del fatto che molto presto li tradirà. Arrivati a Water 7, Robin va a fare compere con Chopper, ma viene avvicinata da un losco figuro in maschera che dopo averle detto "Cp9" la porta con sé, senza che lei opponga alcuna resistenza. Di lei si perdono le tracce fino a quando in città si sparge la voce che Iceburg è stato vittima di un attentato. Dopo aver rischiato la morte il sindaco di Water7 afferma di aver riconosciuto in Nico Robin la sua attentatrice. Infatti è stata proprio lei insieme a Blueno ad infiltrarsi nel palazzo. Manovra che ripetono la notte successiva insieme a tutta la squadra di assassini governativi. L'obiettivo è di farsi consegnare i progetti di Pluton, che il Governo ritiene in possesso di Iceburg. Il carpentiere ha un conto in sospeso con Robin, visto che la ritiene un vero e proprio demonio, in grado di distruggere il Mondo. Per questo motivo non può distruggere i progetti, proprio perché finché lei sarà in vita ci sarà sempre il rischio di dover usare un'arma contrastante nel caso riesumi Pluton. I due hanno anche un colloquio privato in cui viene rivelato il motivo per cui Robin sembra aver tradito la ciurma. In realtà è stata ricattata. Se non collabora con il Governo, Spandam chiamerà un Buster Call contro la ciurma di Rufy. Pur di proteggere i suoi amici quindi è disposta a mettere a rischio l'intero Mondo e sé stessa, che dopo questa vicenda sarà condannata a morte.
Parte quindi con il Cp9 in direzione di Enies Lobby a bordo del treno marino. Sanji, Usop e Franky però riescono ad arrivare da lei e sarebbero anche in grado di liberarla, se non fosse per il fatto che lei stessa decide di non scappare e resta con i suoi carcerieri. Giunta sull'isola giudiziaria le vengono messe delle manette di agalmatolite e viene portata al cospetto di Spandam che la picchia a sangue. L'arrivo di Rufy la sorprende e nonostante lei esprima senza mezze misure la volontà di morire, il suo capitano la sprona a dargli retta e a dirgli che vuole essere salvata. Vedendo tutti i suoi amici schierati e pronti a rischiare la vita per lei, le tornano in mente le parole di Sauro e quelle di Franky, che le aveva poco prima fatto notare che "Esistere non è un peccato". Esplode quindi in un urlo liberatorio chiedendo a Rufy di essere salvata, perché vuole vivere e navigare con loro.
Scoppia la battaglia tra prati e Cp9, proprio mentre Spandam scortato da Lucci accompagna (o per meglio dire "trascina") la discendente di Ohara verso la Porta della Giustizia, dove l'attende la nave della Marina che la porterà al Quartier Generale. Lungo il ponte dell'esitazione l'agonia di Robin sembra non avere fine, mentre le sue speranze non vogliono crollare. E proprio mentre tutto sembra finito una raffica di colpi atterra Spandam e i marines intorno. E' Sogeking che dall'alto della Torre della Giustizia esplode la potenza della sua Kabuto. Nel frattempo anche Franky giunge sul ponte, liberando Robin dalle manette, e permettendo quindi alla giovane di vendicarsi dei soprusi subiti dal comandante del Cp9. In pochi attimi però si scatena l'inferno. Il Buster Call è iniziato, e le corazzate militari iniziano a distruggere l'isola e tutto quello che c'è sopra. L'obiettivo è cancellare Enies Lobby ed annientare l'intera ciurma di Cappello di Paglia. Dopo un primo momento di shock dovuto al trauma subito in infanzia, Robin si fa coraggio e inizia a combattere insieme ai compagni in attesa di Rufy (che sta combattendo contro Lucci). La sua vittoria dopo tanto penare, è dedicata proprio alla compagna liberata, che può finalmente tornare insieme a loro. L'ultima sorpresa riguarda l'arrivo della Going Merry, giunta fin lì guidata dall'amore verso la ciurma e decisiva per il salvataggio.
Tornati a Water7 Robin riceve la visita di Aokiji, che le confessa di averla lasciata vivere per rispetto verso il suo amico Sauro e che d'ora in poi la lascerà in pace visto che ha trovato il suo posto. Detto questo sparisce. Robin riceve un aumento di taglia che passa a 80 Milioni, rimanendo pressoché immutata rispetto alla precedente, anche grazie all'influenza di Kuzan. A Thriller Bark, oltre alle sempre utilissime informazioni che da ai suoi compagni, offre un contributo determinante per la lotta contro gli Zombie e in seguito contro Odz e Moria, il quale però riesce a privarla dell'ombra (riacquistata grazie a Rufy che sconfigge il membro della Flotta dei 7). Arrivati a Shabondy, dopo aver conosciuto Silvers Rayleigh, gli chiede informazioni sulla storia autentica e la volontà racchiusa nella "D". Ray le spiega che se volesse, potrebbe rivelarle tutto, ma non riuscirebbe a concludere nulla, visto che è necessaria una visione globale, ottenibile solamente compiendo tutto il viaggio. Robin decide quindi di aspettare e di continuare la Rotta Maggiore verso Raftel, in modo da scoprire da sola la verità e magari arrivare a conclusioni diverse da quelle della ciurma di Roger. Infatti Rayleigh dice che magari sia loro, che la gente di Ohara sono stati "avventati" nel giudicare.

Tecniche di Robin
- Trois Fleur (volume 19):
Robin attacca il nemico utilizzando tre braccia.
- Six Fleur Power Speed (volume 21):
Robin, con sei braccia, spezza la colonna vertebrale del nemico dopo averlo immobilizzato.
- Dies Seis Fleur (volume 21):
Robin attacca il nemico con sedici braccia.
