19.10.13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 07:12     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Esprimete l'arte epica che č in voi.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Dark č saggio, ma talmente saggio, che č saggio.

Ed č per questo che esistono topic saggi in questo forum.

 
Web Contacts  Top
Dark Scania
view post Posted on 19/10/2013, 15:51     +1   -1




xD
 
Top
view post Posted on 19/10/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

The Drop Of Silver - The PokčCommunity
••••••••••

Group:
Founder
Posts:
11,200
Poké Point:
+51
Location:
ForumFree

Status:


E proprio perchč esistono dei post del genere *quello linkato da Next* che fa capire sempre di piů che M i k e s s, ovvero io, č pro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Allenatore Esperto
•••••••

Group:
Super Moderator
Posts:
5,563
Poké Point:
+50
Location:
L'Aquila

Status:


Uhhh... mmm.

CITAZIONE (Weavy99 @ 11/10/2013, 20:14) 
Do you speack english? (Parli l'inglese?)
In questa sezione č importante parlare in inglese. Non tutte le parole, solamente le mosse, gli strumenti, le abilitŕ, i valori come PS, Attacco ecc e le nature. facciamo un esempio:

Raichu: Fulmine - Tuono - Codacciaio - Attacco Rapido / Assorbisfera / Timida / 252 EVs Att. Spec. - 252 EVs Velocitŕ - 4 EVs PS

Ecco, fare cose del genere č vietato, visto che nel battling si parla in inglese. Fare cosě invece č giusto:

Terrakion: Earthquake - Close Combact - X Scissor - Iron Head / Life Orb / Jolly / 252 EVs Atk - 252 EVs Spd - 4 EVs HP

La descrizione dei Pokemon e le critiche possono essere in italiano, anzi, devono esserlo, a patto che le mosse e tutto il resto sia in inglese. Se volete entrare nel mondo del battling, potete aprire discussioni e poi chiedere aiuto. Lě vi sarŕ permesso parlare in italiano, basta che ogni tanto scriviate nella lingua d'obbligo.
Aggiungo, che se ogni tanto vi scappa qualche cosa in Italiano non sarŕ una tragedia, potrň sistemare io stesso, a patto che non sia un'abitudine. Concludo con il dire che se avete critiche, saranno ben accette. Io in fondo non sono la massima sapienza dei Pokémon, comunque farň ciň che mi č possibile per aiutare.

Grazie dell'attenzione
:)

_______________________________

Non rispondete

weavy aggiusta l'errore che hai fatto ahah... D:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 19/10/2013, 07:12   97 views
  Share