non riesco ad attivare i cheat per pkmn nero ita

« Older   Newer »
  Share  
simone93_asr
view post Posted on 23/7/2013, 19:16     +1   -1




come da titolo, il mio problema é che non riesco ad attivare i cheat per la rom di pokemon versione nera (credo sia in italiano, e non patchata, anche se non so che vuol dite XD). O meglio: dal menu della mia nuova supercard dstwo sono andato in cheat e dall' elenco ho selezionato alcuni, come cattura il pokemon dell'avversario e 100% cattura,ok. Perň se attivo i trucchi relativi agli eventi es. Celebi x zorua, i cani shiny x zoroark o il biglietto x victini, non vanno. Cosa sbaglio? Quando usavo la mia ormai defunta R4i-sdhc (rip :'( ) lo attivavo e andava una favola... Grazie per l'aiuto
 
Top
simone93_asr
view post Posted on 24/7/2013, 20:14     +1   -1




Hey!!! Piano, piano gente ! Non vi affollate a rispondere! <_< hahah comunque ho in parte risolto il mio problema: ho capito a forza di tentativi che x attivare Celebi e i cani, ed anche Genesect dovevo premere L+R e non select, ma per il liberty ticket non sono riuscito a fare nulla. Se non chiedo troppo, vorrei cambiare la domanda iniziale e sostituirla con questa:
Qualche buon samaritano puň aiutarmi a capire come si attivano i cheat una volta selezionati ed entrati nel gioco? magari potreste farmi un elenco dei trucchi e degli eventi attualmente attivabili... (sempre se non chiedo troppo) Grazie ancora!
 
Top
1 replies since 23/7/2013, 19:16   58 views
  Share