- Trente Fleur Strangle (volume 22):
Robin strangola i nemici con trenta avambracci.
- Quatre Fleur Spezzagamba (volume 22):
Robin spezza la gamba del nemico con 4 braccia.
- Ojos Fleur (volume 26):
Robin fa sbocciare occhi per aumentare la visibilità.
- Cinq Fleur (volume 27):
Robin utilizza cinque braccia come fossero una liana.
- Six Fleur Twist (volume 28):
Robin utilizza sei braccia per far contorcere il corpo del nemico e spezzagli schiena, collo, gambe e braccia.
- Vingt Fleur Calendula (volume 28):
Robin fa sbocciare venti braccia a forma di due Calendule con le quali si difende dagli attacchi.
- Trente Fleur Hang (volume 29):
Robin, con trenta mani, forma una corda che blocca i piedi del nemico e lo fa sbattere contro qualcosa.
- Cent Fleur Delfinium (volume 29):
Robin, dopo aver disposto cento mani in fila come se formassero un sentiero, spinge il nemico fino a quando non cade in un burrone a strapiombo.
- Huit Fleur Flip (volume 33):
Robin immobilizza l'avversario con otto braccia e gli piega la schiena fino a farrgli picchiare la nuca.
- Trente Fleur Clutch (volume 34):
Robin fa sbocciare trenta mani che immobilizzano l'avversario e gli fracassano la colonna vertebrale.
- Ocho Fleur Clutch (volume 39):
Robin fa sbocciare otto braccia che immobilizzano l'avversario e gli spezzano la spina dorsale.
- Seis Fleur Slap (volume 44):
Robin fa sbocciare sei braccia sul torso dell'avversario che colpiscono contemporanea-mente il nemico con violenti schiaffi in faccia.
- Dos Fleur Grasp (volume 45):
Robin fa sbocciare due braccia tra le gambe nell'avversario che gli stritolano i genitali.
- 600 Milioni di Bery JackPot (volume 46):
Tecnica combinata di Rufy, Zoro, Sanji, Franky e Robin. Rufy attacca con il “Gom Gom Pistol” Zoro con le sue tecniche a tre spade, probabilmente il “Taglio dell'Orco”, Sanji con dei violenti calci, probabilmente “Poitrine Shoot”, Franky con un “ Strong Right” e Robin facendo sbocciare braccia, probabilmente “Ocho Fleur Clutch”.
- Twist (volume 47):
Utilizza molte braccia, più di venti, per far contorcere il corpo del nemico e spezzargli schiena, collo, gambe e braccia.
- Once Fleur Slam (volume 47):
Robin fa sbocciare, su un ginocchio di un nemico, tre braccia che gli spezzano la colonna vertebrale dopo che hanno tirato violentemente la gamba contro il collo del nemico.
- Cent Fleur Wing (volume 47):
Robin crea con cento mani due immense ali con cui riesce a librarsi in volo. Purtroppo non riesce a mantenere questa tecnica per molto tempo. Trasportando Franky riesce a reggere solo per 5 secondi.
- Doce Fleur (volume 48):
Robin fa sbocciare dieci braccia sul corpo del nemico che lo immobilizzando totalmente.
- Pierna Fleur (volume 48):
Robin fa sbocciare di piedi, fino a parte della tibia, sotto i propri piedi o sotto quelli di un altro per sollevarlo da terra di alcuni metri. Inoltre può creare degli scalini utilizzando due piedi alla volta messi a “X”.
- Robicho Suplex (volume 48):
Dopo che Robin ha fatto crescere dei piedi sotto quelli di Chopper in Heavy Point, Chopper, sollevato il nemico dopo averlo cinto con le braccia intorno al torace, si lancia all'indietro eseguendo una devastante German Suplex.
- Cent Fleur Spider Net (volume 48):
Robin fa sbocciare cento braccia a forma di rete con la quale riesce a prendere al volo anche chi cade ad una velocità elevata da un'altezza notevole.
- Cent Fleur Big Tree (volume 49):
Robin fa sbocciare cento mani che bloccano e sottomettono l'avversario facendogli una leva al braccio.
- Spada ossea fulminante (volume 49):
Tecnica combinata di Usopp, Brook, Robin e Nami. Usopp spara Brook con l'arma Kuwagata contro in nemico passando attraverso una nuvola carica di elettricità creata da Nami. Robin intanto, subito dopo il lancio dona una forza rotatoria a Brook utilizzando le braccia. Infine Brook perfora il nemico con un colpo “Gavotte Bond Avant” elettrizzato e rotante. Devastante.
- Ochenta Fleur Quatro Manos Clutch (volume 49):
Robin fa sbocciare ottanta braccia che formano a loro volta quattro grandi braccia che immobilizzano, strozzano e rompono in collo del nemico.
- Oreja fleur (volume 50):
Robin fa sbocciare delle orecchie sul corpo delle persone per ascoltare conversazioni da distante.
- Dos Manos Clutch (volume 51):
Robin fa comparire due mani che rompono istantaneamente il collo del nemico tirandolo indietro.
- Nueve Fleur Twist (volume 52):
Robin esegue un “Twist” utilizzando nove braccia.
- Ochenta Fleur Quatro Manos Shock (volume 52):
Robin fa sbocciare ottanta braccia che formano a loro volta quattro grandi braccia colpiscono violentemente il nemico sulla testa con due pugni a mani unite. Questo attacco è in grado di stroncare sul nascere un raggio laser di un PX chiudendogli improvvisamente la bocca.
- Veinte Fleur (volume 52):
Robin fa sbocciare venti mani con cui riesce a sottrarre una persona da una situazione di pericolo trascinandolo via.
 
Top
0 replies since 12/1/2013, 16:45   171 views
  Share